martedì 24 novembre 2015

Point De Rosèe - Relax e freschezza come rugiada sulla pelle!!

L’utilizzo di prodotti naturali innovativi permette di ridurre lo stress sia da un punto di vista psicologico ma anche  da un punto di vista fisiologico..Tutto questo grazie alle proprietà dei principi attivi selezionati con attenzione, che aiutano a mantenere il corpo in un equilibrio naturale e allo stesso tempo donano una piacevole sensazione di benessere. È questo il progetto che ognuno di noi dovrebbe prefissarsi, usare per la nostra pelle sempre il meglio, con prodotti naturali e privi di sostanze dannose!! Ma è anche il progetto che si è prefissata  Point de Rosée
 


Point de Rosée  è un azienda Italiana , nata nel 2013 dalla ricerca e dalla passione di un team specializzato nel settore dei cosmetici di origine naturale e dei prodotti per la cura del corpo e della persona.
Un azienda lodevole che  studia e propone prodotti che contengono diversi estratti naturali di varia origine, a partire da fonti vegetali quali il baobab dalle svariate proprietà finora poco conosciute, o come l’estratto di pomodoro, ottenuti attraverso un metodo enzimatico brevettato (nato in collaborazione con l’Università di Bologna) e che evita assolutamente  l’utilizzo di solventi chimici tossici , siliconi e altre sostanze dannose che solitamente sono presenti nei comuni cosmetici .Tornando al Baobab , i cosmetici naturali Point de Rosée sono basati sull’olio di baobab, un estratto naturale in grado di contribuire al raggiungimento del giusto equilibrio della pelle. L’utilizzo dell’olio di baobab è valorizzato dalla sinergia di questo estratto con altri principi attivi, ognuno con un obiettivo preciso per la cura della corpo, come ad esempio, l’estratto della polpa di baobab, ricco di carboidrati utili per prevenire la disidratazione e l’effetto di secchezza del derma.
Point de Rosée    in italiano significa “Punto di Rugiada”, e i suoi  prodotti hanno, quindi, lo scopo di donare una sensazione di relax e freschezza, come se il corpo fosse avvolto da un sottilissimo strato di rugiada.Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare!!
 
Doccia crema idratante e delicato Point de Rosée

Un  doccia Crema all’olio di Baobab 100% biologico ideale per detergente quotidianamente la pelle e  donare una prima idratazione ottimale al corpo, nel completo rispetto dell’equilibrio naturale della cute.
E’  composto per il 30% da olio di Baobab di origine biologica, che rispetta il giusto equilibrio idrolipidico della pelle e consente l’assorbimento di tutti i nutrienti più utili alla giovinezza epidermica, quali le vitamine e gli antiossidanti di origine vegetale.Inoltre, questo  Doccia Crema presenta nella fase acquosa l’estratto di polpa di Baobab ricco di vitamine e carboidrati, che contribuisce ulteriormente ad una migliore idratazione e ad un profondo nutrimento della pelle.
È contenuto in un grazioso flaconcino Airless che ne consente il giusto dosaggio, è di color crema e la consistenza è leggermente densa..sembra proprio una crema leggera!! La profumazione è divina, e ha contatto con l’acqua non genera tantissima schiuma , essendo un prodotto naturale, ma riesce comunque a detergere a fondo la pelle e a renderla morbida , liscia, tonificata  e vellutata!! Ha un alto potere antiossidante, , un azione emolliente e nutriente ed una doppia azione idratante!!

Dopo la doccia , un bel massaggio con la Crema Corpo Point de Rosée

Una crema corpo speciale all’olio di Baobab 100% biologico , ideale per mantenere la pelle giovane e ben idratata!!
I principi attivi contenuti nell’estratto di polpa di Baobab presentano pregiate qualità antiossidanti per la protezione dai radicali liberi, mentre l’olio di Baobab si distingue per un potere idratante superiore rispetto a tutti gli olii comuni normalmente utilizzati per i cosmetici naturali in commercio.
Studi scientifici dimostrano come l’estratto di polpa di Baobab e l’olio di Baobab siano due principi attivi ideali per ottenere una pelle sana e vellutata e presentino pregiate qualità antiossidanti e lenitive che aiutano l’epidermide a proteggersi e ripararsi dalle aggressioni, garantendone la naturale bellezza. È una crema contenuta come il doccia crema in un contenitore airless, è di colore bianco , e la consistenza leggera!!
 
