sabato 13 giugno 2020

JoyDivision

Oggi con piacere ospito nel mio blog un azienda Tedesca che si occupa di prodotti per l’igiene intima e per migliorare il benessere della coppia JOYDIVISION .

Opera da oltre 25 anni e  si è affermata a livello nazionale e internazionale come l'inventore innovativo del primo lubrificante naturale al 100% BIOglide al mondo e del famoso marchio di lubrificanti AQUAglide. Inoltre con i tamponi morbidi senza filo, JOYDIVISION è diventato il leader del mercato mondiale.
JOYDIVISION offre un ampia  gamma di prodotti  ben 250 per il benessere sessuale e l'igiene  intima.
Soft – Tampons
Un tampone assorbente senza fili , un piacevole comfort e soprattutto una massima discrezione. Il materiale morbido e flessibile, il peso ridotto e un  anello di rimozione integrato: sono questi i vantaggi di Soft- Tampons  . Puo’ essere facilmente inserito e rimosso. Con Soft-Tampons i giorni del ciclo saranno piu’ confortevoli . Piccole spugne mestruali rosa fatte di schiuma ultra morbida, a forma di cuore. La forma organica si adatta delicatamente all'anatomia femminile sensibile e rende l'applicazione Soft-Tampon comoda e intuitiva. Ottimi e soprattutto comodi per lo sport , per il mare e per la piscina!
WARMup
Un olio per massaggi, golosamente profumato alla vaniglia , che regala una sensazione di benessere e relax
AQUAglide
L'originale cristallino AQUAglide è un lubrificante medico che fornisce un livello di umidità ottimale e di lunga durata durante i rapporti intimi con poche gocce. AQUAglide offre momenti di passione.  È 100% "Made with Love in Germany", piacevolmente sensibile, estremamente delicato sulla pelle e altamente produttivo. Ottimo anche in caso di secchezza vaginale e problemi intimi
AQUAglide Intimate Shaving & Aftershave Cream
Una crema da rasatura che puo’ essere usata sia per depilarsi che anche come post depilazione.  Assicura una rasatura delicata e un trattamento post-lenitivo.Gli ingredienti antibatterici forniscono un'efficace protezione dalle irritazioni della pelle, mentre gli ingredienti quasi naturali forniscono una preziosa umidità. Adatto tutto il corpo.
Il segreto del grande successo di JOYDIVISION sono i prodotti innovativi e  di qualità perfettamente adattati alle esigenze dei consumatori. Inoltre sono tutti dermatologicamente testati!
Se volete saperne di piu’ e volete scoprire gli altri prodotti che propone quest’azienda, vi invito a visitare il loro sito https://joydivision.de/

Nessun commento:

Posta un commento