venerdì 15 dicembre 2017

Elizavecca

Ho avuto sempre una grande curiosità per i prodotti cosmetici coreani , anche perché ne ho sentito parlare molto bene e perché sono prdotti mirati per prenderci cura della nostra pelle! Un brand molto famoso e che propone una vasta scelta di prodotti, dalle maschere, ai sieri , alle creme , per quanto riguarda la skin care coreana è Elizavecca.

Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare!
Un siero adatto a tutti I tipi di pelle, contenente acido jaluronico in grado di minimizzare le rughe sottili dal viso, restringere i pori dilatati e donare maggiore idratazione. E’ contenuto in un flanconcino di vetro dotato di un pratico contagocce , è di colore trasparente e la profumazione molto leggera , delicata e gradevole. Va usato mattina e sera, nelle zone che piu’ ci interessano , dopo un accurata pulizia . Si asciuga rapidamente e la sensazione che lascia sulla pelle è bellissima. Io lo sto usando da un po’ , e ho notato da subito dei miglioramenti , sia per quanto riguarda le piccole rughe di espressione che ho sulla fronte sia per quanto riguarda i pori dilatati. La pelle è morbida , liscia e setosa. Ottimo anche come base per il trucco.
Un detergente per il viso che mi ha stupita e non poco,serve per detergere a fondo e purificare la pelle. Il prodotto è contenuto in tubo da 150 ml. la colorazione è nera, ricorda moltissimo le famose maschere nere, in quanto è arricchito da carbone vegetale. Utilizzarlo è semplicissimo e anche simpatico. Infatti basta stendere uno strato uniforme del prodotto sul viso, aspettare 5 minuti e bagnarlo con acqua tiepida, massaggiando delicatamente. Magicamente avremmo il viso ricoperto da una schiuma grigia , tipo bolle, che va risciacquata accuratamente. Il risultato è una pelle liscia, bella, morbida e altamente purificata!

Un peeling gel che deterge a fondo la pelle , riduce l’eccesso di sebo e levig, esfolia le cellule morte dell'epidermide, aiuta a levigare la struttura della pelle e prepararla per le successive fasi di cura.
Grazie a questo peeling potremmo stimolare la circolazione sanguigna . Aumenta l'elasticità della pelle , restringe i pori,  e dona alla pelle morbidezza e luminosità.
E’ contenuto in un simpatico tubo da 150 ml. e si presenta sotto forma di gel trasparente. Contiene al suo interno estratti naturali di fiori di  loto, camomilla, giglio, alga bruna Ascophyllum, che cobinati insieme  aiutano a idratare, levigare e purificare la pelle.
Va applicato sulla pelle asciutta e pulita, massaggiato con movimenti circolari per 1-2 minuti, e risciacquato con  acqua tiepida. La pelle è morbidissima, ben pulita e ben idratata. Puo’ essere usato  1-2 volte a settimana.
Elizavecca - Aqua Deep Power Ringer Mask pacchetto 1pc
Maschera in tessuto , in grado di idratare a fondo la pelle! La maschera è morbidissima e molto imbevuta. Va applicata sulla pelle del viso ben detersa e tenuta in posa per circa 15 – 20 minuti. Io dopo averla utilizzata , ho risciacquato la pelle del mio viso , che è apparsa fresca, e ben idratata.
Quello che mi ha colpito fin da subito di questi prodotti è il packaging , carinissimi, simpatico e dolcissimo. Inoltre l’efficacia devo dire che ha superato di molto le mie aspettative in quanto sono sempre e comunque prodotti coreani. Adoro questi prodotti , e la mia pelle sta molto migliorando!
Conoscere Elizavecca è stata una piacevole scoperta , e se anche voi siete curiosi come me e volete provare questi e tantissimi altri prodotti proposti da questo brand, visitate e il sito , sono sicura che troverete il prodotto giusto per la vostra tipologia di pelle!

Nessun commento:

Posta un commento