domenica 1 novembre 2015

Guam - Inthenso, crema seno volumizzante

Devo ammettere che non ho mai avuto un seno grandissimo , tranne che quando ero in gravidanza, così sodo, rotondo , pieno  e con due belle taglie in piu’!!!
Porto una quarta non abbondante, ma potrebbe andare bene anche una terza se non fosse per le spalle grandi che ho!! Quindi un seno normale , che però dopo due gravidanze e allattamento , non è piu’ sodo come una volta!! E noi donna sappiamo bene quanto il seno sia importante per noi, fonte di bellezza  e seduzione!!  Massaggi , creme, esercizi mirati , non hanno portato  a nulla fino a quando non ho provato Inthenso – Crema Seno volumizzante che propone  Guam!!

GUAM INTHENSO Crema Seno Volumizzante è il trattamento completo studiato per dare tono e volume al seno. Contiene l’esclusivo principio attivo Gezhimu, un associazione di estratti vegetali (alga rossa Gelidium Sesquipedale, radice di “Zhi Mu” e Sorghum Bicolor) in grado di stimolare un naturale processo di accumulo di lipidi nelle cellule del tessuto adiposo sottocutaneo.GUAM INTHENSO Crema Seno Volumizzante ha così la proprietà di rendere il seno più voluminoso, più alto, più sodo.PUSH-UP Effetto Tensore
Questa crema contiene sostanze funzionali naturali che non interferiscono con il sistema ormonale tra cui :
GEZHIMU, una miscela di estratti vegetali contenente:
• ZHI MU (radice): pianta asiatica della famiglia delle “liliaceae”. Favorisce il progressivo accumulo di lipidi nel tessuto adiposo sottocutaneo del seno conferendo un effetto “volumizzante”.
• GELIDIUM SESQUIPEDALE: alga rossa ricca di minerali e aminoacidi. Rimineralizzante, conferisce elasticità e morbidezza alla pelle del seno.
• SORGHUM BICOLOR: cereale ad alta concentrazione di Vitamina C, B2 e polioli genera sulla pelle un immediato effetto push-up.
•BURRO DI ROSA CANINA: idratante, nutriente.
È una crema contenuta in un tubo da 150 ml., la consistenza è leggera, cremosa e la profumazione molto delicata e gradevole!! Va applicato un leggero velo di crema  e massaggiare in senso circolare, dalla base del seno verso il collo, evitando il capezzolo, fino a completo assorbimento tutti i giorni, una volta al giorno!!!

Passiamo alla mia esperienza!! Devo dire che che in passato ne ho provate molte di creme , anche perché dopo la gravidanza soprattutto del mio secondo bambino il mio seno aveva perso molto volume,tono e appariva vuoto ,  ma senza alcun risultato!! Mi fido di Guam e ho accettato la sfida!! Dopo piu’ di un mese di utilizzo , i risultati ci sono eccome!! La crema si stende con molta facilità, è di rapido assorbimento e la profumazione che lascia è molto gradevole e delicata!! Volete sapere il risultato?? Bhè non è che sono passata da una quarta ad una quinta, ma il mio seno adesso è sodo, molto piu’ compatto  e sotto i vestiti l’effetto push up è evidente.!! Inoltre il suo costante utilizzo  aiuta a mantenere la pelle  elastica e tonica.
Guam un’azienda grandiosa con prodotti specifici , di ottima qualità, no peg, no paraben, nickel tested e senza coloranti di sintesi!! In piu’ Guam è contro la sperimentazione sugli animali!!
Che ne pensate di questa crema?? La conoscevate??? Avete mai provato cosmetici per rassodare e tonificare il vostro seno?? Fatemi sapere e intanto vi invito a
visitate il sito internet http://www.guam.it/ per scoprire le altre favolose linee , e la paginetta Facebook ricca di consigli e novità!!!

 

12 commenti:

  1. Ehm...non lo sapevo di questa crema! Anzi, mai sentito che esiste un prodotto del genere. *-* io ho una seconda, e direi che fa proprio a caso mio. ❤
    Grazie per le tue preziose parole. Un bacione cara, a presto!

    RispondiElimina
  2. Anche io come hai ben letto ho testato questo prodotto e sono assolutamente concorde con la tua recensione:) un grosso bacio tesoro

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto però conosco Guam e devo dire che è sempre una garanzia!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. carissima mi fa piacere che ti sia trovata bene, ho letto con grande interesse questo articolo perchè è un problema che prima o poi si presenta a tutte noi! grazie per avercelo consigliato, un abbraccio fortissimo :)

    RispondiElimina
  5. In genere sono molta scettica su questo tipo di prodotti, ma sarei proprio curiosa di testare l'effetto volumizzante di questa crema! ^-^ Lo devo provare, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  6. lo proverò al più presto, grazie per la preziosa review :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. great brand. would find out more details about this soon.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  8. Non pensavo ci fossero questi tipi di prodotti e di solito non do molto credito ai prodotti che promettono il miracolo ma Guam è un marchio noto da anni ch eispira fiducia, mi sa che devo provarla anche io :P!

    My last post: The perfect one on Fotoregali.com

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  9. E' vero dopo l'allattamento si perde in pienezza e tonicità, dev'essere molto buono questo prodotto conosco Guam e mi fido parecchio della serietà di questa azienda, già dalla foto si capisce che la consistenza è ideale perché sia confortevole ma di rapido assorbimento, ciao cara Manu!

    RispondiElimina
  10. Beh credo che se ci fosse una crema miracolosa comprerei direttamente la fabbrica :) sicuramente da provare e vedere che risultati da su un piccolo seno !

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Io al contrario di te ho un seno decisamente piccolo, e credo che la tua sia la taglia perfetta! Guam è un'ottima azienda, mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti e credo proprio che anche questa crema farebbe al caso mio. La proverò senza ombre di dubbio! Grazie della recensione <3

    RispondiElimina