giovedì 14 giugno 2018

Fillerina Transdermic Bodycare - Detergente corpo e crema anti odorante

La mia pelle negli ultimi anni è molto cambiata!! Nonostante non abbia mai avuto nessun tipo di problema , nessuna reazione allergica a nessun tipo di prodotto cosmetico adesso non è piu’ così! Ultimamente infatti ho avuto una eruzione cutanea sul Décolleté e dietro le orecchie , forse causata dall’uso di qualche tinta per capelli  sbagliata ma anche da qualche detergente troppo aggressivo!  Per non parlare poi dei deodoranti..insomma un vero macello! Adesso la mia pelle è molto piu’ sensibile , il che mi porta a usare prodotti che non siano aggressivi e che rispettino il mio Ph.
Ho scelto per coccolare la mia pelle due prodotti della linea Fillerina Transdermic Bodycare e nello specifico della nuovissima linea  C Body Cleaning che fanno parte delle novità proposte da Labo Suisse, un marchio svizzero registrato nel 1989, che  persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare e brevettare  prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
La linea Fillerina Transdermic Bodycare, sono dei preparati cosmetici per il trattamento del corpo con molecole attive a bassissimo peso molecolare che risultano molto efficaci , rendendoli prodotti unici.
C Body Cleaning – Detergente corpo senza sapone pelli sensibili
Uno speciale  Detergente Corpo che contiene sostanze attive a bassissimo peso molecolare che contribuiscono a dare un’azione trattante e protettiva anche durante la doccia o il bagno. Grazie alla sua delicatezza, senza sapone e con tensioattivi dolci, è particolarmente adatto alla pulizia quotidiana di tutto il corpo. Tra i suoi ingredienti troviamo ; Panthenol, dalle spiccate proprietà umettanti, svolge azione addolcente, lenitiva e protettiva della cute; Bisabolol derivato dalla camomilla ha un effetto lenitivo e calmante che dà sollievo alla pelle sensibilizzata; Allantoin è un emolliente dal forte potere lenitivo; Glycyrrhetinic Acid ha proprietà anti-infiammatorie ed è particolarmente adatto per pelli arrossate o irritate; Copper Tripeptide-1 aumenta la capacità di riepitelizzazione della pelle e ne migliora l’elasticità. Associati agli 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, assicurano il massimo confort alla pelle del corpo anche al momento della detersione.
E’ un detergente che puo’ essere usato quotidianamente in quanto è molto delicato , è dermatologicamente testato, senza parabeni, senza coloranti, Nickel testd, senza profumo ne allergeni.
Il packaging è lussuoso, e il dispenser molto pratico. Infatti il prodotto è contenuto in flacone da 200 ml. con il pratico erogatore per dosare la giusta quantità di prodotto. La consistenza è in gel, il colore ambrato , ed è praticamente privo di profumo, infatti si percepisce appena una nota lieve profumata. Io lo uso puro , massaggiandolo sulla pelle umida fino a formare una leggera schiuma che avvolge il mio corpo. 
E’ fantastico, un detergente delicatissimo che lava a fondo la pelle , proteggendola e rendendola morbida e vellutata al tatto.
La mia pelle arrossata da quella bruttissima irritazione è molto migliorata, mi ha donato subito una sensazione piacevole e rinfrescante. Non fa tantissima schiuma , ma il giusto , e la profumazione è quasi nulla.
Per metterlo alla prova ho voluto provarlo subito dopo essermi fatta la tinta ai capelli. Anche se ultimamente sono costretta a usare tinte senza ammoniaca il prurito dietro alle orecchie c’è sempre. Questo detergente è riuscito a calmare non solo il rossore ma anche il prurito! Promosso a pieni voti, per la mia pelle sensibile è proprio quello che cercavo! Ha salvato la mia pelle!!
C Body Cleaning – Crema anti odorante calmante
Una  Crema Anti-Odorante contenente  sostanze attive a bassissimo peso molecolare che coadiuvano l’attività dei componenti anti-odoranti con un’azione calmante, addolcente e protettiva per le zone della pelle soggette a sudorazione anche intensa come le ascelle. È inoltre indicata dopo la depilazione per la sua estrema delicatezza e proprietà lenitive grazie a Panthenol, Allantoin, Bisabolol, Glycyrrhetinic Acid, Niacinamide e Copper Tripeptide-1. Associati agli 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina, assicurano il massimo confort alla pelle anche con un utilizzo quotidiano. E’ dermatologicamente testato, senza parabeni, senza coloranti, Nickel testd, senza profumo ne allergeni.
Anche il packaging di questa crema è molto elegante e raffinato. Il tubetto contiene 50 ml. di prodotto. 
La crema è di colore bianco , morbidissima e molto leggera. La profumaizione delicata e piacevole. Basta applicare una piccola quantità di prodotto sulle ascelle pulite e asciutte, e si puo’  utilizzare tutti i giorni, da sola o  abbinando il proprio deodorante. Io preferisco usarla da sola , in quanto la sensazione di freschezza e il gradevole profumo che rilascia mi piace moltissimo!
Io mi ci sto trovando benissimo. Non soffro di sudorazione eccessiva, ma senza deodorante non penso che riuscirei ad uscire. Questa crema è delicatissima, si assorbe in fretta, non macchia i vestiti e usata anche dopo la depilazione , non crea problemi e non brucia.
Due prodotti che hanno superato le mie aspettative, ma Labo è da sempre una garanzia!!

2 commenti:

  1. Ciao Emanuela, come stai? É da tanto che non faccio un giro sui blog che seguo... ma eccomi qui!!!
    Labo ha degli ottimi prodotti... questi della linea Fillerina non li ho mai provati, ma ho provato la linea Labo Trandermic e mi sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina