mercoledì 25 novembre 2015

MyBeautyFarm - Trattamento viso pelli normali

Per prendersi cura della pelle del viso e avere un colorito sano , bello e radioso , non serve la bacchetta magica , basta soltanto seguire alcune abitudini quotidiane!!
Solitamente io non uso un make up pesante, ma nonostante cio’ la sera sento proprio il bisogno e la necessità di prendermi cura della mia pelle , struccarmi e coccolarla con un ottima crema!!
Sto usando da un po’ i prodotti MyBeautyFarm, un azienda italiana che vi avevo fatto conoscere Qui e che propone delle formulazioni senza parabeni e di ultima generazione!!
Questi sono i prodotti viso di cui voglio parlarvi, specifici per pelli normali!!

Inizio subito con il Latte detergente Collagene e Vitamina E
Un latte detergente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle, elimina il trucco e pulisce in profondità la pelle del viso. Contiene Vitamina “e” e Collagene per preparare il viso  all’applicazione delle creme specifiche di trattamento. Non contiene parabeni.
Questo latte detergente è contenuto in semplice flacone da 250 ml., la profumazione è molto delicata, è di colore bianco e la consistenza molto cremosa, sembra una crema!! Io lo uso la mattina , ma soprattutto la sera per togliere via il trucco , applicandone un pochino su un batuffolo di cotone e massaggiando con movimenti circolari!! È un latte detergente di straordinaria efficacia, in ricco di principi attivo e riesce a togliere benissimo il trucco. Non brucia gli occhi, e solo per questo lo adoro , visto che i miei sono delicatissimi, e lascia la pelle morbidissima!!
Dopo il latte detergente solitamente applico il Tonico Calendula  e Vitamina E
E’ un tonico particolarmente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. Rinfresca, idrata e lascia una sensazione di fresco e pulito. Inoltre la presenza della Calendula ad azione calmante e della Vitamina “e” ad azione “anti radicali liberi” contribuisce ad ottenere un viso tonico, luminoso e giovane. Anche lui è Paraben Free. 

Va applicato con un batuffolo o dischetto di cotone su tutto il viso dopo aver usato il Latte detergente della stessa linea. Ho trovato questo tonico speciale..la profumazione è delicata , ed è ricchi di principi attivi vegetali ricavati da piante e fiori delle migliori qualità. Lascia proprio una sensazione di freschezza sulla pelle!!
Due passaggi fondamentali , latte detergente e tonico per poter permettere alla pelle di ricevere e di assorbire al meglio i principi attivi vegetali contenuti nella Crema Viso giorno all’Olio d’Argan

Una crema viso che grazie alla combinazione con il Collagene , la Vitamina E, e l’olio di argan  svolge una forte azione anti-age e preventiva antirughe.Paraben Free
È contenuta in un flaconcino air less che ne non solo ne permette il giusto dosaggio, ma preserva al meglio la crema. La consistenza è leggera e la profumazione delicata , identica agli altri due prodotti presentati prima. Si assorbe rapidamente sulla pelle , non unge e lascia la pelle idrata, vellutata e morbidissima. È ottima come crema da giorno , e come base per il trucco , mentre applicata la sera è davvero molto nutriente .
Ma non è finita qui!! Perché ogni due volte a settimana regalo alla mia pelle una coccola delicata con la Maschera di pulizia multivitaminica con Olio di Argan e Collagene.
È una maschera adatta a tutti i tipi di pelle. Aiuta il rinnovo cellulare e pulisce a fondo donando un aspetto luminoso e giovane alla pelle. Paraben Free. È contenuta in un barattolo da 100 ml, è di colore bianco e la consistenza morbidissima. Va applicata sul viso ben deterso e lasciata in posa per circa 10 minuti, e poi risciacquata con acqua tiepida!!! La pelle è meravigliosa!! Pulita, luminosa e ben leviga!!

Come ho scritto all’inizio sulla presentazione dei prodotti , questo trattamento è per pelli normali, e sapete benissimo che la mia pelle è mista / grassa. Ero un po’ titubante , ma applicandoli quotidianamente , mi sono ricreduta!! Sono ottimi prodotti , e la crema nonostante sia molto nutriente è leggera e non appesantisce per nulla la pelle del viso!!
Un trattamento quotidiano per dare alla pelle pulizia, idratazione e nutrimento!!
Che ne pensate??? Voi conoscevate questi prodotti??
Continuate a seguirmi perché presto vi farò conoscere anche i prodotti corpo della stessa linea che sto provando!!
Intanto sbirciate nel sito http://www.mybeautyfarm.com/ e nella loro paginetta Facebook!!!
 

11 commenti:

  1. Great review=)) Thanks=))

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  2. SEMBRANO FANTASTICI, DA PROVARE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per esserti iscritta al mio blog! Sembrano interessanti questi prodotti...non li conosco...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Sarei molto interessata a provare il latte detergente alla vitamina E e il tonico con la calendula, gli ingredienti sono lenitivi e molto importanti per la mia pelle delicata :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: great brand. Fabulous products. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. great post !!! thanks for stopping by my blog and your nice comments!!!kiss!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro ma sai che sto adorando questi prodotti?? oltre ad avere delle buonissimo profumazioni sono proprio valide un bacio

    RispondiElimina
  8. Manu!! Provi sempre dei prodotti fantastici !! :) che meraviglia. Un abbraccio !

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. carissima Manu buon fine settimana innanzitutto, sto testando anche io con grande interesse questi prodotti, presto ne parlerò sul mio blog perchè come te amo trasmettere le mie impressioni...sono sempre un consiglio sincero che gli altri possono raccogliere :) un bacio a presto...

    RispondiElimina