giovedì 5 agosto 2021

Aleumdr - Il mio shopping Fashion

 Durante il Lockdown dell’anno scorso , quando eravamo chiusi in casa e non si poteva uscire ho imparato benissimo a fare shopping on line, non che prima non lo facessi, ma in quel periodo per necessità mi sono dovuta impratichire e imparare anche scegliere le taglie giusto per quanto riguarda gli abiti!

Anche adesso mi capita di gironzolare su internet e qualche settimana fa mi sono imbattuta nel sito Aleumdr, un negozio online presente  su Amazon che vende abbigliamento fashion a prezzi davvero ottimi. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, le taglie vanno dalla piu’ piccola alla piu’ grande, e i capi sono davvero di ottima qualità!

Ora vi faccio vedere quelli che ho scelto io!

Camicia da donna con scollo a V



Carinissima e con ottima vestibilità questa camicetta con maniche a voilà e il colletto ricamato! Fantastica sia per un abbigliamento elegante che sportivo!

Cardigan Lungo molto comodo, a maglia ,  abbottonato davanti , con tasche e che arriva fino al ginocchio! Io l’ho scelto di colore nero , ma ci sono svariati colori




Abito da donna



Abito senza maniche con scollo a V  realizzato in tessuto morbido, confortevole, traspirante, delicato sulla pelle, comodo da toccare e indossare. La gonnellina è con volant, la coulisse regolabile, a  tinta unita ed arriva sopra al ginocchio .

Camicetta donna



Fantastica, leggera e molto femminile! La caratteristica che la fa essere fashion sono le maniche svolazzanti!

Camicia a maniche lunghe




Bellissima camicia con  scollo a V, manica lunga a campana fluida, dettagli con occhielli, polsini elastici con volant, abbottonatura, vestibilità ampia, design di base a tinta unita.

Mi sento davvero soddisfatta e i capi che ho scelto mi piacciono tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento