lunedì 13 maggio 2019

World Of Beauty - Presentazione Box Baciati dal Sole


La primavera sembra proprio non voler arrivare quest’anno, infatti tra pioggia , acquazzoni e temperature basse il sole quello bello, quello caldo che riscalda le nostre giornate sembra proprio non volerne sapere di fare il suo ingresso trionfale!!
Ma prima o poi dovrà arrivare l’estate con le sue giornate bellissime e calde!
Io ho giocato un po’ d’anticipo quest’anno, nel senso che ho già pronti  i miei solari che mi faranno compagnia al mare per proteggere la pelle dai dannosi raggi solari!
E come ogni anno ho scelto World Of Beauty, che per me ormai è sinonimo di garanzia e affidabilità quando si parla di dover proteggere , curare e coccolare la mia pelle in maniera impeccabile!

I solari mi sono arrivati in una deliziosa, ed elegantissima pochettina!
Un duo Cosmeceutico d'eccellenza per le prime esposizioni al sole e la rigenerazione della pelle.



Absolute Sun SPF 30 viso e corpo , un solare per poter proteggere la mia pelle chiara fina dalle prime esposizioni solari , e Absolute Sun Tan Prolenger fix molto piu’ di un doposole che aiuta a lenire e idratare la nostra pelle dopo una giornata sotto il sole.
Non vi svelo di piu’, metterò alla prova questi due magnifici prodotti quando finalmente andro’ al mare e ve ne parlerò piu’ dettagliamente!



Un grazie speciale a World Of Beauty.

Nessun commento:

Posta un commento