mercoledì 11 novembre 2015

Enailstore - Applicazione smalto semipermanente n.90

..Ecco che torno a parlarvi di Enailstore!! E precisamente dello Smalto Semipermanente 90 !! Ve lo avevo promesso  QUI e le promesse vanno mantenute!!
È un bellissimo color caffè!! Un colore davvero eccezionale , e ideale per questo meraviglioso autunno!!
Applicarlo è semplicissimo..vi ricordo tutti i passaggi per avere delle unghie belle e curate!! E uno smalto che vi  durerà per ben 15 giorni!! ( Parola mia che non uso guanti per le faccende domestiche )  
Per prima cosa ho limato le unghie per dargli una forma carina  e poi le ho opacizzate  con il buffer. Ho tolto bene tutti i residui Per prima cosa ho limato le unghie per dargli una forma carina  e poi le ho opacizzate  con il buffer. Ho tolto bene tutti i residui con la Mini Spazzolina viola, dalle dimensioni ridotte e dalla comoda impugnatura.
Ho steso uno strato keep on base top e polimerizzato  in lampada Uv in 120 sec.
Successivamente uno strato di smalto semi permanente e polimerizzato in lampada, ancora un altro strato di smalto e polimerizzato di nuovo.
Per finire il tutto ho passato uno strato Top Coat Mat e polimerizzato in lampada!!
Ed eccolo qua!! Non è meraviglioso!?? Io lo trovo un colore caldo, mi piace proprio tanto!! E poi si applica alla perfezione !!
Vi ricordo che Enailstore offre oltre 100 tipologie di smalti semipermanenti colorati. Che cosa aspettate ???Approfittate delle offerte e dei prezzi scontati proposti da Enailstore! Questo è il link del sito http://www.enailstore.com/ e questa la Paginetta Facebook, coloratissima e ricca di notizie e approfondimenti.
 

10 commenti:

  1. Molto bello questo colore... io l'ho fatto giusto ieri anche se ho optato per un rosso però questa nuance mi piace!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Bella recensione!
    Lo invito tutti coloro che leggono questo a partecipare al mio jexshop giveaway.
    Jexshop Giveaway' | follow me on GFC ~ Styleccentric Fashion' | like my Page' | follow me on Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. certo che ne sai una piu' del diavolo mia cara, venendo da te non si finisce mai d'imparare, bravissima!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo colore! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, ho preso anche io di enail store una colorazione simile e la adoro! non posso piu farne a meno un bacio

    RispondiElimina
  6. Devo dire che è uno dei colori che più amo mettere in inverno. Tuttavia sono restia sul semi permanente perché mi hanno detto che indebolisce l'unghia..ed io pultroppo le ho già fragili di mio...aspetto di sapere a posteriori come sono le tue unghie così mi faccio un idea :)
    Se ti va passa da me nuovo post..

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille per il commento e la visita!!!
      Per quanto riguarda la domanda che mi hai posto sullo smalto semi permanente , le mie unghie non sono fragili, ma per te ti consiglio , prima di tutto di usare un ottimo rinforzante e magari mettere lo smalto semi permanente saltuariamente!! In effetti mettendolo spesso a volte le unghie si indeboliscono di più!!! Comunque gli smalti che propone Enailstore sono davvero di ottima qualità, e sono sicura che se li proverai ti troverai benissimo anche tu!! Un bacio

      Elimina
  7. bellissimo colore, i prodotti enailstore sono ottimi

    RispondiElimina
  8. Hello from Spain: great colors. Thanks for your visit to my blog dedicated to Barbies. Fashion and beauty are some of my passions. I really like your style. Nice pictures. I already did a follower of your blog. Keep in touch

    RispondiElimina