domenica 8 novembre 2015

Nuvenia Ultra con tecnologia " Rolla , Pressa , Via "

..Questa volta ce l’ho fatta anch’io!! E grazie a Trnd insieme ad altre 3999  trnder ho potuto provare la  nuovissima  gamma di assorbenti Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via facendola conoscere anche alle mie amiche attraverso il passaparola.
Noi donne siamo dinamiche e sempre in movimento ed è importante per noi  poter vivere una vita piena e attiva anche quando abbiamo il ciclo. Nuvenia ci viene incontro con una gamma di assorbenti dedicati a tutte noi, che combinano assorbenza e comfort ad una tecnologia esclusiva. Diciamo la verità: a chi di noi non è capitato qualche momento imbarazzante al momento di buttare via l’assorbente? Soprattutto quando siamo fuori casa , e nei bagni pubblici  il cestino è fuori dal bagno o peggio ancora non c’è proprio!! Un imbarazzo che anch’io ho provato piu’ di una volta che però ce lo toglie Nuvenia con i suoi assorbenti Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via, che si richiudono completamente in modo facile, veloce e completamente igienico.
Questo è il kit che è arrivato a casa mia!!
Per me - 1 confezione di assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via
Da distribuire alle mie amiche, parenti, colleghe e conoscenti:
12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal senza ali con tecnologia di
chiusura Rolla, Pressa, Via (bustina rosa e arancione).
12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via (bustina rosa).
12 assorbenti Nuvenia Ultra Notte con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via (bustina rosa e blu).
20 leaflet informativi su Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via contenenti 2 buoni sconto da 0,50 € ciascuno spendibili su tutta la gamma Nuvenia Ultra.
E i Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti  
Ma vediamo insieme che cosa è quest’innovazione che ci offre Nuvenia!!
Le bustine di Nuvenia Ultra sono dotate di una tecnologia  di chiusura unica, che permette di disfarsi degli assorbenti  usati in modo discreto e senza stress. Molte volte come vi dicevo prima , liberarci degli assorbenti usati può
essere un problema e crearci tanto imbarazzo. Grazie ai bordi adesivi posti su tutti i lati  delle bustine di Nuvenia Ultra, potremo sigillare in modo igienico
i nostri assorbenti usati, senza preoccuparci che possano  riaprirsi nel cestino. 
E quando in bagno non c’è il cestino? Nessun  problema, il sistema Rolla, Pressa, Via garantisce una chiusura  igienica e sicura, permettendoci di buttare via l’assorbente non appena troviamo un cestino.
Con questa nuova tecnologia e con tre passaggi potremmo buttare via gli assorbenti con estrema facilità , sicurezza e igiene!!
1. Rolla
Arrotola l’assorbente usato dentro la bustina
2. Pressa
Chiudi la bustina premendo su tutti i bordi. La bustina rimarrà chiusa e ben sigillata
3. Butta Via
Getta la bustina nel cestino senza pensieri e senza paura che si riapra
Semplice no!!!
Gli assorbenti Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via dispongono del sistema SecureFit , che consente un  adattamento perfetto alle forme del corpo femminile per farci  sentire sempre a posto e garantirci la massima protezione!
Per garantire un’aderenza ottimale alle forme del corpo di  noi donne, gli assorbenti Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla,  Pressa, Via possiedono una parte anteriore diversa da quella  posteriore. Grazie a questa forma pensata per noi donne,  gli assorbenti Nuvenia aderiscono perfettamente al corpo,  facendoci sentire sempre a posto e garantendoci una protezione massima, unita ad un comfort senza pari. Sulla parte anteriore  degli assorbenti è posizionato un cuore, in modo da facilitare il posizionamento dell’assorbente. Grazie a queste particolarità, gli assorbenti di Nuvenia garantiscono un comfort unico e la massima protezione, rendendoci libere di praticare qualsiasi attività, ma soprattutto  libere di osare
Io li ho trovati davvero ottimi, comodi , igienici..le bustine carinissime e poi sono assorbenti che non provocano affatto irritazioni!!
Ho distribuito alle mie amiche i campioni degli assorbenti i buoni sconto e ho fatto compilare loro i questionari !!
Ma la cosa piu’ divertente è stata quella di riunirci intorno ad un caffè e ricordare i momenti piu’ imbarazzanti legati agli assorbenti!! I primi assorbenti ingombranti, smododi e senza pratiche bustine, adesso grazie al sistema SecureFit degli assorbenti Nuvenia Ultra, che si adattano alle curve del corpo femminile possiamo sentirci protette e in pieno comfort e protezione
…per non parlare dell’imbarazzo a scuola , dove spesso nei bagni i cestini non c’erano e ancora quando andavamo in gita..i cestini sembravano un miraggio e poi molti non avendo la pratica bustina…un vero dramma!!!!
Loro ne sono rimaste entusiasta proprio come me!! Questa nuova tecnologia è davvero grandiosa!! Inoltre ho approfittato per parlargli anche di un progetto bellissimo!!
Ottobre è il mese della prevenzione dei tumori Femminili e  Nuvenia ci ricorda l’importanza della prevenzione sostenendo la ricerca sul cancro attraverso la campagna «Donne coi fiocchi».
Per ogni confezione di assorbenti Nuvenia acquistata nel mese di ottobre e novembre (dal 01 ottobre al 30 novembre 2015) , verranno donati 10 centesimi ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Il ricavato sarà utilizzato per finanziare una borsa di studio della durata di due anni per una giovane ricercatrice attiva nella lotta contro i tumori femminili. Che cosa aspetti!!???Acquistando una confezione di assorbenti Nuvenia diventerai anche tu una «Donna coi fiocchi» e contribuirai alla lotta contro i tumori femminili!
Le mie amiche già l’hanno fatto e continueranno!!!
Che ne pensate di questa bellissima e innovativa tecnologia che ci propone Nuvenia!!??? E voi avete qualche momento imbarazzante da ricordare!!???
Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via sono gli unici assorbenti con  bustine che si sigillano su tutti  i lati, per gettare l’assorbente  in tutta discrezione..
#Nuvenia, #RollaPressaVia e #LibereDiOsare!
 

