lunedì 4 maggio 2015

W7 Cosmetics - Tanti prodotti per un make up impeccabile e da sogno!!

Torno  a parlarvi di make up oggi , e lo faccio con tre prodotti speciali che propone W7 Cosmetics, un azienda Londinese creata nel 2002 e che avevo già ospitato nel mio blog parlandovene QUI!!
È un brand che vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra cui: smalti, rossetti e gloss, ombretti e mascara e tutto cio’ che  fa sognare ogni donna che cerca un make up perfetto e impeccabile!!
Questi sono i prodotti che ho avuto modo di provare!!

Mascara Lashed Up
Un mascara nero davvero innovativo. Dico innovativo perché ha lo scovolino che si piega e che quindi ci permette di raggiungere anche le ciglia piu’ difficili da allungare. 

Il packaging è bellissimo, di un bel rosa acceso e  dona volume alle ciglia, allungandole, e separandole. Non appiccica , non lascia grumi e dura tantissimo. Lo scovolino è grande,  non troppo duro  e il risultato è un effetto molto naturale!!  Su di me l’effetto “ Wow” di ciglia lunghe e folte non l’ho riscontrato a meno che non faccia piu’ passate di mascara.
Full Time lip colours
Un lucidalabbra dotato di due applicatori, uno per il colore e uno per il lip trasparente. Le tonalità sono 6 e il mio è On Trend, un bellissimo rosa chiara davvero luminoso e brillante. 
La durata è notevole, l’unica cosa è che appena messo appiccica un po’, ma dopo essersi asciugato quest'effetto sparisce. A me piace tantissimo. Il colore è naturale e sulle labbra ha un bellissimo effetto.
Lip & Cheack Stain – A Hint of Bali
Questa è stata un assoluta novità per me, sembra uno smalto dal packaging invece non lo è!!
 
Infatti è un blush liquido che però puo’ essere usato anche come tinta per le labbra..il colore è pazzesco, molto forte come vedete dall’immagine ma vi assicuro che sfumato è molto delicato. Si applica facilmente grazie al pennellino e dura tantissimo.
I prodotti W7 sono davvero fantastici, una vasta scelta e i prezzi davvero contenuti e poi il packaging dei prodotti è simpatico e colorato !!
Andate a scoprire che cosa offre questo sito http://www.w7cosmetics.co.uk/ e mi raccomando visitate anche la paginetta Facebook!!!
 

11 commenti:

  1. mi sa allora che devo iniziare a truccarmi!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, ho ricevuto anche io dei trucchi splendidi da questo brand che presto recensiró!! Che dire, brand economico e molto molto valido!
    Quel blush poi dev'essere favoloso, naturale e versatile:)

    RispondiElimina
  3. il blush tinta così mi piace molto...secondo me adatto ai primi caldi quando quello magari in polvere libera o compatta dura molto meno!

    RispondiElimina
  4. io amo i prodotti make up, sai che ho sentito parlare di questa marca ultimamente più spesso, chissà forse farò qualche ordine ..per ora cerco di non acquistare altri prodotti.

    RispondiElimina
  5. wow! bellissimi prodotti. Anch'io devo entrare per il team di W7 ^^ ma sto spettando che mi arrivino i prodotti. Sono sicura che dopo che li proverò, li comprerò di sicuro. *_*
    Quella tinta labbra mi interessa parecchio <3
    Ne sento parlare sempre bene di questi prodotti, e non vedo l'ora di provarli.

    RispondiElimina
  6. carissima ma lo sai che ultimamente va molto di moda il blush liquido??? è un prodottino davvero sfizioso :) buona serata :)

    RispondiElimina
  7. wow il blush versione smalto non lo conoscevo! questo brand invece si è davvero favoloso!

    RispondiElimina