lunedì 30 novembre 2015

StarbeneShop - Prodotti per la cura e la bellezza del viso e del corpo!!

Per far si che la nostra pelle , sia del viso che del corpo goda di ottima salute, dobbiamo coccolarla e prendercene cura quotidianamente con prodotti che non la aggrediscono e che soprattutto sono adatti per la nostra tipologia di pelle!!! Da un po’ di tempo sono entrati a far parte delle mia quotidianità, dei prodotti speciali acquistati su StarbeneShop!!
Un sito grandioso e ricco che vi avevo fatto conoscere QUI . Ho scelto prodotti naturali proposti da  Natura House, un azienda che  seleziona con cura i migliori principi attivi vegetali per creare cosmetici funzionali e integratori alimentari efficaci, sicuri e completamente naturali. Nelle sue preparazioni, Natura House non utilizza parabeni, conservanti e altre sostanze di sintesi: i cosmetici Natura House, fruttano le proprietà benefiche di piante ed erbe officinali per detergere, idratare, lenire e ritardare gli effetti dell'invecchiamento.
Andiamoli a vedere insieme nel dettaglio!!
Fior di Mandorlo Latte Detergente Struccante Idro-Elasticizzante
Un latte detergente che deterge con delicatezza, eliminando ogni traccia di, trucco o impurità dalla pelle del viso. La presenza dell'olio e del latte di mandorle dolci rendono il prodotto prezioso ed indispensabile per la cura e la salute dell'epidermide. Per le sue spiccate proprietà emollienti, idratanti, elasticizzanti e per l'assenza di fenomeni irritativi e sensibilizzanti, risulta particolarmente indicato per il trattamento delle pelli secche, sensibili e desquamate. 

È contenuto in un flaconcino da 150 ml. la consistenza è leggere e cremosa e la profumazione dolcissima , sa di mandorla!! Io lo applico con un dischetto di cotone e poi risciacquo con acqua tiepida!! Toglie tutto il make up, è molto delicato , infatti non brucia nemmeno gli occhi e lascia la pelle  liscia, morbida e ben pulita!!!
Una volta a settimana per rigenerare la pelle effettuo uno scrub con Fior di Mandorlo Scrub Viso Esfoliante Rigenerante
Uno scrub che sfrutta  l'azione esfoliante dei gusci di mandorle e noci macinati a mano fino a raggiungere le giuste dimensioni e spigolature per essere delicatamente efficaci. L'olio e il latte di Mandorle finalizzano l'azione ammorbidendo e idratando la pelle. CON COENZIMA Q10. 
È contenuto in un tubo da 100 ml. e la consistenza è molto cremosa, la profumazione è di mandorla come anche il latte detergente!! Per ottenere un ottimo massaggio esfoliante basta stendere lo scrub sulla pelle umida (per attenuare lo sfregamento), distribuire su tutto il viso evitando contorno occhi e labbra. Massaggiare con i polpastrelli con movimenti circolari. Lasciare riposare alcuni minuti quindi rimuovere il prodotto con un batuffolo di cotone inumidito di latte detergente Fior di Mandorlo . Io lo adoro!!! La pelle è talmente liscia, levigata e così morbida che sembra seta. Inoltre l’effetto esfoliante è molto delicato!!
Aloe Vera Crema Viso Pelli Sensibili
Un crema all'Aloe con Alga Corallina Officinalis per il viso, indicata per pelli molto sensibili e soggette a rossori frequenti e fastidiosi. La fresca e delicata carezza della natura. SENZA PARABENI, SILICONI, SLS/SLES. È contenuta in un barattolo da 50 ml. , di colore verdine, dalla profumazione delicata e dalla consistenza fresca e leggera.
Ha provato questa crema con molto piacere mio marito, in quanto lui ha la pelle molto sensibile e lavorando all’aperto è soggetta a irritazioni!! L’ha trovata davvero eccezionale, si stende facilmente, no unge e non solo lascia la pelle liscia e morbida , ma attenua il rossore e previene le screpolature!!
Come il viso anche il corpo ha bisogno dei suoi piccoli accorgimenti. Queste sono le creme per il corpo che ho provato:
Algaflora Lifting Gel Corpo Effetto Elasticizzante
Un gel fresco e leggero composto da un complesso di Ciclodestrine, Proteine della Soia e Silicio, di cui è ricco l'Equiseto. Dona alla pelle un leggero effetto levigante grazie all'estratto di Calendula ed Echinacea, mentre la Caffeina apportata dal Guaranà coadiuva la microcircolazione cutanea. L'uso costante del prodotto permette la riduzione degli inestetismi delle smagliature e ne previene la nuova formazione. È un gel molto concentrato, dalla profumazione gradevole e di colore marroncino.    
Basta applicare una piccola quantità di prodotto sulle parti del corpo interessate, effettuando un prolungato massaggio circolare fino a completo assorbimento, per due volte al giorno!! Che dire di questo gel, non unge, non appiccica e si assorbe facilmente penetrando nella pelle e lasciandola liscia , morbida e piu’ tonica. Per quanto riguarda le smagliature , loro sono ancora li..ma il fatto che applicandolo costantemente le possa prevenire mi piace tantissimo!!
Algaflora Lifting Gel Seno Effetto Rassodante
Un gel leggero dalla texture piacevole e fresca, l’effetto cosmetico-tensore e di miglioramento dell’elasticità cutanea è dato da un originale complesso di ciclodestrine e fibre elastiche dell’alga Ulva lactuca. Il silicio di cui è ricco l’estratto di Equiseto, lavora in sinergia con gli estratti di Luppolo, Galega e Ginseng, aiutando la pelle del seno a ritrovare tono e sostegno. Senza parabeni, paraffine, siliconi, oli minerali, coloranti sintetici.
I principi attivi che lo compongono sono Estratti di Ulva lactuca, Equiseto, Galega, Ginseng, Luppolo, ciclodestrine. Va applicato due volte al giorno con un leggero massaggio, è un gel fresco che si aasorbe rapidamente , non unge e dona un seno rassodato , levigato , tonico e una pelle morbidissima!!
Ho trovato questi prodotti davvero ottimi, in piu’ sono naturali e non fanno male alla pelle..!! Starbene Shop , è un sito che mi sento di consigliarvi e poi ora che si avvicina natale ci sono tantissime idee regalo!!
Visitate  il sito http://www.starbeneshop.net/  e  seguite anche  la paginetta Facebook!!!

