martedì 9 febbraio 2021

World Of Beauty - Akoia Gold Enzyme Scrub

 “ La pelle è un sottile foglio di tessuto che avvolge il corpo. Fisiologicamente essa è un organo piuttosto semplice; dal punto di vista sociale e psicologico, invece, è un organo altamente complesso. La pelle è un confine tra il mondo esterno e quello interno , tra l’ambiente e il proprio se” David Le Breton

Mai piu’ vera e coincisa questa bellissima citazione!

La nostra pelle si merita sempre il meglio,qualcosa di lussoso, che la rigeneri e la faccia splendere come non mai ,  soprattutto in questo periodo di forte stress!

E a farla splendere , ci pensa Akoia Gold Enzyme Scrub una nuovissima novità in casa World Of Beauty.



Un cosmetico che è molto di piu’, che va oltre le aspettative, unico nel suo genere.

Un  gommage delicato per tutti i tipi di pelle 100% naturale che trasforma la nostra  beauty routine in un autentico rituale di bellezza.



Akoia Gold Enzyme Scrub è l'ultima evoluzione #skincareroutine #multitasking come tutte le formule del Brand #worldofbeautyitalia

Uno Straordinario esfoliante enzimatico per il viso e collo, per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per la pelle da normale ad asfittica. Grazie alla sua  texture fondente,  rimuove delicatamente le cellule morte, le impurità, il sebo in eccesso con effetto rigenerante. Non contiene granuli, presenti di solito nella maggior parte degli scrub cosmetici.

 Con Estratto Fresco di Papaya, Moringa e Lipidi del Riso apporta alla pelle una visibile azione rigenerante, anti ossidante, idratante, con stimolazione della produzione di Collagene della pelle, nella giunzione dermo-epidermica.

Questo prezioso prodotto è  contenuto in un barattolo di vetro  da 50ml. bellissimo e a mio avviso anche molto elegante con il tappo a specchio..appena aperta la scotola che lo contiene si è sprigionato un profumo  che non vi dico.



Ma quello che piu’ mi ha colpito è la sua consistenza!! Fondente, penetrante, sembra miele! Per non parlare del colore..un oro luminoso e scintillante!



Puo’ essere utilizzato in svariati modi , quindi un prodotto come dicevo all’inizio  multitasking!

Come Scrub 1-2 volte alla settimana : detergere la pelle con il Latte Detergente Couper o Dermoliquido ed il Tonico Couper, applicare una piccola quantità su tutto il viso e collo in strato maschera, lasciare agire da 3 a 5 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggiare per 30 secondi e risciacquare o rimuovere con guanto di cotone o microfibra bagnato.

Come Rituale di Bellezza Anti Age: detergere la pelle con il Latte Detergente Coupero Dermoliquido ed il Tonico Couper, asciugare bene la pelle, applicare una piccola quantità di Akoia Gold Enzyme Scrub su tutto il viso e collo, lasciare agire 15-20 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggiare per 1 minuto e risciacquare o rimuovere con guanto di cotone o microfibra bagnato.

Come detersione quotidiana per Pelle Stanca con colorito spento o soggetta alla pollution: tutte le mattine, per 7 giorni, applicare Akoia Gold Enzyme Scrub sulla pelle asciutta,lasciare agire da 1 a 3 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggiare per 30 secondi  e risciacquare o rimuovere con guanto di cotone o microfibra bagnato,procedere alla routine giornaliera.

Io lo sto utilizzando già da 10 giorni come detersione quotidiana! E mi piace da impazzire..me ne sono completamente innamorata!

Ha contatto con l’acqua diventa morbidissimo e oltre a detergente a fondo, rende la pelle liscia e  super luminosa!

La sensazione che lascia è bellissima , perché la pelle è compatta, liscia, tonica e radiosa! Fin dai primi utilizzi ho notato un viso più luminoso,morbido e tonico.E poi il suo profumo delizioso e  fruttato,  non invasivo mi fa davvero impazzire.

Usare i cosmetici World Of beauty è un esperienza fantastica e rivitalizzante , la nostra pelle diventa la vera protagonista in un vero e proprio viaggio sensoriale.

Vi ricordo che potete tranquillamente acquistare questi e tantissimi altri prodotti proposti da  World Of Beauty sul loro sito ufficiale ed usando il codice sconto WBEAUTY2021 avrete  uno sconto di €20 a fronte di  una spesa minima di €70.

Grazie World Of beauty

1 commento:

  1. The best part of your articles that they have perfect Content Quality and Quantity. Do write something on Automatic Tissue Processor also. Honestly, you posses great Writing Skills.

    RispondiElimina