venerdì 10 luglio 2015

TwikleDeals - I miei nuovi acquisti

..Quando fa così caldo ( in questi giorni da me abbiamo toccato proprio il picco massimo, qualcosa di insopportabile) alla sola idea di uscire mi mette un gran pensiero!! Menomale però che la mia voglia di shopping viene placata dai tantissimi siti on line che ci sono ..ma ce n’è uno in particolare che visito spesso e dove non posso fare a meno ogni volta di ordinare qualcosa..si chiama TwinkleDeals, ve ne avevo parlato e vi avevo mostrato già alcuni articoli acquistati QUI nel mio precedente post..
C’è davvero l’imbarazzo della scelta , un negozio di abbigliamento online e non solo con migliaia di offerte sulle ultime tendenze…scarpe favolose , accessori, borse, e tantissimi bijoux ..Possiamo scegliere di tutto a prezzi davvero imbattibili!!! 
Questi sono i due nuovi articoli che ho preso!!
 
Parto subito con questo carinissimo costume, che però aimè anche avendo scelto la taglia piu’ grande è davvero molto piccolo per me !!

È un peccato perché lo trovo molto fashion e fatto benissimo..
Un bikini rosso leopardato, con lo slip normale , un po’  a bassa vita 
Il reggiseno è imbottito si allaccia al collo con un laccetto color nero e dietro la schiena invece la chiusura è a gancetto..sul davanti è reso ancora piu’ femminile e grazioso grazie ad un fiocchetto nero che lo rifinisce alla perfezione..
Davvero un peccato..ci sono rimasta proprio male, io già mi ci vedevo al mare con questo bikini…
Ma nessun problema perché mi sono rifatta con questa carinissima borsa…l’adoroooo!!!
Rispecchia moltissimo il mio stile ..E’ nera , con le borchie in rilievo e con stampati dei teschi!!!
Puo’ essere portata sia a tracolla che a mano..la trovo molto originale , anche perchè la forma sembra una busta da lettera, è molto capiente all’interno e si chiude con un bottoncino a click…
È davvero il top!! Ormai non me ne separo piu’..e poi essendo nera puo’ essere abbinata a qualsiasi outfit, certo per una serata di gala no, ma su un jeans, o su un leggins, o anche su una mini gonna e un abito fa la sua bellissima figura!!
Che dire..mi dispiace moltissimo per il costume ma sono felicissima per la borsetta!!
È un piacere ogni volta ordinare su questo sito, certo le spedizioni sono un po’ lente ci vogliono circa 10-15 giorni finchè arrivi tutto a destinazione…l’unica cosa che vi consiglio è che se volete acquistare capi di abbigliamento controllate per bene le taglie  e le misure..altrimenti rimarrete deluse come me!!
Basta registrarsi per ordinare , scegliere e mettere tutto nel carrello..le modalità di pagamento sono svariate infatti accettano paypal e carte di credito..io se fossi in voi  una sbirciatina al sito http://www.twinkledeals.com/  gliela darei!!! Aspetto come sempre di sapere che cosa ne pensate!!!
 

10 commenti:

  1. Ciao tesoro, che belli acquisti. =)
    Mannaggia, il bikini è davvero super carino. =) Mi piace molto. <3
    Ma scusami se domando, da dove arrivano le cose? Dal'america? Se sì, 15 gg sono pochi, ho aspettato quasi 1 mese per un pacco da Londra. :(( Molto bello il sito, ci vado a fare un giretto. <3 un bacione e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti, il bikini è molto molto sfizioso.
    Buon weekend! :)

    RispondiElimina
  3. Peccato per il costume, però la borsa è bellissima, ottima scelta cara

    RispondiElimina
  4. Non vedevo l'ora di leggere un tuo post cara! ^-^
    La borsettina mi piace molto, peccato per il costume, è davvero molto carino!
    Devo fare un giretto su questo sito!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao cara bellissima la clutch:) conosco il sito e ha oggetti di ottima qualità, per esempio ho preso un paio di scarpe che sono adorabili un bacione

    RispondiElimina
  6. Peccato per il costume!! Molto carina la borsa, e capiente!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina