sabato 12 settembre 2015

Capelli sani e lucenti con Guam - Acqua UPKer

Settembre è arrivato già da qualche giorno..tutto ricomincia e arrivati a questo punto bisogna tirare le somme dell’estate meravigliosa appena trascorsa!! Io quest’anno mi sono divertita tantissimo, tanto mare, piscina, lago, lunghe passeggiate e divertimento!! Attentissima come sempre alla cura della mia pelle e anche alla cura dei capelli!!! Stressati e danneggiati dalla salsedine e dai continui bagni di sole!!! Spenti , opachi e pochi luminosi!!
Un rimedio eccezionale che avevo già provato in precedenza e con cui mi ero trovata estremamente bene è UPKer Acqua capelli risciacquo finale ravvivante che propone Guam!!
Guam, la famosissima azienda dei fanghi anticellulite , che piu’ volte ho ospitato nel mio blog e che tra le sue tante linee che propone c’è anche una linea dedicata ai capelli chiamata UPker per l’appunto , che sfrutta le proprietà dell’Alga Undaria pinnati fida, un’alga bruna oceanica conosciuta per le sue proprietà protettive e riparatrici della cheratina, il principale costituente del capello. Il suo estratto ha il potere di rivitalizzare le cellule del cuoio capelluto e  stimolare la produzione di cheratina, aiuta a mantenere i capelli in buona salute e rinforza la struttura del capello che acquisisce più robustezza e luminosità.
UPKer Acqua capelli risciacquo finale ravvivante è un’acqua addolcente e benefica, che protegge, ripara e rinforza il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la salute generale del capello.Grazie a questo prodotto il capello si ravviva riacquistando la sua naturale idratazione e bellezza; diventa più morbido, leggero, facilmente pettinabile apparendo più lucido e luminoso.
È contenuta in un flaconcino da 125 ml. che ci basta per 1 o due applicazione , dipende molto dalla lunghezza dei capelli, una soluzione acquosa leggera,adatta a tutti i tipi di capelli ,  con pH moderatamente acido e contenente proteine e Alga Undaria Pinnatifida.La profumazione è delicata , delle note di fiori d’arancio indiscrevibile!!
Tra le sostanze funzionali troviamo le Proteine del Grano, Estratti di Alga Undaria pinnatifida. Proteine del Grano, Estratti di Alga Undaria pinnatifida.
Usare quest’acqua è semplicissimo, all’ultimo risciacquo applicare una buona quantità di ACQUA UPKer massaggiando leggermente in modo tale che tutti i capelli siano perfettamente risciacquati con il prodotto e procedere alla normale asciugatura!!!
Come vi dicevo all’inizio, dopo tanti bagni al mare e in piscina i miei capelli erano spenti , opachi, e secchissimi..il mio colore nero corvino ( io li tingo ) era qualcosa di veramente indecente!!! Ho fatto la tinta e applicato questo prodotto all’ultimo risciacquo e i capelli hanno trovato luminosità, brillantezza. Inoltre Acqua UPKer elimina dai capelli l’acqua dura di casa asportando il calcare che danneggia i capelli rendendoli opachi e ruvidi.
È un acqua leggera e sensazionale che mi sento di consigliare a tutti quelli che si ritrovano, non solo alla fine dell’estate con i capelli danneggiati, ma anche per chi dopo lo shampoo hanno quella odiosa sensazione di capelli opachi e ruvidi al tatto!!
Insieme all’Acqua UPKer c’erano anche due bustine di UPKer Impaccointegratore
Un concentrato d’alga marina Undaria pinnatifida, l'alga bruna più importante per le sue proprietà di nutrire e proteggere lo stelo del capello e di riparare e rinforzare la cheratina. Indicato principalmente per i capelli sfibrati, sottili e deboli e per i capelli danneggiati.
UPKer Impaccointegratore è anche ipernutriente e restitutivo del cuoio capelluto e dello stelo dei capelli, e ne contrasta l'ingrigimento.Ha una delicata azione lavante, senza usare lo shampoo va applicato  il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare in posa 2-3 minuti. Risciacquare abbondantemente e in profondità per rimuoverne ogni traccia. Se lo ritenete necessario potete usare alla fine  un prodotto districante oppure un balsamo. Tra i suoi ingredienti troviamo il 15% di Alga Undaria pinnatifida . Il risultato è un capello sano, vitale, morbido e lucente. 
 
 Il colore di questo trattamento è tra il verde militare e il marroncino, e la profumazione non è il top..la consistenza è una morbida crema che ha contatto con l’acqua forma un schiuma soffice che nutre e lava i capelli in profondità lasciandoli morbidi e vitali!!
I miei capelli sono davvero migliori con questi due trattamenti!!
Vi ricordo che i prodotti della linea Guam UPKer non contengono Sles, Parabeni, peg e sono nickel test.
Dei prodotti di qualità, che vi consiglio assolutamente di provare!!
Visitate il sito internet http://www.guam.it/ per scoprire le altre favolose linee , e la paginetta Facebook ricca di consigli e novità!!!


8 commenti:

  1. Ciao tesoro, anche io devo testare questo prodotto spero che anche su di me sia ottimo:) mi incuriosisce molto un bacione

    RispondiElimina
  2. mi sa che hai trovato i prodotti adatti ai miei capelli, brava, grazie!!!!Buona domenica tesoro, un bacione Sabry

    RispondiElimina
  3. ciao cara...e buona domenica:) conosco la linea capelli guam in passato ho avuto modo di provare alcuni prodotti anche la mashera per i capelli trattati:)secondo la mia parrucchiera l'alga con i capelli non ci incastra niente..in realtà invece io mi ero trovata bene questo in particolare ancora non ne avevo sentito parlare..un abbraccio

    RispondiElimina
  4. hello, dear! your blog is very beautiful and your posts are interesting :) do you want to follow each other maybe? let me know in my blog :)

    http://itsmeieva.blogspot.lt/

    RispondiElimina
  5. buonanotte carissima, a quest'ora starai sicuramente ronfando da un pò :) conosco bene il marchio guam e mi sto avvicinando alla sua linea specifica per capelli...presto saprò darti anche il mio parere :) baci.

    RispondiElimina
  6. questo è davvero da provare, grazie per la review :)
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Sembra proprio il prodotto che fa per me! Grazie per avermelo fatto scoprire! :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina