lunedì 14 novembre 2016

Mister Magic - Eliminare i cattivi odori con semplicità e allegria !

Adoro tenere pulita la mia casa..tutto deve splendere e poi la sensazione di profumo, di fresco e di pulito  appena apri la porta, è fondamentale per me!!
Tenerla ordinata e pulita richiedere tanti sacrifici e tanto lavoro , ma per fortuna per determinati ambienti e per determinati oggetti ci pensa Mister Magic con le sue piccole Magie.
In qualità di Alfa Tester qualche girono fa è approdato a casa mia un meraviglioso pacco che conteneva diversi prodotti, alcuni da me già conosciuti , usati e recensiti e altri nuovissimi..
Per combattere gli odori sgradevoli Mister Magic ha pensato ad alcuni prodotti , che ci vengono in soccorso e ci aiutano a tenerle a bada!!
Mister Magic Pesciolino
un deodorante nuovo, simpatico e super profumato. grazie alla sua nuova formula bi-attiva e al contenitore a rilascio controllato , deodora in modo efficace la nostra lavastoviglie, neutralizza i cattivi odori e profuma anche quando la lavastoviglie non è in funzione. Infatti mantiene un ambiente gradevole per un funzionamento ottimale e diffonde una freschezza al profumo di agrumi del mediterraneo per circa 70 lavaggi. Il pesciolino di colore arancio e blu, è dotato di un nuovo e pratico gancio che permette un facile aggancio all’interno della lavastoviglie. Fantastico !! ( QUI potete leggere la mia precedente recensione )
Florindo Cucina
Dal design simpatico ed accattivante è studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina .Grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e dalla cucina e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza. La sua strategica forma bi-frontale lo rende estremamente versatile. Funziona senza prese, né batterie, ma grazie alla doppia ricarica in gel. La doppia ricarica e la forma bi-frontale permettono di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola (per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto), emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa). Inoltre è ricaricabile.   
La profumazione è motlo gradevole , mediterranean mint per la cucina, e vi posso assicurare che i cattivi odori, ad esempio come quando cucino gli broccoli scompaiono!! Carinissimo anche da vedere ( QUI trovate la mia recensione di Florindo Bagno)
Ovetto Orsetto Assorbi odori Frigo
Simpatico carino e soprattutto indispensabile per togliere i cattivi odori dal frigo!
È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, in modo da poterlo posizionare nel comparto delle uova. E’ un prodotto assorbi odori di gel con estratti naturali, che non rilascia aromi indesiderati. Con l’Ovetto Mister Magic, in un attimo spariranno gli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle.
l’Ovetto Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i nostri cibi con nessuna profumazione! Oggi la formula è del tutto rinnovata, ed è ancora più efficace con 3 MESI DI DURATA. Adatta anche a frighi più grandi, fino a 200 litri.È semplicissimo da usare, non ingombra e ci avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone.  
È disponibile in tre varianti simpatiche , questo Orsetto al bicarbonato , Pulcino con estratti di limone ( QUI la mia recensione ) e  Maialino all’aceto ( QUI la mia precedente recensione )
Zero Odori per scarpiere e borse 
Con questo prodotto in un attimo potremmo neutralizzare i cattivi odori nelle scarpiere anche nelle borse sportive.
Nella confezione troviamo 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per risolvere in modo mirato il problema del cattivo odore . E’ un prodotto che neutralizza gli odori sgradevoli tipici delle scarpiere e delle borse sportive. Le molecole antiodore contrastano e vincono sui cattivi odori. Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile.  E’ a base di prodotti naturali e ogni cartoncino ha un’efficacia garantita per 1 mese!
Avete visto quanti prodotti che ci offre Mister Magic per combattere i cattivi odori?? Sono tutti davvero speciali , simpatici e profumatissimi!!
La mia avventura però non finisce qui , continuate a seguirmi perché presto vi farò conoscere altri prodotti interessanti per rendere la nostra casa splendente!
Questo è il loro sito internet http://www.mistermagic.it/ dove troverete anche tanti consigli e dove potete tranquillamente ordinare i prodotti on line nel loro shop e mi raccomando seguite Mister magic anche su Facebook!!!
Inoltre Mister Magic offre una bellissima opportunità per diventare Alfa Tester come me!! Collegatevi QUI e seguite tutte le indicazioni!!
  
MISTER MAGIC - Piccole magie Grandi soluzioni!!!  

20 commenti:

  1. Interesting products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Ciao cara conosco questo brand principalmente per l'ovetto da frigo:) davvero molto utile e funzionale! mi piacerebbe provare anche il resto un bacio

    RispondiElimina
  3. anche per me la pulizia e la freschezza sono molto importanti...questi prodotti devono essere molto validi....un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. complimenti per essere stata scelta, questi prodotti sono di ottima qualità :) buon pomeriggio ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti Manu;) un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. una linea davvero molto completa :) conosco il brand e lo trovo fantastico

    RispondiElimina
  7. L'ovetto da frigo è nel mio frigo...sono prodotti efficaci lo confermo..gli altri che non conosco tutti da provare.. Mi fai lavorare Manu... Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, vedo con piacere che anche tu hai avuto modo di scoprire questi fantastici prodotti.
    Io mi sono trovata benissimo con tutti, il mio preferito è il Lavacristalli che li pulisce senza lasciare aloni...davvero ottimo!

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu!! Ottimo brand..conosco l'ovetto ed il pesciolino. ^_* Mi ci trovo molto bene. Kiss

    RispondiElimina
  10. L'orsetto per il frigo farebbe proprio al caso mio *-*
    Manu mi fai sempre scoprire cose nuove ed utilissime :D
    Un abbraccio ;* <3

    RispondiElimina
  11. poco fashion, ma da provare!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. L'ovetto per il frigo è una genialata, mi serve proprio! Interessanti anche le profumazioni per il bagno a seconda della grandezza del locale. Grazie per il post, Manu, come al solito ben scritto e di grande aiuto :)

    RispondiElimina
  13. Questi secondo me sono i prodotti più utili in cucina! E sono anche idee simpatiche, come l'ovetto! ^-^
    Grazie per i consigli, come sempre al top cara MAnu!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Molto interessanti, al momento mi servirebbe soprattutto Florindo cucina, che ad aprire la finestra dopo cucinato con sto freddo entrano i pinguini XD e anche Ovetto orsetto mi sarebbe utile, per il frigo!

    RispondiElimina
  15. Della Magic uso il Lavafrigo. Mi trovo bene, mi piace il profumo e pulisce bene.

    RispondiElimina
  16. ciao tesoro. ho usato in passato questo ovetto e mi è piaciuto tantissimo. io l'avevo preso al limone.
    fa veramente il suo lavoro, e il frigo non puzzava più di cipolle.

    RispondiElimina
  17. Buongiorno tesoro :)
    wow che bella collaborazione... e mi piacciono anche le forme simpatiche!!
    Ottimi prodotti e ottimo post, come sempre....
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  18. This cleaning product works really well I used it on my dvd movies and I cleaned all the fat that was formed with the powder. Thank you

    RispondiElimina