giovedì 3 settembre 2015

Dressgal - I miei super acquisti!!!

L’estate sta volgendo al termine, c’è già chi è rientrato al lavoro, gli ultimi vacanzieri ancora fuori a godersi gli ultimi ritagli del sole, e tra pochi giorni comincerà pure la scuola..e le bellissime giornate resteranno solo un meraviglioso ricordo!! Anche se fa ancora caldo da me , io ho già preso qualcosina per quest’inverno , facendo degli acquisti speciali su Dressgal.
Dressgal è un sito proprio grandioso , è possibile trovare di tutto,  abbigliamento donna, tra cui abiti, gonne, borse, biancheria, leggings, maglioni, scarpe e accessori ed anche articoli per la casa e il giardino!! I prezzi eccezionali, molto economici ed i metodi di pagamento svariati tra cui carte di credito e paypal . 
Le spedizioni forse un po troppo lunghe , io prima che arrivasse il mio pacco ho aspettato quasi un mese e mezzo..ma calcolando che è un sito Oltreoceano ci possiamo stare!!
Ecco quello che ho preso!!!
Un cappellino caldo e troppo carino!! Io l’ho scelto nella colorazione Navy blu, ma ci sono tantissimi altri colori a disposizione. All’eterno sembra pile, con una stampa, e all’interno troviamo una morbidissima pelliccia!!
Wraps Cape Sweater: http://bit.ly/1GviF8l
Adoro I Poncho e questo che ho scelto su Dressgal è qualcosa di bellissimo!! È molto morbido e credo che mi riscalderà tanto nelle giornate invernali. Il mio è nero ma potete sceglierlo in altri bellissimi colori moda. La lavorazione è carinissima
Print Long T-Shirt: http://bit.ly/1GviGZR
Una T-Shirt di colore nero con disegna una lampada, di colore bianco. Molto leggera e con il disegno che si ripete anche dietro. Io l’ho regalata  a mia mamma e devo dire che veste proprio bene.
Non potevano mancare nei miei acquisti un portafoglio e una borsa..sapete che ho un po’ una fissa soprattutto per quanto riguarda i portafogli..guardate quanto è carino questo
Leather Long Purse: http://bit.ly/1LmD8UT
È un portafoglio a righe nel mio caso nere, grigie e bianche  con la chiusura a  cerniera che  corre lungo la parte superiore e sui due lati del portafoglio  e notate il dettaglio. all’interno troviamo tantissimi scomparti per mettere le nostre carte di credito, e un ampia tasca zip per le monete ..la misura di questo  portafoglio ci  consente di inserire comodamente i documenti e le banconote distese...
Per non parlare di quanto è deliziosa questa borsa!!!
Shoulder Bag: http://bit.ly/1gJRTo7 
Rigorosamente di colore nero, è un colore che mi piace particolarmente, sembra piccolina ma all’interno è abbastanza capiente. La particolarità di questa borsa è che puo’ essere portata a mano e grazie alla pratica tracolla regolabile possiamo anche portarla a spalla.. c’è anche bella versione rosa!!
Carini i miei acquisti vero???
Io li adoro e poi sono arrivati così come li ho visti dal sito..quindi senza nessuna brutta sorpresa!! Un sito che vi invito  a visitare!! Solo le spedizioni un po’ lunghe..ma ne vale davvero la pena!!
Sito Internet:  http://www.dressgal.com/

10 commenti:

  1. quanti bei acquisti, ma non ho ancora voglia di pensare all'inverno!!!Incantevole la borsa!!!Un bacione Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu! Bella la sciarpona! *-* Devo farce un giro su questo sito per vedere cosa c'è di bello!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissimi acquisti Manu, ti sei portata avanti per l'inverno brava;) e anche io ho parlato di loro oggi che coincidenza;)un bacione

    RispondiElimina
  4. carissima anche se l'ora è tarda passo volentieri a curiosare...ma lo sai che quel cappellino mi ha fatto sudare già dalla foto? :) sono certa che in inverno il suo tepore ti terrà al caldissimo! bella bella bella la borsa *.* notte notte Manu...

    RispondiElimina
  5. Eccomiii Manu! Beh ormail il tuo buon gusto non è una novità anzi!!!!;) belli i tuoi acquisti, soprattutto il poncho è tanto caldo quanto avvolgente, soprattutto nelle giornate freschine che stanno per avvicinarsi!!! Un bacione Manu e buon week end;)

    RispondiElimina
  6. splendidi acquisti :) sopratutto borsa e portafoglio :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. sai che il cappellino mi piace tantissimo.. in inverno ci sta tutto :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo la borsa! Molto particolare!

    Un bacio

    La Chicca http://thesemplicity.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissimi acquisti tesoro:) l'attesa ne ha valsa la pena un bacione


    RispondiElimina
  10. Oddio, adoro il poncho! Per non parlare di quel meraviglioso portafogli a righe e di quella bellissima borsa :) sai che mi hai convinta? Da poco ho deciso di seguire l'armocromia e il mio armadio è praticamente da rifare, ho sbirciato il sito e ho visto che hanno una marea di cose davvero carine! Mi sa che comincerò da li il mio shopping! Un bacione :)
    P.s. Nelle foto stai benissimo!

    RispondiElimina