domenica 19 settembre 2021

Australian Bodycare

 Oggi con piace ospito nel mio blog AustralianBodycare un Azienda che più di 30 anni sviluppa soluzioni risolutive e di altissima qualità per la cura della pelle. Tutti i loro prodotti si basano su principi attivi naturali attentamente selezionati per i loro potenti effetti positivi. In particolare il loro prodotto di punta è il Tea Tree Oil Australiano. L'olio dell'albero del tè è un olio puro e naturale al 100% estratto dalle foglie dell'albero australiano, Melaleuca Alternifolia. Deterge e protegge efficacemente pelle e capelli. L'olio naturale dell'albero del tè è noto per le sue potenti proprietà antibatteriche e antimicotiche. L'olio dell'albero del tè ripristina la flora batterica naturale della pelle e previene la proliferazione dei batteri. Utilizzato quotidianamente, l'olio dell'albero del tè serve a trattare vari problemi della pelle e mantiene la pelle in salute. Inibisce la proliferazione di batteri e funghi indesiderati. I prodotti di Australian Bodycare contengono puro olio dell'albero del tè in diverse concentrazioni secondo la finalità del prodotto.

Austrialian Body Care fornisce prodotti davvero speciali per per risolvere i problemi della pelle e dei capelli.

Tutti i prodotti proposti sono dermatologicamente testati e naturali per offrire il meglio alla nostra pelle e ai nostri capelli!

Questi sono i prodotti che ho scelto di provare !



Australian Bodycare Body Wash Tea Tree Oil eMint



Australian Bodycare Body Scrub


Australian Bodycare Body Balm

             

Australian Bodycare Hand Wash

         

Australian Bodycare Face Wash

            

Non vi svelo di piu’ vi dico solo che sono davvero super speciali e ve li faro’ conoscere meglio e dettagliatamente sul mio profilo Instagram!

 

Nessun commento:

Posta un commento