 

14 commenti:

  1. che prodotti interessanti ,devo provare quello all'aloe vera!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Mi piaccion molto questi prodotti..forse la crema per il viso non fà per me ma gli altri li proverei!!! Inoltre son sempre alla ricerca di creme specifiche per seno e cellulite. Grazie della tua review! Un grosso bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao Manu cara! che bello lo scrub viso vorrei provarlo! un mega bacione;)

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro ma sai che adoro anche io questi prodotti?? Sono davvero validissimi! un bacio

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti che ci presenti, non conoscevo questo brand, è molto interessante!
    Baci!
    New post
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. buon inizio settimana carissima, con questo freddo dobbiamo coccolare la pelle più che mai! con questi prodotti poi andiamo sul sicuro ne sono certa :) un abbraccio caldo per te *.*

    RispondiElimina
  7. Natura House la prendeva già mia mamma che ero piccola, la conosco bene!
    Ottimi prodotti e che belle foto :)))
    Buona notte, Manu... :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Carissima Manu, ancora una volta ti faccio i complimenti per la recensione super dettagliata! Mi attira molto lo struccante ai fiori di mandorlo, immagino che abbia un'ottima profumazione e questo lo rende ancora più appetibile per me! Vorrei provare anche la crema per pelli sensibili, la trovo perfetta per me... vado a visitare il sito, ho finito molte cose e devo proprio piazzare un ordine :) bacioni :*

    RispondiElimina
  9. Thanks for great post, dear=))

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  10. sounds like a cool range. would check it out.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti con l'aloe vera , questi mi sembrano davvero ottimi

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Oddio che bei prodotti. *-*
    Vado subito a curiosare il sito. grazie per questo post cara, un bacione grande e buona serata. <3

    RispondiElimina
  13. Saranno sicuramente tutti dei prodotti fantastici! Io poi adoro i cosmetici a base di olio di mandorle e aloe! ^-^
    Grazie mille per i consigli cara!
    Un bacione e buon mercoledì :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina