sabato 15 maggio 2021

Pastificio Favellato - Spaghetti con olive verdi e nere, pancetta , capperi e pomodori

 Pantanella Ambassador

Che ne dite di un ottimo e gustoso piatto di spaghetti? Quello che vi propongo oggi è davvero delizioso e gustoso, con olive , pancetta capperi e pomodoro fresco! Poi sarà che gli spaghetti sono uno tra i miei formati di pasta preferiti! 

Io ho usato gli spaghetti Pantanella proposti dal Pastificio Favellato!



Vediamo gli ingredienti che vi occorrono:

350 gr Spaghetti ( io Pantanella Pastificio Favellato ) 

100 gr di pancetta a dadini

4 pomodori a grappolo

50 gr olive nere denocciolate

50 gr olive verdi denocciolate

odori misti a dadini ( sedano , carota e cipolla ) 

5 gr di capperi

olio evo e sale qb

Ho rosolato il mix di odori in padella con olio evo , e la pancetta tagliata a cubetti. Dopo diche' ho aggiunto i pomodori a dadini privati della pelle , i capperi, le olive tagliate a rondelle. Ho aggiustato di sale e fatto cuocere per circa 10 minuti. Ho lessato gli spaghetti in abbondante acqua salata e una volta cotta l'ho ripassata in padella per far amalgamare bene tutti gli ingredienti! 

Super buonissimi! 



Vi ricordo che questi e tanti altri prodotti li potete trovare sul sito www.pantanellashop.com

E per tutti voi sono attivi due codici sconto:

 MANUELITA5 ( sconto del 5% su un importo di 39,90 euro  )

 MANUELITA10 ( sconto del 10% su un importo di 99,99 euro  )

E poi le soprese non sono finite qui! 

Pastificio Favellato ha creato la  DEGUSTA BOX PANTANELLA  poter apprezzare i prodotti più rappresentativi del loro  Pantanella Shop, con in più la spedizione gratuita 🚚 ed un utilissimo gadget 🎁.

Inoltre, solo per voi che mi seguite ,inserendo il codice MANUELITADEGUSTA al momento dell'acquisto della Degusta box riceverete un ulteriore omaggio a sorpresa .

Approfittatene perché sono prodotti buonissimi, di ottima qualità e made in Italy.

Grazie  Pastificio Favellato 


Nessun commento:

Posta un commento