venerdì 9 febbraio 2018

Rosegal - Accessori make up

Adoro il make up ma anche gli accessori come pennelli , fasce e tutto cio’ che riguarda questo magico mondo, e su Rosegal devo dire che c’è proprio l’imbarazzo della scelta. Oltre ad aver scelto un set di pennelli bellissimo, due braccialetti molto fashion , un kit di rossetti favolosi dal finish matte ed  ho preso anche uno specchio a Led che mi aveva incuriosito moltissimo e che è molto molto bello, si puo’ utilizzare con le batterie ma anche con il cavetto USB.
Ecco cio’ che mi è arrivato ! 
 
 
 
 
 
 

Sempre piu’ soddisfatta dei miei acquisti on line!

2 commenti:

  1. Uao quanti acquisti!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina