martedì 10 novembre 2015

Cooper Cases - Custodia a Portafoglio Universale per smartphone

Non so se vi ricordate ma QUI , nel mio precedente post, vi avevo fatto vedere due nuovi arrivi presi sul sito Cooper Cases!! Oggi vi parlo della Custodia a Portafoglio Universale per WikoHighway/4G/Star 4G, Rainbow/4G in Nero con Chiusura Passante a Clip Magnetica.
Come vi avevo già detto questa l’ho regalata a mio fratello..il suo cellulare non rientra nei modelli sopracitati, infatti come me ha un Samsung Galaxy S4 , ma come vedrete dalle foto ci si adatta benissimo!! E’ una custodia dal design universale adatta a una vasta gamma di telefoni da 5'' - 5,5'' Android, iOS e Windows Phone, compreso Wiko Highway/4G/Star 4G, Rainbow/4G.
Ci consente di indossare il telefono in modo sicuro e di poterlo prendere in modo facile e veloce grazie alla  clip magnetica integrata che si fissa alla cintura dei pantaloni e che si aggancia perfettamente nei  passanti conferendole  la sicurezza necessaria per evitare cadute e furti.
Grazie a questa custodia , non solo possiamo proteggere il nostro cellulare ma è possibile anche  ascoltare musica e ricevere telefonate senza rimuovere il telefono dalla custodia , visto che è presente un apertura laterale e una  fessura centrale che consentono l'accesso a controlli e porte del dispositivo, compreso il jack audio per collegare gli auricolari e utilizzare il dispositivo in movimento.
È una custodia fatta benissimo e realizzata con materiali resistenti che consentono di proteggere il telefono da graffi, macchie e danni dovuti agli agenti atmosferici .
Carina vero?? E soprattutto molto comoda!!
Questa custodia la trovate in vendita su Amazon cliccando QUI
Questo è il sito http://www.coopercases.com/ e questa la paginetta Facebook, Sono proprio sicura che troverete l’accessorio adatto per voi!! 

4 commenti:

  1. Che carina questa custodia ^_* Un bacione!

    RispondiElimina
  2. buonasera cara Manu, nel tuo blog l'eleganza non manca mai, anche nei piccoli e utili accessori di tutti i giorni! questa custodia mi piace parecchio! notte notte bella...

    RispondiElimina