giovedì 3 ottobre 2019

Body Art Cosmetics - Una speciale promozione per voi!

Amo prendermi cura della pelle del mio corpo..coccolarla, idratarla e farla sembrare sempre elastica e giovane!
Poi quando scopro dei prodotti professionali che possono essere benissimo usati anche quotidianamente , realizzati con principi attivi di ultima generazione e aggiornati secondo gli ultimi ritrovati della ricerca cosmetologica,  tutto cio’ mi spinge ancora di più a dedicare maggior tempo alla cura della mia persona…e proprio per questo oggi torno a parlarvi di Body  Art  Cosmetics un’azienda rivolta al mondo professionale dell’estetica ma anche per  l’uso giornaliero rivolta alle consumatrici private, e di una bellissima e interessante promozione per voi che mi leggete!



Body Art Cosmetics  è un’azienda dinamica con sede a Modena che offre dei veri e proprio trattamenti di bellezza.. e propone tantissime linee di cosmetici specifiche per ogni nostra esigenza!
I prodotti proposti sono davvero fantastici , sono a base di Sali, Fango e Acqua del mar Morto, a cui sono stati aggiungi Oli essenziali purissimi, estratti di Erbe officinali e Vitamine. Sono di elevatissima qualità, dermatologicamente testati.
Sono senza Parabeni, senza sodiolaurilsolfato e non sono testati su animali.. Ed una percentuale di cosmetici è Vegan!
Quindi che cosa aspettate anche voi a conoscerli e provarli!?
Inoltre, come vi accennavo all’inizio del mio post avrete la  possibilità di un acquisto con il 50% di sconto, collegandovi al link https://www.bodyartcosmetics.it/content/12-shop e inserire   il codice unregaloperte2019.
Vi ricordo che lo sconto è valido dal 9 al 13 ottobre!!




Nessun commento:

Posta un commento