6 commenti:

  1. Che splendido post! Ottima idea quella di nuvenia, io spesso in università non ho un cestino a disposizione, per cui mi tornano utili Ke bustine che si sigillano da tutti i lati! Nuvenia è da sempre il mio marchio di fiducia, e ora come ora non lo cambierei con nessun altro Brand!

    RispondiElimina
  2. Davvero un'invenzione geniale! Simpatica l'iniziativa di riunirti con le amiche e raccontarvi i momenti imbarazzanti legati agli assorbenti, io ne ho così tanti! ahaha :D
    Una cosa, però, mi lascia un po' perplessa..anzicchè SOLTANTO 10 miseri centesimi avrebbero potuto donare l'intero ricavato della vendita di un assorbente acquistato in quel periodo!! E che cavolo, si mettessero d'impegno un po' anche le grandi aziende donando un conrtibuto davvero generoso, non passando per "tirchi", evolvendo soltanto 10 cent!!
    Come al solito adoro i tuoi post cara, perchè mi fai PENSARE!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. sai che erano i miei preferiti fino a qualche anno fa?? bella l'iniziativa AIRC;) e come sempre Manu hai fatto un bellissimo post;) Io mi ricordo quando mi venivano all'improvviso a scuola e non avevo l'assorbente e dovevo ingegnarmi con la carta igienica arrotolata no comment ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto utili.. io non sono rientrata nel progetto ma devo ammettere che hanno sviluppato una bella idea..

    RispondiElimina
  5. UN OTTIMO PRODOTTO!!!!LO CONOSCO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina