mercoledì 16 settembre 2015

Heaven Skincare by Deborah Mitchell - Orange Flower Cell Renewal Hydrogel

È mia abitudine usare tantissimi prodotti per la mia skin care, soprattutto la mattina!! Prima di tutto un’accurata pulizia del viso con il mio detergente preferito , un bel massaggio con un ottima crema da giorno specifica per la mia pelle grassa, un contorno occhi e un primer per fissare e mantenere a lungo il make up!! E siamo a quota??? Quattro prodotti!!Tralasciando quelli per il make up!! Ho scoperto da poco un prodotto rivoluzionario, che ha una triplice funzione..crema idratante e anti aging, tonico e primer!!
Si chiama  Orange Flower Cell Renewal Hydrogel che propone  HEAVEN SKINCARE di Deborah Mitchell.

Vi avevo già parlato di questo brand ( potete rileggere il mio articolo cliccando QUI ) e devo dire che mi ero trovata abbastanza bene con i prodotti provati.
Heaven Skincare è un azienda nata 25 anni fa da un idea di Deborah Mitchell e che propone una gamma di prodotti  di lusso anti-invecchiamento , per la cura della nostra  pelle con ingredienti  naturali  e  biologici , che sono stati sviluppati per rendere la nostra pelle radiosa , una carnagione perfetta e per aiutare a guarire le discromie come macchie ed eczema ... Prodotti di vero prestigio, completamente naturali per offrire la potente forza della natura in perfetta armonia con le più recenti innovazioni nella tecnologia di bellezza , e dal design originale .
Ma torniamo al prodotto da me provato!!

Orange Flower Cell Renewal Hydrogel, è un prodotto davvero speciale..é in grado di rivitalizzare le cellule della pelle , perché con un leggero massaggio penetra nell’epidermide lavorando non solo all’esterno ma anche l’esterno. È anti – aging e stimola il collagene. E’ Intensamente idratante, e reisce a levigare le piccole rughette del viso anche sulla zona piu’ delicate del contorno occhi!!
Tra i suoi ingredienti troviamo l’olio di Neroli biologico, un olio estratto dai fiori d’arancia originario del Marocco con spiccate proprietà tonificanti, rilassanti e cicatrizzanti, olio di asparagi e proteine vegetali!!
È contenuto in un elegante flaconcino air less  di colore rosa con il tappo argentato. Per aprirlo basta ruotare il tappo per far uscire il la pompetta di erogazione. La profumazione è delicatissima, sa di arancia e la consistenza è un gel fresco e leggero di colore chiaro.

Io lo applico tutte le mattine dopo aver deterso bene il viso, ne basta pochissimo per regalare alla pelle una sferzata di energia , e renderla, morbida , luminosa e vellutata. Ci credete se vi dico che lo adoro??? E’adatto per tutte le pelli e sulla mia che è grassa è eccezionale..la lascia compatta, levigata e liscia. Anche se ha un alto potere idratante è davvero molto leggero come consistenza..la pelle sembra seta dopo averlo applicato e si assorbe subito ..ottimo come crema, ottimo come tonico e ancora di piu’ come primer. Ormai la mia abbronzatura è bella che sbiadita e largo ai fondotinta!! La durata del make up dopo averlo applicato  è davvero impeccabile. Inoltre l’effetto lucido tipico di chi ha la mia stessa tipologia di pelle sparisce!!
Un unico prodotto con tre funzioni eccellenti!!

Sono rimasta davvero colpita da questo prodotto , naturale e che di cui ormai non posso piu’ fare a meno!! La pelle del viso è bellissima, luminosa, rassodata  e più vitale…
Se anche voi volete scoprire questi e gli altri tantissimi prodotti che offre Heaven SkinCare, questo è il loro sito internet http://heavenskincare.com/ , e questa la loro pagina Facebook 


15 commenti:

  1. È fantastico questo prodotto :) mi piacerebbe molto provarlo !!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sembra un ottimo prodotto, lo devo provare, bravissima cara!!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Il prodotto mi sembra davvero ottimo di qualità anche solo dalla confezione.. sai che non conosco il marchio.

    RispondiElimina
  4. non la conoscevo cara, ma già come si presenta mi piace;)un bacione

    RispondiElimina
  5. carissima ma che bella scoperta oggi! quanto lusso ed eleganza racchiude questo brand? lo sai che sono curiosa come una scimmia :) un bacione...quanto vorrei conoscerti dal vivo ^_^

    RispondiElimina
  6. Resenha maravilhoso esse produto é tudo de bom, amei
    o seu blog sucesso seguindo.
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=EgeQXJjUpSQ
    Blog:http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  7. Adoro l'olio di Neroli biologico!
    Che bel blog :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo prodotto ne questo brand:) mi piacerebbe molto provarlo tesoro un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Manu, mai sentito prima questo brand, sembra interessante soprattutto perché un prodotto così che come dici regala una sferzata di energia, andrebbe benissimo anche per me visto che durante il cambio stagione la mia pelle è molto esigente :)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  10. your blog is full of inspiration!!♥

    you may visit my blog:
    http://yuvstylef.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  11. Ciao eccomi passata da te,grazie per essere passata dal mio blog,ho ricambiato l'iscrizione con molto piacere,molto interessante questo prodottto mi hai incuriosita,bella recensione alla prossima ciaoooooo :)

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante questo prodotto per la pelle!! Non lo conoscevo assolutamente.. ma lo proverò senz'altro quanto prima! Sembra fantastico.

    RispondiElimina