sabato 5 settembre 2015

Just Cosmetics - Make up colorato e di tendenza

Noi donne siamo così vanitose, che amiamo tutto cio’ che ruota intorno alla bellezza, agli accessori piu’ fashion e ai prodotti make up di ultima generazione e che ci danno la possibilità di renderci piu’ belle e  scintillanti!!
Il mio beauty è sempre ricco di prodotti colorati ..ombretti, smalti, rossetti ma ne voglio sempre di piu’ e sono sempre tentata a provare nuovi brand per soddisfare e placare la mia mania!! Ho scoperto con piacere Just Cosmetics e devo dire che provare i suoi prodotti è stata una piacevole sorpresa e scoperta!!
Just Cosmetics, è un azienda Austriaca con sede nella bellissima Vienna. Offre tantissimi  decorativi,di  alta qualità, con colori di tendenza, texture innovative,e prezzi eccezionali. Parliamo soprattutto donne, percorrere una propria strada, per godersi il proprio stile e festeggiare.
Tutto  unghie, labbra, occhi e viso e  ogni tre mesi una Limited Edition per gli ultimi colori di tendenza.
Sono  prodotti  ampiamente testati e non testati sugli animali!!
Questi sono quelli che ho scelto io!!! Arrivati tutti dentro una carinissima pochette morbida e comoda da portare sempre dietro con noi in borsetta!!

Iniziamo subito dagli smalti
Colorazzi Nail Polish
Uno  smalto ad asciugatura rapida e disponibile in 29 colori di tendenza. È una combinazione tra l’opaco e la lucentezza!! Il mio è nella colorazione 050 be bunny, un verde lime pastello che da un po’ sul giallino!! Come colore non è male , l’unica cosa per applicarlo è un po complicato per via del suo pennellino troppo fino..inoltre occorrono due passate per dare un ottima coprenza all’unghia e per non far vedere le striature.
Gelicious nail polish

Uno smalto innovativo , lucido e rimpolpante. Ha un ottima finitura e ne ne basta una passata, grazie al suo pennellino piu’ largo e professionale. Il mio è nella colorazione Be a Princess, un favoloso fucsia intenso.
Guardate che belli insieme, inoltre sono ad asciugatura rapida e sono arricchiti con vitamine e oli specifici per la cura delle unghie!! Inoltre durano tantissimo, sulle mie hanno resistiti per ben 4 giorno nonostante non usi i guanti per fare le faccende domestiche!!
Cheek & Glow Blusher

Un  blush in polvere di seta opaca con primer integrato . E’ fresco , luminoso e regala alla carnagione tanta luce e dura tantissimo. Il mio nella colorazione Cinnamon.
Silk & Satin eye color
Adoro quest’ombretto!!! È ricco, brillante e una volta steso sull’occhio ha un finitura satinata e brillantinosa!! Puo’ essere applicato sia da asciutto , che da bagnato , per un colore piu’ intenso!! Dura tantissimo sugli occhi e non si va ad incastrare nelle pieghette delle palpebre. È un ombretto super pigmentato e puo’ steso anche con le dita. Disponibile in 6 tonalità super brillanti.!!
Eyedorable mascara LENGTHENING & DEFINING
Un mascara nero che grazie al suo particolare scovolino ci permette una lunga durata e un eccezionale lunghezza. È in grado di separare bene le ciglia , d i prendere anche quelle piu’ piccoline. La formula è densa e ci permette di avere ciglia lunghe e folte , ma con un effetto molto naturale
Intense finish lipstick
Un rossetto cremoso e molto nutriente!! Dona alle labbra una lucentezza e una morbidezza infinita. Il colore è favoloso, un rosa brillante che copre bene e che dura anche abbastanza. L’unica cosa è che troppo profumato per i miei gusti. Gli oli presenti, conferiscono lucentezza e nutrono le labbra idratandole . Il packaging è delizioso e molto elegante!!
Bellissimi questi prodotti vero!! ?? E come avete potuto vedere tutti colori frizzanti e di tendenza!! Io li trovo molto validi e poi gli smalti..che durata!! Eccezionale direi su di me , visto che al massimo riesco a portarli intatti per un giorno solo!!
Il sito http://just-cosmetics.eu/ è ricchissimo di alti prodotti interessanti per dare un tocco di colore e di vivacità al nostro make up..e mi raccomando date anche uno sguardo alla paginetta Facebook!! Inoltre in questa sezione http://just-cosmetics.eu/sortiment/inhaltsstoffe/ del sito, troverete anche tutti gli Inci dei prodotti!!
 
  

20 commenti:

  1. Ciaoo Manu!! Ho anche io ricevuto la stessa identica pochette di trucchi;) presto pubblicheró la review;) cmq son davvero ottimi come prodotti, mi son trovata molto bene e condivido le tue opinioni!!!! Buon week end amica dolce!!! Baciii

    RispondiElimina
  2. buona nanna carissima, che belli i colori degli smaltini, molto giovanili e portabilissimi anche nella stagione autunnale per ridare un po' di luce e calore :) bacini bacini...

    RispondiElimina
  3. WOW! Ma che bei prodotti hai ricevuto tesoro. Complimenti per le dolcissime manine nella foto sopra *___________* mi sono fermata a guardare con tanto amore e tenerezza! *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu! Splendidi gli smalti! Colori favolosi

    Un bacione

    La Chicca http://thesemplicity.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. DEVO PROVARE IL ROSSETTO E LO SMALTO, IL RESTO NO, NON MI TRUCCO. GRAZIE. BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. ciao carissima:) come stai? ben riletta:) come è andata l'estate? spero bene...non conoscevo questo marchio..carinissime le unghie alternate gialle e rosa corallo insieme un bel connubio,vedendo le belle immagini mi ha colpito molto anche il rossetto lo trovo delicato e fine:)

    RispondiElimina
  7. sai che non conoscevo questo nome? bellissimo il rossetto;)ciao tesoor

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu! Questo brand non lo conoscevo e mi incuriosisce molto :) ora vado a vedere il loro sito! Ti ringtazio :) l'ombretto e gli smalti mi piacciono molto.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Questi cosmetici hanno una buona qualità, li ho provati e mi sono trovata bene!

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato questi prodotti, ma leggo ovunque ottime recensioni e sono davvero curiosa !!! la qualità sembra davvero buona!!! cara sul mio blog ho aperto un piccolo giveaway, sarei felice se partecipassi, a presto :) un bacione

    RispondiElimina
  11. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro come avrai visto anche io ho ricevuto le stesse cose:) è troppo carino questo set un bacione

    RispondiElimina
  13. Questo brand non lo conoscevo! Sono molto incuriosita da quel magnifico ombretto e dal mascara con quell'applicatore cosi sottile! ^-^
    Un bacione cara! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. carinissimi gli smalti, non conoscevo questa marca :)
    baci

    RispondiElimina
  15. Beautiful products <3
    Styleccentric Fashion // alyssamoniquebustillo.co.nr

    RispondiElimina
  16. Anche io ho ricevuto i loro prodotti , sono veramente carinissimi!

    RispondiElimina
  17. Non conosco il marchio ma i colori sembrano molto belli. ..mi piace il colore del blush e del rossetto. .fantastici.
    Ottima recensione :)
    Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post. .

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/2015/09/this-must-you-must-have.html?m=1

    RispondiElimina