mercoledì 12 aprile 2017

Rosegal.com - Un sito entusiasmante!

Oggi voglio farvi conoscere un altro sito , scoperto per caso girovagando su internet, che offre una vasta scelta di prodotti , non solo di moda e abbigliamento dando spazio anche per chi ha delle taglie forti , ma anche per quanto riguarda gli accessori, il make up , scarpe etc. Rosegal.com
Gli articoli  sono tutti accuratamente selezionati e non c’è che l’imbarazzo della scelta!! I metodo di pagamento accettati sono sicuri e possiamo effettuarli tramite PayPal e carta di credito.
Ma ora vi faccio vedere subito che cosa ho scelto nella sezione Rosegal Summer 2017 Promotion Up to 60 % OFF !!!
 




Una bellissima maglia in cotone, molto particolare ed elegante. La particolarità sta soprattutto nella maniche a pipistrello e dagli inserti simil ricamo che troviamo sul corpetto e alla fine della maglia. Mi piace molto e poi la misura scelta calza benissimo

Una cintura da donna, io l’ho scelta nel colore nero , ma sono disponibili ben 8 colori moda, molto particolare e fatta davvero bene.
Ogni tanto penso anche a mio marito e ho scelto per lui questo portafoglio, molto particolare e comodissimo. Infatti all’interno troviamo tante taschine utili , compreso lo scomparto a zip per riporre gli spiccioli. È particolare e rifinito alla perfezione.


Questo giubbino invece l’ho preso per mia figlia , una taglia M che le calza perfettamente. È leggero , quindi va benissimo per questa stagione e le cuciture e le rifiniture impeccabili. Indossato è davvero molto carino

Una carinissima borsetta che ho preso per me , visto adoro cambiare le borse in base ai miei outfit e poi in questo periodo prediligo di gran lunga quelle piccoline.
Questa è fatta davvero molto bene, ha la chiusura con il bottone a calamita e l’interno a sua volta si chiude con la zip. La tracolla è regolabile e le rifiniture sono davvero perfette. Mi piace moltissimo anche il punto di verde che ho scelto.
Mi piace questo sito e la mia esperienza è stata piu’ che positiva , anche perché ho trovato gli articoli ben fatti .
Visitate il  sito http://www.rosegal.com/?lkid=118468  e anche la paginetta Facebook!! Inoltre per tutti voi che mi seguite , inserendo alla fine dell'ordine questo coupon RosegalVilian, otterrete un bellissimo sconto sui vostri acquisti!! Che cosa aspettate ad approfittarne!?

5 commenti:

  1. Ciao Manu, non conoscevo questo store... andrò a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi acquisti, sei una mamma e moglie molto premurosa *.*

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo qst Store, quello che hai scelto è tutto bello ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, come stai? bellissimo il giubbino per tua figlia. se trovo una taglia più piccola, lo prendo per la mia "nipotina". *-*
    quel portafogli è un spasso, mi piace molto. =)

    RispondiElimina
  5. ciao, mi piacciono i tuoi acquisti!
    Sono una tua nuova iscritta, ti farebbe piacere ricambiare? :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina