domenica 4 luglio 2021

Kosiner Jewelry

 I gioielli per noi donne hanno la capacità di spazzar via il cattivo umore e di valorizzare ogni nostro look , rendendoci piu' femminili e piu' fashion!  Bracciali, collane, anelli, orecchini e chi piu' ne ha piu' ne metta, per dare ogni giorno un tocco diverso allo stile, per giocare con il colore delle pietre o con i toni dorati e scintillanti dei metalli.

Lo diceva anche Marylin Monroe nel film " Gli Uomini Preferiscono le Bionde " : I gioielli sono i migliori amici delle donne! 

Io ho scoperto un sito davvero grandioso dove trovare un universo di gioielli, orecchini, bracciali, collane e piercing : Kosiner 

Kosiner è stata fondata da George Smith e nel  2010 è entrato a far parte di una grande azienda di gioielli di moda tradizionale come designer.  Voleva che più donne acquistassero gioielli di moda da lui progettati adatti per l'uso quotidiano a un prezzo equo. 

Kosiner sostiene la fiducia in se stessi, la libertà, l'indipendenza e la sostenibilità.

Infatti è molto attenta all'utilizzo dei materiali , ed è ecosostenibile. E' un'azienda registrata Fairtrade Gold, il che significa che l'oro che hanno usato per realizzare ogni gioiello è riciclato o prodotto in modo equo e trasparente. Usano argento riciclato ed eco argento ove possibile e tutti i rottami di metallo vengono fusi da loro o dalle loro macchine per colata continua e riutilizzati per creare nuovi gioielli.

Il loro metallo prezioso proviene da numerose fonti, inclusi materiali post-consumo, come gioielli, metalli per uso industriale e componenti elettronici; materiale proveniente da riciclaggio interno, raffinazione e fabbricazione del prodotto o altre fonti secondarie; e oro da investimento e prodotti auriferi.

Il sito è di semplice navigazione e tutto è suddiviso in varie categorie per facilitare la scelta! I prezzi davvero ottimi e accessibili a tutti!

Io ho scelto per me questi gioielli!



Una bellissima collanina con croce e medaglietta religiosa!


Questi tre bellissimi anelli, io ho scelto quelli regolabili per non rischiare di sbagliare con la misura, anche se sul sito c'è la tabella per la misurazione




e questi due semplici ma alla stesso tempo molto fashion e graziosi braccialetti, in color oro e in color argento!



Il tutto è arrivato a casa ben imballato e se l'ordine supera 69,99 dollari insieme ai vostri gioielli vi arrivera' a casa anche il graziosissimo portagioie!



La mia esperienza è stata piu' che soddisfacente! I gioielli sono bellissimi e di ottima qualità!

Visitate anche voi il sito https://www.kosiners.com/ e scegliete quello che piu' vi piace. 

Inoltre per tutti voi che mi seguite c'è un fantastico sconto del 10 % inserendo il codice Emanuela20ko

Nessun commento:

Posta un commento