sabato 7 agosto 2021

IDI Farmaceutici - Linea Solare

 Oggi con piacere ospito nel mio blog un azienda che mi sta molto a cuore, e che conosco molto bene, in quanto i loro prodotti davvero speciali e specifici hanno curato alla perfezione l’acne della mia ragazza! Inoltre i loro Istituti presenti sia a Roma che in provincia di Viterbo sono per me e la mia famiglia un punto di riferimento, quando si tratta di curare le patologie della pelle; IDI Farmaceutici! 



Idi Farmaceutici con Sede a Pomezia ( Rm ) , e’ un azienda che ha una storia davvero lontanissima, infatti “ Era il 1870 quando Padre Sala decise di dedicarsi ai malati di tigna delle campagne romane. I passi successivi furono quelli di avviare la produzione di rimedi per la cura delle pelle, creando il “Sanatorio”, e di aprire nel 1912 una casa di salute dove ora sorge l’ospedale “Istituto Dermopatico dell’Immacolata”.

Oggi, IDI-IRCCS  ha assunto il ruolo di polo dermatologico a vocazione internazionale, mettendo in sinergia struttura ospedaliera e azienda farmaceutica in modo da dare una risposta terapeutica efficace in tutte le aree della dermatologia.

Ogni giorno, negli impianti produttivi di IDI Farmaceutici vengono realizzate migliaia di prodotti tra farmaci topici e orali, dispositivi medici, integratori alimentari, dermocosmetici e solari .

Un'azienda dermocosmetica grandiosa ,  che si occupa del benessere e della cura della pelle. I prodotti sono dermatologicamente testati e sono adatti ad ogni tipologia di pelle, per qualsiasi problematica, sono perfetti anche per le pelli più sensibile e delicate.

A casa mia è arrivata la linea solare che sto portando con me al mare con piacere, anche perché proteggere la pelle dai dannosi raggio solari è importantissimo!



Oltra alla bellissima borsa da spiaggia, questi sono i prodotti ricevuti!



IDISOLE.IT 50+



Latte spray per tutti i tipi di pelle e specifico per la pelle tatuata. Contiene filtri solari ad alta funzione barriera che assicurano una protezione molto alta dai raggi UVA e UVB. La formula Nicocomplex protegge il tatuaggio dall’azione ossidativa del sole. Consigliato per chi fa sport o chi lavora all’aria aperta.

Al suo interno troviamo:

Tecnologia ReflexVit

Niacinamide (Vitamina B3): Azione protettiva del sistema immunitario

Glicerina: Ha proprietà emollienti

Ectoina: Ha proprietà anti invecchiamento cellulare

Pantenolo: Ad azione calmante e decongestionante

Vitamina E: Antiossidante anti invecchiamento cellulare

IDISOLE.IT DOPOSOLE



Latte ad alta gradevolezza cosmetica. Contiene Estratto di Calendula, Pantenolo e Allantoina che contrastano la disidratazione e l’irritazione cutanea donando elasticità alla pelle. Per la sinergia d’azione rinfrescante e lenitiva, prolunga la piacevole sensazione di benessere dopo la corretta esposizione solare.

Al suo interno troviamo :

Olio di Mandorle: Ha proprietà emollienti

Estratto di Calendula: Ad azione calmante e decongestionante

Olio di Argan: Ad azione antiossidante, anti invecchiamento cellulare

Olio di Girasole: Ha funzione idratante

IDISOLE.IT DOPOSOLE PELLE SECCA



Crema doposole idratante intensiva per la pelle secca del viso ad alta gradevolezza cosmetica. Ad azione lenitiva, ripristina il film idrolipidico e assicura un’ottimale idratazione dopo un bagno di sole. Contiene Estratto di Camomilla, Collagene idrolizzato e Olio di Germe di Grano.

Al suo interno troviamo:

Collagene: Contrasta la perdita di acqua

Estratto di Camomilla: Ad azione calmante e decongestionante

Olio di germe di Grano: Ad azione emolliente

Lecitina di Soia: Ad azione preservante della barriera cutanea

Sono formulazioni gradevoli, con ottima tollerabilità cutanea, lenitive, anti-disidratazione… l’innovazione trova fondamento nell’utilizzo di nuove tecnologie, come quella Reflex a effetto Booster, premiata come miglior risultato collaborativo tra Università ed Impresa

Vi dico solo che sono meravigliosi

Poi ve li farò conoscere per bene sul mio profilo Instagram!

Intanto vi consiglio di visitare il sito https://www.idifarmaceutici.com/ dove sono sicura troverete il prodotto giusto per la vostra pelle!

 

Nessun commento:

Posta un commento