mercoledì 2 novembre 2016

SimplySupplements - Integratori alimentari naturali

Mangiare sano e in modo equilibrato fa si che il nostro organismo sia in perfetta salute ..ma quando l’alimentazione non basta per apportare i le giuste vitamine e i giusti minerali per il nostro corpo ecco che ci vengono in aiuto gli integratori alimentari.
SimplySupplements è un'azienda inglese che opera da più di 10 anni nel mercato degli integratori alimentari, con siti di vendita online nei principali paesi europei, tra cui Regno Unito, Francia, Spagna e Italia. Tutti gli integratori Simply Supplements vengono prodotti nel Regno Unito e sottoposti agli standard UE e alle linee guida GMP. L’obbiettivo principale di quest’azienda è offrire integratori di qualità al miglior rapporto qualità-prezzo, con un servizio clienti cortese e puntuale. 
Tutti i prodotti sono realizzati secondo gli standard UE e approvati dal marchio GMP (Norme di Buona fabbricazione), le materie prime vengono prima testate  in laboratorio, e  per garantire agli  integratori solo gli ingredienti più puri  sono sottoposti ad una ulteriore ispezione finale .
Il sito è davvero ricco di integratori , tanti per ogni esigenza e problematica , e non solo infatti troviamo anche creme ed oli essenziali, ed di facile comprensione e di piacevole navigazione.
Io ho scelto questi per me!!
I minerali sono sostanze essenziali per la salute e il benessere. Il corpo ha bisogno dell'apporto di minerali per regolare i livelli di glicemia nel sangue, rinforzare il sistema immunitario, migliorare il benessere della pelle, e per svolgere numerose altre funzioni. Sono naturalmente presenti in molti alimenti, ma può risultare difficile assicurare al proprio organismo le quantità necessarie di questi nutrienti. Per evitarne delle carenze, l'assunzione di integratori di qualità, accompagnata da un'alimentazione corretta ed equilibrata, può allora risultare di valido aiuto. 
Selenio con Multivitamine e Ferro
Un integratore di Selenio  con Multivitamine e Ferro, di elevata purezza e concentrazione. Il Selenio viene spesso chiamato "il minerale miracoloso", in quanto ha un ruolo fondamentale nel sostenere l'azione degli enzimi antiossidanti. Esso influisce positivamente sulle attività del nostro sistema immunitario, aiutando, in particolare, a spazzare via i radicali liberi, e allo stesso tempo favorisce un adeguato utilizzo dello Iodio nella produzione degli ormoni tiroidei.
La confezione contiene 120 compresse , composto ognuna da :Vitamina C (Acido Ascorbico) 80mg, Vitamina E (alfa tocoferolo acetato) 12mg, Vitamina A 800mcg, Ferro 14mg, Vitamina D3 5mcg, Selenio 220mcg. Altri Ingredienti: Cellulosa Microcristallina, Fosfato dicalcico, Silice, Magnesio Stearato.
La dose giornaliera consigliata è una compressa o due con un bel bicchiere d’acqua. È un integratore che ho scelto perché lo trovo completo , e poi’ all’interno oltre ad avere tante vitamine è presente anche il ferro . E’ ottimo per aiutare a rinforzare il Sistema Immunitario, favorire la funzionalità della tiroide, Agisce da Difesa contro lo stress Ossidativo e per preservare la salute  e la bellezza di capelli e unghie.Un  prodotto Adatto anche ai  Vegetariani. Privo di Additivi, Conservati artificiali, Lattosio, Grano, Pesce, Glutine, Lievito. ( Quando parlo di integratori mi preme ricordarvi sempre  che non possono  sostituire un alimentazione variata, equilibrata e un modo di vita sano).
Crema all’aloe vera e Vitamina E
L’Aloe Vera è una pianta con tantissime  proprietà..idratanti, ammorbidenti, leviganti e riparatrici e ancora cicatrizzanti, antinfiammatorie, lenitive, rinfrescanti ed antibiotica. Il suo gel è  molto efficace se  applicato quotidianamente, per trattare bruciature, scottature, infiammazioni, irritazioni e ferite.  Questa crema che propone Simply Supplement contiene Aloe Vera ma anche la Vitamina E molto utilizzata nei prodotti per la pelle, per l'elevato potere antiossidante e protettivo contro i radicali liberi e gli inquinanti ambientali.
Un mix questi due ingredienti insieme che rendono questa crema adatta per l’uso quotidiano e che   nutre e protegge e la pelle in modo completo.
E’ contenuta in un semplice barattolino di plastica da 50 ml. , la texture è molto fluida, è di colore bianco e la profumazione molto naturale. Quasi neutra.
Ottima come crema da giorno , ma indispensabile da tenere in casa anche per ogni evenienza. Io la uso soprattutto dopo la depilazione per lenire il rossore della ceretta e anche dopo la doccia , come crema idratante. Lascia la pelle molto morbida  e ben nutrita. Non unge, non è grassa, ed anche molto leggera. Non crea nessun tipo di allergia , ed è ottima anche per calmare e lenire le mie mani che sono perennemente screpolate!
E visto che la stagione fredda si avvicina , e visto che da me il tempo è ballerino una volta fa freddo e una volta fa caldo e i primi raffreddori di stagione sono già presenti, non poteva mancare l’Olio essenziale di eucalipto!
La sua fragranza rinvigorente viene utilizzata per supportare il sistema immunitario e per alleviare la congestione nasale e del petto, e aiutare la respirazione. Applicato sulla pelle, l'Olio di Ecalipto funge da antisettico e da sollievo a dolori muscolari e distorsioni. L'Olio puro di Eucalipto SimplySupplements viene ottenuto tramite distillazione delle foglie della pianta di  Eucalyptus Globulas Myrtacea. E’ contenuto in una boccettina da 10 ml. e la profumaizone davvero forte e balsamica.
Io lo uso mettendono 4 – 5 gocce nel diffusore , un ora nella mia camera e  un ora nella camera dei miei bimbi! È favoloso.
Ottimo anche da aggiungere nell’acqua del bagno , per regalarci momenti di benessere, relax e per idratare la pelle.
Una piacevole esperienza questa con Simply Supplement . Un sito ricco di integratori e altri come avete potuto vedere dal mio post.
Inoltre SimplySupplement offre anche una consulenza nutrizionale gratuita per avere  consigli su salute e alimentazione.
Vi lascio il sito internet https://www.simplysupplements.it/ e anche la paginetta Facebook!


10 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    soprattutto d'inverno c'e' bisogno degli integratori e questi mi sembrano ottimi... Bel post!
    Buon serata cara e speriamo non tremi piu' la mia bella Italia! :(

    RispondiElimina
  3. la crema all'aloe vera fa miracoli e in passato mi ha aiutata tantissimo a lenire il dolore delle scottature solari o bruciature...buona serata carissima...

    RispondiElimina
  4. Gli integratori sono importanti , in alcuni momenti ..quelli descritti nep post mi sembrano davvero ottimi!Un bacione!

    RispondiElimina
  5. GLI INTEGRATORI VANNO PRESI sempre.. sembrano ottimi quelli di cui hai parlato..bacioni bella<3

    RispondiElimina
  6. non uso integratori, ma questi sembrano molto validi :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro ho finalmente ripreso a scrivere sul blog dopo una lunga assenza!! Complimenti per il post..sempre eccellente ed interessante!!! Bacionissimi Giada

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand..come sempre scopro prodotti super nuovi grazie a te

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sembrano interessanti soprattutto la crema. Un bacione

    RispondiElimina
  10. ✅ Erboristeria vendita online | Consegna rapida e gratuita in tutta Italia | ☘️ Consulenza telefonica o via WhatsApp GRATUITA | Prodotti erboristeria online percorri con noi la via del benessere...

    Visit here:- integratori naturali

    RispondiElimina