lunedì 3 aprile 2017

Erbamea - Linea Ananas Cell

Per noi donne la cellulite è un vero e proprio problema. Ognuna di noi almeno una volta nella sua vita sono sicura che e’ dovuta ricorrere a trattamenti e integratori per contrastare questo inestetismo . Infatti la cellulite è un problema molto diffuso ed è anche un inestetismo molto temuto da noi donne. Un alterazione della pelle che assume con il tempo un aspetto spugnoso e bucherellato con rigonfiamenti piu’ o meno evidenti..la cosiddetta “ pelle a buccia d’arancia “ . I fattori scatenanti sono tantissimi tra cui: alimentazione scorretta, fattori ormonali dovuti ad un eccesso di estrogeni che facilitano la ritenzione idrica, fattori genetici , fumo , consumo di alcool , bibite dolci e superalcolici, sedentarietà e scarsa attività fisica. Utilizzando integratori alimentari e prodotti cosmetici mirati, possiamo contrastare come fenomeno gia’ quando è ai primi stadi della sua evoluzione.
Io ho provato con piacere la Linea ANANAS CELL che propone Erbamea.
Una linea questa che ricorre alle eccellenti virtù del frutto d’Ananas e punta specialmente sulle doti specifiche dell’estratto secco di Centella, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite.
Completano le formulazioni un mix di ingredienti ricchi di principi attivi, come l’estratto di bacche di Mirtillo, che favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo, donando sollievo anche alle gambe pesanti, assieme a Tè verde, Ribes nero, Betulla, Spirea, Tarassaco, Verga d’oro e Karkadè, che si adoperano per svolgere un’azione drenante dei liquidi corporei e ai semi d’uva ricchi di proantocianidine (OPC).
Ananas Cell Compresse
36 compresse in blister, facili da deglutire e dal sapore molto naturale e per nulla sgradevole. Ogni compresse contiene estratti secchi di: frutto d’Ananas, foglie di Centella, foglie di Tè verde, semi d’Uva e foglie di Betulla, polvere di foglie di Ribes nero e Olio essenziale di Limone. Va assunta 1 compressa al mattino e 1 al pomeriggio lontano dai pasti.
Ananas Cell Fluido Concentrato
Un drenante buonissimo e dal gradevole sapore di ananas. In 20 ml. di prodotto troviamo : succhi concentrati di Ananas e Banana, fruttosio, estratti secchi di: gambo d’Ananas, foglie di Centella, semi d’Uva, bacche di Mirtillo e sommità di Verga d’oro.
Puo’ essere assunto 20 ml. diluiti in un bicchiere d’acqua lontano dai pasti , oppure 20 ml. diluiti in una bottiglia da mezzo litro di acqua da consumare durante la giornata sempre lontano dai pasti. Il sapore mi piace tantissimo , io lo preferisco diluito in un bicchiere d’acqua e vi assicuro , sembra di bere un bicchiere di succo d’ananas.
Ananas Cell Tisana biologica
Una tisana tutta al naturale , dal piacevole gusto di ananas , da bere 1 o 2 tazze lontano dai pasti. È in pratiche bustine monodose, e in ognuna troviamo  una miscela di sei piante certificate biologiche: sommità di Spirea ulmaria (25%), foglie di Ribes nero (17%), foglie di Tarassaco (15%), foglie di Menta piperita (15%), fiori di Karkadè (15%), frutto d’Ananas (10%), e aroma naturale Ananas. Mi piace tantissimo , il sapore è molto gradevole e la bevo volentieri il pomeriggio al posto del mio solito the’.
Sono anni che combatto la mia lotta contro la cellulite , causata principalmente da una cattiva alimentazione, poco esercizio fisico e il fumo. Ho provato davvero tanti prodotti, sia cosmetici che sotto forma di integratori ma sempre con scarsi risultati. La ritenzione idrica è presente soprattutto nel mio corpo , sulle cosce, sui glutei e anche un po’ sulla pancia. Mi sono messa d’impegno e anche se la prova costumo è ancora un po’ lontana, ho cercato di togliere dalla mia dieta gli alimenti che possono farmi male , inserendo tanta frutta e tanta verdura, e  viste le belle giornate ho ripreso anche a camminare la mattina , circa 5 km. al giorno insieme alla mia migliore amica!! Il tutto accompagnato dall’inserimento di questi integratori che ho trovato davvero validi e ottimi. La mia esperienza con questi prodotti è piu’ che positiva. Mi hanno aiutata a sgonfiarmi soprattutto nella parte dei fianchi e dell’addome e ho notato anche  una diminuzione della ritenzione idrica  sulle cosce e sui glutei. Certo la strada è ancora un po’ lunga , ma anche a Linea Yerbamate, sempre proposta da Erbamea , di cui vi parlerò in un altro post mi sta aiutando moltissimo.
Mi preme ricordarvi sempre che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. E che per contrastare la cellulite e rendere i trattamenti sia cosmetici e che sotto forma di integratori alimentari ,  più efficaci, è bene ridurre la quantità di sale nell'alimentazione e che una dieta equilibrata e una buona attività fisica ne gioverebbe nei risultati.
Visitate il sito www.erbamea.it , e seguite la paginetta Facebook ricca di consigli e approfondimenti
  

7 commenti:

  1. Ecco....questo è davvero un post utile, consigli indispensabili , visto l'avvicinarsi della famosa prova costume, Grazie

    RispondiElimina
  2. sai che non l'ho mai provato questo prodotto, adoro comprare prodotti di questo genere

    RispondiElimina
  3. la tisana biologica m'ispira moltissimo, in questo periodo sto facendo una scorpacciata di tisane da sorseggiare la sera :) un abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  4. Una linea davvero interessante! Io adoro bere le tisane che aiutano a depurarsi e mettersi in forma per l'estate:) un bacione dolce Manu!!!!

    RispondiElimina
  5. Conosco le proprietà benefiche dell'ananas meno i prodotti il te e il succo devono essere fantastici invitante la tua proposta
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. even the packaging Looks lovely
    amazing item Review my dear :D

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  7. Oggi andrò a comprare la tisana e via via voglio provare altri prodotti,l'ho scoperto per caso,conoscevo l'esistenza di questa marca

    RispondiElimina