giovedì 7 giugno 2018

Body Art Cosmetics - Crema corpo al burro di karitè aroma Magnolia

Qualche tempo e precisamente qui , vi avevo gia’ fatto conoscere  Body Art Cosmetics  un’azienda dinamica con sede a Modena che offre dei veri e proprio trattamenti di bellezza..

Ed oggi voglio parlarvi di un prodotto della linea Mineral Beauty System , Aroma Body Lotion alla Magnolia.

Body Art Cosmetics  è distributrice esclusiva per l’Italia della Linea di cosmetici del Mar Morto MINERAL BEAUTY SYSTEM, realizzata in ISRAELE da Bio-Rom, azienda tra le più importanti nel settore cosmetologico. Tutti i prodotti presentano caratteristiche Cosmetiche  e Salutistiche  perché sono realizzati utilizzando, come materia prima, Acqua, Sali e Fango del MAR MORTO, ricchissimi di 26 minerali e oligoelementi indispensabili al benessere dell’organismo e della pelle. A Sale, Acqua e Fango del Mar Morto vanno ad aggiungersi tutte le proprietà della Natura, per la presenza, nei cosmetici, di Piante, Fiori, Erbe officinali ed oli essenziali.

Ma torniamo alla Crema corpo al burro di karitè - aroma Magnolia


E’ una crema corpo altamente nutriente e idratante, fornisce un'immediata sensazione di benessere alle pelli molto secche e disidratate, migliorandone l'elasticità e rendendole al tatto morbide e vellutate. Le particolari proprietà del burro di karitè forniscono al prodotto elevate proprietà emollienti ed elasticizzanti. I numerosi principi attivi ad azione antiossidante e rigenerante agiscono come ristrutturanti cutanei, restituendo alla pelle la sua primitiva morbidezza.

Tra i suoi principi attivi troviamo: Minerali e oligoelementi naturali del Mar Morto; Burro di karitè rigenerante e lenitivo, elasticizzante, rigenerante cellulare e del collagene; Estratto di Camomilla calmante, lenitivo, disarossante; Estratto di Carota stimolante la rigenerazione cellulare, antiossidante, riequilibrante la secchezza della pelle;  Estratto di Papaya antimicrobico, antiossidante; Estratto di Jojoba emolliente, epitelizzante, ristrutturante cutaneo; Estratto e gel di Aloe vera  lenitivo, emolliente, protettivo, rigenerante cutaneo; Olio di Oliva  lenitivo, emolliente, disarossante; Olio di Mandorle  emolliente, nutriente, protettivo;  Olio di Vite antiossidante, antiradicalico, vasoprotettore, antinfiammatorio e Vitamina E antiossidante, antiradicalico.

E’ una crema contenuta in un flacone da 500 ml. con erogatore a pompetta per dosare la giusta quantità di prodotto, è di colore bianca, e la texture morbida e vellulata. Vogliamo parlare poi del profumo?? Paradisiaco!! È dolce ma non stucchevole, a mio avviso molto gradevole.

La crema si assorbe velocemente sulla pelle regalando un momento di benessere e relax, ormai è una mia alleata dopo la doccia e la mia pelle è morbida al tatto , piu’ elastica e setosa.

L’adoro!!!

Vi lascio il sito https://www.bodyartcosmetics.it/ dopo poter visionare tutti glia latri straordinari prodotti che questa azienda propone!!

1 commento: