mercoledì 4 novembre 2015

Enailstore - Applicazione smalto semipermanente n.141

..Se vi ricordate , qualche giorno fa ( precisamente QUI ) vi avevo promesso che avrei fatto altri due post dettagliati sui miei acquisti Enailstore!!
Oggi è il momento dello Smalto Semipermanente 141

Un delicato e bellissimo color Carne ideale secondo me per chi vuole delle unghie in ordine, apposto e senza dare nell’occhio!! Io lo trovo molto elegante!! Anche se dalla foto sembra scuro..vedrete con i vostri occhi alla fine di tutti i passaggi per l’applicazione quanto è delicato.
Vediamo insieme i passaggi per applicarlo!!
Per prima cosa ho limato le unghie per dargli una forma carina  e poi le ho opacizzate  con il buffer. Ho tolto bene tutti i residui Per prima cosa ho limato le unghie per dargli una forma carina  e poi le ho opacizzate  con il buffer. Ho tolto bene tutti i residui con la Mini Spazzolina viola, dalle dimensioni ridotte e dalla comoda impugnatura.

Ho steso uno strato keep on base top e polimerizzato  in lampada Uv in 120 sec.
Successivamente uno strato di smalto semi permanente e polimerizzato in lampada, ancora un altro strato di smalto e polimerizzato di nuovo.
Per finire il tutto ho passato uno strato Top Coat Mat e polimerizzato in lampada!!
Guardate che belle!! E poi il colore favoloso e molto chic!!
Enailstore offre oltre 100 tipologie di smalti semipermanenti colorati. Lo smalto semipermanente gel  è facilissimo da usare e ti permette di ottenere la perfezione anche se non siamo delle professioniste!! Eccomiii!!! Solo da Enailstore possiamo trovare tanti colori differenti di smalto semipermanente soak off, chiamato appunto "smalto gel" poiché va catalizzato nelle speciali lampade UV per unghie. Un prodotto grandioso, che permette di avere unghie perfettamente lucide e smalto come appena messo anche dopo tre settimane!
Sul sito Enailstore vi aspettano tantissimi  smalti semipermanenti colorati in varie tonalità (i rosa, i verdi, gli azzurri, i grigi, i marroni, i gialli, ecc.) e tipologie. Infatti oltre ai tradizionali smalti è possibile trovare anche i bianco/nero, i gel glitter, i thermo – color (che cambiano colore con la temperatura) e tanti altri ancora. Approfittate delle offerte e dei prezzi scontati proposti da Enailstore! Questo è il link del sito http://www.enailstore.com/ e questa la Paginetta Facebook, coloratissima e ricca di notizie e approfondimenti e continuate a seguirmi perché prossimamente vi farò vedere lo  Smalto Semipermanente 90!!!


8 commenti:

  1. Ciao cara! Sei stata bravissima, come sempre :) le estetiste sono davvero un miraggio per me che non ho mai tempo, quindi cercavo dei prodotti facili da usare che mi consentissero di realizzare una manicure che mi permetta di essere sempre in ordine... e il colore che ci hai mostrato è semplicemente perfetto! Non sapevo bene come fare, quindi sei stata preziosa ;) un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu!!!Wow,sei davvero brava....e sai dare ottimi consigli :-) Il risultato finale poi è decisamente raffinato ed elegante...adoro.
    Un bacione cara
    Ti aspetto,nuovo post :-)
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu! Che brava che sei...questa marca è molto buona..ho dato uno sguardo al loro sito e mi vien voglia di provare qualche cosina. ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  4. è davvero bello questo colore super elegante;)un bacione

    RispondiElimina
  5. Molto bello l'effetto finale, è quello dei semipermanenti, con i quali ho avuto qualche problema di unghie spezzate. Ma sono un caso a parte, da non considerare, molto allergica e reattiva.

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. buon pomeriggio cara, mi piacciono molto questi prodotti, così possiamo avere le unghie ben curate anche senza dover spendere fior di quattrini per la manicure! un abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Io sono ancora sul tradizionale, non ho ancora approcciato il semipermanente, però mi piacerebbe! Carinissimo il colore Manu!

    RispondiElimina