martedì 4 dicembre 2018

Mister Magic - Zero Odori Lavamani Cucina

Sia l’aglio che la cipolla sono degli ingredienti che tutte noi utilizziamo nelle nostre ricette . Sminuzzati o a crudo , hanno un odore davvero molto forte e persistente che si impregna sulle nostre mani ,  e che molto difficilmente va via anche lavando le mani piu’ volte, o usando i rimedi della nonna. Per non parlare poi di quando si cucina il pesce…
Ma voi lo sapete che io ho sempre una piccola soluzione a tutto..e anche questa volta è venuto in mio soccorso Mister Magic, con un rivoluzionario prodotto.

Zero Odori Lavamani Cucina proposto da Mister Magic è il sapone per contrastare gli odori sgradevoli sulle mani quando si cucina. Maneggiando alimenti odorosi come cipolle, pesce, aglio, ecc. sulle mani resta un odore persistente. Anche dopo averle lavate ripetutamente. Mister Magic Lavamani Cucina, grazie alla formula contenente zinco ricinoleato, elimina e previene gli olezzi fastidiosi. La sua struttura molecolare agisce captando le molecole che producono il cattivo odore, facendo in modo che non venga percepito. Rilasciando un gradevole profumo agli estratti naturali di menta e agrumi. Un prodotto che si utilizza come un normale sapone, e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza. Ottimo anche  per un uso professionale.
Io l’ho scelto perché: ha una formula antiodore con funzione antibatterica,contiene ingredienti naturali agli estratti di menta e agrumi e  neutralizza gli odori di cibo (pesce, cipolle..) rispettando il ph della pelle.
Grazie al suo pratico flaconcino da 300 ml.  con erogatore a pompetta e non ingombrante. Puo’ essere tenuto tranquillamente sempre a portata di mano sul lavandino della cucina. Ne basta davvero poco per debellare tutti gli odori sgradevoli che rimangono sulle nostre mani , e che talvolta ci mettono anche in imbarazzo!
Io lo trovo semplicemente fantastico, è delicatissimo, e davvero molto efficace!
Zero Odori Mister Magic rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente. Per questo motivo, la sua formula è arricchita con estratti di menta e agrumi.
Non posso che che consigliarvi questo prodotto , come del resto tutti gli altri prodotti proposti da Mister Magic. Vi lascio il sito internet http://www.mistermagic.it/ dove troverete anche tanti consigli e dove potete tranquillamente ordinare i prodotti on line nel loro shop e mi raccomando seguite Mister magic anche su Facebook!!!

1 commento: