giovedì 14 giugno 2018

Manzara - I miei nuovi sandali

Bellissimi i miei nuovi sandali presi sul sito Manzara!
D’estate sono proprio un must, bassi, o con la zeppa non importa , ma i sandali sono qualcosa che non puo’ e non deve mancare per completare i nostri outfit.
Questo modello che ho scelto io è qualcosa di veramente fantastico! 
Adoro le zeppe , ma i sandali bassi li prediligo tantissimo anche perché stare comodi è una priorità per me visti i mille impegni quotidiani.
E’ un modello davvero ben fatto, rifiniti alla perfezione e poi con la particolarità delle fibbie che li rende ancora piu’ originali e unici nel loro genere!
Calzano alla perfezione, sono comodissimi e una volta sistemati i cinturini sul davanti per infilarli è presente una comoda chiusura sul dietro! 
Sono super soddisfatta del mio acquisto, adoro questi sandali anche perché poi rispecchiano moltissimo il mio stile!
Manzara è uno shop che vi sorprenderà, le modalità di pagamento sono svariate, la spedizione è gratuita per ordini  superiori a € 50,00 ed è anche veloce la spedizione   con  corriere GLS.ùChe cosa aspettate a visitare il sito https://www.manzara.it/ ? L’estate è appena iniziate e sul sito non c’è che l’imbarazzo della scelta tra costumi, scarpe, borse, accessori e vestiti!!
https://www.manzara.it/scarpe/sandali/sandali-sondra-neri



2 commenti:

  1. Questi sandali rientrano proprio nel mio "stile", però non amo stare a piedi nudi, quindi le scarpe aperte non le uso mai... al massimo metto le infradito per andare al mare o in piscina (sono una che campa con i calzini tutto l'anno) :)

    RispondiElimina