venerdì 10 novembre 2017

Detto fra noi - Hellmann's Maionese

Essere dalla parte del cibo significa sostenere la cucina autentica e di qualità, per donare ai nostri piatti un sapore inconfondibile e rendere il pasto un'esperienza piacevole e unica. Per questo la maionese Hellmann’s, da oltre 100 anni, è ospite delle tavole di tutto il mondo e ora è disponibile in Italia!

Grazie a Detto fra noi , insieme ad altri 1999 Ambasciatori ho avuto il piacere di provare Hellmann's Maionese, facendola conoscere ad amici , parenti e conoscenti
Questo è il kit che è arrivato a casa mia!!

Per me:
1 Hellmann's Maionese top down da 430 ml
Manuale del Progetto
Da distribuire ad  amici, colleghi e conoscenti:
 40 campioni di Hellmann’s Maionese da 10 ml
 Schede per la ricerca di mercato
La Storia di Hellmann’s
Richard Hellmann emigrò dalla Germania a New York nel 1903,  dove fondò un negozio di gastronomia e iniziò a vendere la maionese usando la ricetta di sua moglie.
Il negozio originario, dove tutto ebbe inizio, si trovava al 490 di  Columbus Avenue. La maionese, veniva prodotta ogni giorno in piccoli lotti di legno, e venduta alle casalinghe locali.
Con l’aumento della richiesta, Richard Hellmann iniziò a imballare la maionese in piccoli contenitori di vetro, l'etichetta "Blue Ribbon" maionese per evidenziare la sua eccellente qualità.
Hellmann’s si ampliò ulteriormente fino ad arrivare negli Stati Uniti
e dal 1961 iniziò ad espandersi in altri paesi come il Regno Unito  e poco dopo l’America Latina. Oggi è finalmente disponibile anche in Italia.
La maionese Hellmann’s porta in tavola un nuovo gusto per accompagnare i nostri piatti. Ha un gusto unico ed inconfondibile. E’ realizzata con materie prime di qualità e uova 100% da allevamento all'aperto. E’ costantemente alla ricerca di nuovi modi per ridurre l'impatto ambientale per una produzione sostenibile.E la sua cremosa consistenza si sposa bene davvero con qualsiasi piatto.
Con piacere ho fatto assaggiare e ho fatto conoscere questa maionese  a conoscenti ,  amici e parenti , distribuendo i campioni , davanti a un bel piatto di patatine fritte e ha un delizioso panino con hamburger  , e oltre ad essere stati contentissimi sono rimasti a bocca aperta per il suo gusto inconfondibile e anche per la cremosità! Ottima , delicata , leggera e anche di qualità! Provatela perché è davvero speciale!

3 commenti:

  1. Mio marito va matto per la maionese... devo assolutamente fargliela provare!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Manuela, io la maionese la adoro sembra così buona.
    Un abbraccio

    RispondiElimina