domenica 29 agosto 2021

IMIM Skincare - Crema Collo e décolleté

 Il collo e il décolleté  sono una zona delicata, molto femminile e sensuale. Ma per mantenerli belli e tonici , hanno bisogno di trattamenti specifici , per farsi che rimangano  levigati, tonici e compatti. Un’idratazione adeguata è essenziale quando ci si prende cura della pelle del collo e del décolleté.

Grazie ad IMIM Skincare ho trovato un trattamento davvero efficace e super idratante applicando mattina e sera la crema IMIM Collo e Décolleté Antirughe con Acido Ialuronico



IMIM Skincare è un marchio professionale ed efficace per la cura della pelle . Nei sui prodotti troviamo una miscela scientificamente bilanciata di erbe biologiche  e Ossigeno attivo con la tecnologia Extraction" che offrono  un'idratazione eccezionale e un effetto curativo ottimale per la pelle.



IMIM Crema collo e décolleté diminuisce rapidamente l'aspetto di linee e rughe donando subito un aspetto  rigenerato. Tra i suoi ingredienti troviamo ; Oligopeptide-1, Oligopeptide-2, Oligopeptide-5 , piccole molecole di catene di amminoacidi (i mattoni delle proteine nella pelle) in grado di penetrare in profondità nella pelle del collo per stimolare la produzione di elastina e collagene ed  eliminare linee sottili, rughe, e cedimenti.

E’ contenuta in un elegante e grazioso barattolino di colore nero , da 50 ml. La texture corposa, ma nonostante cio’ si applica facilmente e si assorbe anche rapidamente senza lasciare la pelle unta. Ha una profumazione neutra il che va a favore anche a chi non sopporta le creme troppo profumate! Va applicata mattina e sera con movimenti circolari, e vi assicuro che già dopo qualche giorno di utilizzo la mia pelle è piu’ tonica e ben idratata.



Fornisce una rapida idratazione, fortifica la barriera idratante essenziale della pelle e ripristina la rigenerazione del tessuto cutaneo, migliorando la struttura della pelle. Riduce efficacemente la secchezza, e  il rilassamento del collo.



Essendo una crema leggera e anti age io la applico anche nella zona del contorno occhi e sul viso dove aimè ho una brutta cicatrice e mi piace davvero tantissimo!

E’ adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella piu’ sensibile, perché non crea nessun tipo di allergia!

I risultati si vedono fin da subito, ovviamente credo che su una pelle un po’ piu’ matura l’effetto sia decisamente piu’ visibile!

3 commenti:

  1. ISO lead auditor training is a voluntary certification course designed for professionals or individuals with proper experience to get certified as a Lead Auditor. ISO Lead Auditor Training course which helps the delegates to understand the requirements of the international Standards and able to perform First Party Audit (Internal Audit), Second Party Audit (Supplier Audit) & Third Party Audit(External Audit). Visit iso course

    RispondiElimina
  2. "These promising tech startups embody the spirit of entrepreneurship, leveraging cutting-edge technologies to solve real-world problems and drive positive change."
    reagrds:Tech Startups to Watch

    RispondiElimina