martedì 12 giugno 2018

Ortis Laboratoires - Prova costume superata grazie a Detoxine Snellè

La prova costume è ormai imminente , il caldo ormai ha fatto il suo ingresso , le scuole sono chiuse e quindi è ora di sfoggiare il meglio di noi al mare o in piscina.
Io quest’anno ho superato la prova costume grazie a DETOXINE SNELLÉ l’integratore naturale per un’azione drenante con effetto sulla ritenzione idrica.
Infatti per ritrovare benessere e leggerezza di gambe Detoxine Snellè di Ortis Laboratoires è la soluzione naturale che, grazie alla sinergia di Regina dei Prati, Vite Rossa e Caffè Verde svolge un’azione drenante, con effetto sulla ritenzione idrica. Il risultato è una vera infusione di leggerezza per il nostro corpo e per le nostre gambe!
Ma parliamo un po’ di  ritenzione idrica che è un disturbo piuttosto diffuso che colpisce milioni di persone, nell’80% dei casi donne. Durante l’estate si tende ad una ritenzione idrica maggiore perché con la traspirazione si eliminano i sali minerali e le alte temperature rallentano i processi di smaltimento delle tossine. La soluzione contro gonfiore e pesantezza oltre ad un’alimentazione sana ed equilibrata, è una costante attività sportiva e una buona cura detox.
La Ricerca e Sviluppo di Ortis Laboratoires, esperta in detossificazione da oltre 20 anni, propone DETOXINE SNELLÉ, ad azione drenante con effetto sulla ritenzione idrica. Tra i suoi ingredienti principali troviamo : REGINA DEI PRATI che  sostiene la funzione di eliminazione idrica ; la VITE ROSSA che  migliora la sensazione delle gambe pesanti e il  CAFFE’ VERDE, ad azione drenante .
E’ un prodotto contenuto in un flacone di vetro da 250 ml. e insieme troviamo anche il misurino! Senza edulcoranti e senza conservanti
Prima dell’uso, va agitato bene il flacone e va diluito in un bicchiere d’acqua secondo queste modalità.
Dal 1° al 7° giorno, assumere 12 ml al mattino, prima di colazione.
Dal 8° al 14° giorno, assumere 12 ml due volte al giorno: 12 ml al mattino.
Dopo 14 giorni, si consiglia di prolungare l’assunzione di Detoxine Snellè.
Assumere 12 ml diluiti in un bicchiere d’acqua al mattino per 20 giorni, prima di colazione.
Il gusto di ciliegia è talmente delizioso che bere Detoxine Snellé ogni mattina si rivelerà anche un piacere goloso, dissetante e fresco.
Io l’ho messo subito alla prova e devo dire che usandolo costantemente le mie gambe sono piu’ leggere e la ritenzione idrica è davvero molto migliorata!!
Un prodotto che mi sento di consigliarvi anche perché questo mix di piante è un ottimo alleato per la battaglia contro la ritenzione idrica e per farvi superare al meglio la prova costume!
Visitate il sito https://www.ortis.com/fr-be/ e scoprite gli altri prodotti proposti da Ortis Laboratoires.

2 commenti:

  1. ah interessante questo prodotto vista la stagione..

    RispondiElimina
  2. Questo prodotto è perfetto per il periodo....mamma mia...la prova costume...quella di carnevale è andata una bellezza però!!! Baci!

    RispondiElimina