giovedì 12 agosto 2021

Perlohas

 Se vi siete avvicinate ai prodotti naturali e avete deciso di coccolare la vostra pelle anche nel rispetto dell’ambiente oggi vi faccio conoscere Perlohas.



Già il suo nome ci dice qualcosa , infatti LOHAS sta per Lifestyle Of Health And Sustainability.

La loro  mission principale è quella di promuovere uno stile di vita sano e sostenibile, mostrando come si può coniugare bellezza e sostenibilità negli oggetti che utilizziamo quotidianamente.

In ogni prodotto che propongono, sia per la casa, per i bambini , per la donna e anche per quanto riguarda la cosmesi, c’è questa bellissima filosofia. Tanti  prodotti di cui apprezzare non solo la forma ma anche i materiali utilizzati - tutti vegani, organici e orientati alla riciclabilità- i processi di produzione sottostanti e il modo in cui sono confezionati, sempre attento al rispetto dell'Ambiente. 

Prodotti che mettono insieme naturalità, sicurezza, efficacia e qualità certificata, nel rispetto dell’ambiente.

Non contengono ingredienti di origine animale, derivati petrolchimici, tensioattivi aggressivi e siliconi.

A casa mia sono arrivati questi due fantastici prodotti per la detergenza!



Quello che mi ha colpito fin da subito è il packaging, super fantastica e anche un po’ vintage! Anche l’imballo era ben curato!

Bagnoschiuma - Vaniglia e Fiori di ciliegio



Il gel doccia di Marcel's Green Soap è composto da ingredienti delicati per la pelle, dall'aroma fresca e deliziosa, ecologico e con un profumo buonissimo!

Contiene aloe vera e glicerina vegetale per idratazione e morbidezza. E’ biodegradabile almeno al 97%. 100% vegano e le bottiglie sono realizzate al 100% in plastica riciclata.

Un fragranza pazzesca , fresca con le note di vaniglia per un effetto rilassante!

E se invece non amate proprio vedere la plastica in giro per casa non potete non provare lui il Gel-doccia solido - Vaniglia e Fiori di ciliegio



Un sapone solido ,  completamente plastic-free  composto da ingredienti che rispettano la pelle e il pianeta.

Contiene glicerina vegetale per idratazione e morbidezza. E’ fantastico perché oltre a evitare l'uso di plastica, la shower bar dura anche più a lungo che il suo omologo liquido (infatti è uguale a 3 flaconi di gel doccia). Anche lui biodegradabile almeno al 97%, 100% vegano e 100% plastic free

Due prodotti davvero fantastici, profumati, e soprattutto che rispettano l’ambiente ma anche la nostra pelle!

E poi non trovate anche voi che hanno un packaging pazzesco?

Ve li farò comunque conoscere nel dettaglio sul mio profilo Instagram , e se amate i prodotti naturali rispettosi sia per l’ambiente che per pelle, visitate il sito https://www.perlohas.com/

Nessun commento:

Posta un commento