Ne basta pochissima , e non serve massaggiare a lungo perché si assorbe velocemente, dandoci la possibilità di vestirci subito e non rischiare di ungere i vestiti!!! Il risultato è una pelle , vellutata , levigata  e ben nutrita!!
Un trattamento che  associa la potenza di un siero anti-age  donando  compattezza alla pelle e un immediata sensazione di freschezza !!
Questi due prodotti usati insieme garantiscono un’ idratazione profonda già dalle prime applicazioni!! A me piacciono tantissimo e poi hanno una proofumazione divina..a me ricorda tantissimo un profumo che comprai anni fa in Egitto!!  La mia pelle è ben nutrita, idrata e vellutata!! E la profumazione rimane a lungo, cosa che non mi dispiace affatto!!
Insieme a questi due prodotti c’erano anche due campioncini di Crema Mani
Indispensabile in questo periodo, io la porto sempre nella mia borsetta..

Oltre all’olio di baobab , nella sua composizione troviamo altri estratti vegetali dalle straordinarie proprietà nutrienti, lenitive e riparatrici (burro di Karité, Aloe Vera e olio di germe di grano) ed antiossidanti (estratto di polpa di Baobab ottenuto con metodo enzimatico brevettato) che aiutano a combattere i radicali liberi. È una crema molto ricca ma nonostante cio’ non unge e si assorbe rapidamente!!
Sono prodotti davvero speciali, made in Italy , senza SLES , Parabeni, SLS, senza coloranti, senza allergeni e senza PEG. E poi il packaging così semplice ma allo stesso tempo così grazioso !!
La nostra pelle non potrebbe chiedere di meglio!!
Visitate il sito http://www.pointderosee.it/ dove potete tranquillamente acquistare questi e molti altri prodotti, con le spese di spedizione gratuite e seguite Point de Rosée anche su Facebook!!

 

15 commenti:

  1. La profumazione m'incuriosisce moltissimo!
    Devo assolutamente provare questi prodotti!!
    Un bacione

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. ciao cara, adoro il fatto che mi fai conoscere sempre prodotti nuovi, quest'azienda non la conosocevo proprio.. curiosa di provare qualcoaa

    RispondiElimina
  3. ma come fai a scoprire sempre queste nuove cosine??? un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo l'esistenza di questi prodotti....

    RispondiElimina
  5. Da provare,mi piace il packaging...mi incuriosisce la profumazione...insomma ancora una volta ci fai scoprire nuovi interessati prodottini.
    Bacio tesoro
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. MA COME FAI A SCOVARLI TUTTI TU???SEI FANTASTICA CARA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  7. Sembrano dei prodotti veramente interessanti

    http://www.everydaycoffee.it/

    RispondiElimina
  8. hanno dei packaging molto curati, una bella idea regalo :)
    baci

    RispondiElimina
  9. Thanks for sharing, dear, great post=))

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro sai che non conoscevo questo shop?? Do subito un occhiata perchè questi prodotti sembrano proprio ottimi un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Sembrano davvero molto buoni questi prodotti ^_*

    RispondiElimina
  12. Una novità anche questa, non conoscevo questi prodotti, sembrano essere ottimi!
    New post
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. carissima ogni qual volta voglio rilassarmi, mi basta fare un giretto sul tuo blog e sei sempre pronta a stupirmi! sei formidabile nello scovare le novità! ti voglio bene( anche se ci conosciamo solo virtualmente)...

    RispondiElimina
  14. che bellini questi flaconcini Manu! già il packing promette benone;)!!! un bacione

    RispondiElimina