mercoledì 23 novembre 2016

Life Care Bio - Linea Biotissima per la bellezza della nostra pelle

La sera prima di andare a dormire c’è un rituale a cui proprio non rinuncio mai , e cio’ quello di togliere il make up da mio viso..anche quando sono molto stanca , non riesco proprio ad andare a letto con il viso impiastricciato. Ultimamente mi sto trovando benissimo con l’olio di cocco , una passata sul viso , poi pulisco il tutto con un dischetto di cotone  e risciacquo il viso con un detergente delicato, picchiotto il viso con il tonico e concludo il tutto con un velo di crema adatta alla mia pelle. Nonostante io ho una pelle mista , credetemi che l’olio di cocco è davvero geniale. Non lascia la pelle unta, ne pesante…poi però è entrato in casa mia un prodotto che reputo davvero speciale..unico e anche molto delicato, trovato su sito Life Care Bio  , ve ne avevo già parlato di quest’azienda e se non vi ricordate cliccate QUI.
Sul sito ci sono tantissimi prodotti , in piu’ adesso si è arricchito e possiamo trovare anche prodotti per la cura del nostro viso , make up e profumi firmati Biotissima.
Io ho scelto questi per me
Oggi però mi soffermero’ e vi farò conoscere questi due prodotti!

Ho aperto questo post parlandovi della mia routine di struccaggio serale, e questo è il prodotto tanto speciale che vi dicevo.
Struccante bifasico Biotissima
Una  formula estremamente efficace per una facile rimozione del trucco è data dalla sua doppia struttura (olio + lozione). Strucca, idrata e illumina la pelle. Tra gli ingredienti principali troviamo l’estratto di Aloe Vera organicamente certificato per un effetto calmante e la presenza di un alta concentrazione  di Phytosqualane e olio di Macadamia organico, rendono questo struccante delicato e in grado di conferire alla pelle un maggiore nutrizione.
Il packaging è molto grazioso, una comodissima bottiglietta da 150 ml. con erogatore a pompetta. La consistenza è molto acquosa e la profumazione gradevole e leggera.
Per utilizzarlo basta agitare la bottiglia , e versarne qualche goccia su un dischetto di cotone e passare sul viso.
Toglie via tutto il trucco e  le impurità con un solo gesto , ed è così delicato e leggero che non serve per niente risciacquare. Pensate che io non applico piu’ nemmeno il tonico , ma passo subito all’applicazione della mia crema.
È delicato, efficace e poi la cosa bellissima è che non brucia gli occhi, una caretteristica fondamentale per chi come me ha gli occhi molto delicati. Lo adoro!!!
Sempre di questa linea, amante come sono dei profumi ho voluto provare Eau de parfum Biotissima Anniversary Moments
Una fragranza leggera, ispirata alla donna moderna, bella ed elegante, un aroma delicato, floreale-fruttato.Femminile e sensuale, è il profumo che attira discretamente l'attenzione. Note di testa: Yuzu (citrico), melograno, Note di cuore: magnolia, loto, Note di fondo: legno, muschio, ambra, rendono questo profumo delicato , dolce e motlo femminile! La bottiglina è graziosa e molto femminile !!
SENZA parabeni
SENZA sostanze bioaccumulabili
SENZA leganti chimici
SENZA nitrati di muschio
SENZA materie prime di origine animale
Appena lo si spruzza la fragranza sempre un po’ forte, ma poi dopo qualche minuto svanisce lasciando il posto ad una fragranza dolce , sensuale e seducente..
Adoro questi due prodotti!! Lo struccante poi è proprio speciale..e il profumo delizioso!!
Questi e tanti altri prodotti, potete acquistarli tranquillamente nel sito dall' azienda, segui la guida su come ordinare , dove scoprirete tantissimi altri prodotti interessanti e mi raccomando visitate la paginetta Facebook, ricca di consigli e approfondimenti.
Inoltre vi invito anche visitare a seguire questo bellissimo e interessante blog
http://giorgio-lifecare.blogspot.it dove trovare tutti i prodotti LifeCare!!! E restate connessi perchè a breve vi farò scoprire gli altri due prodotti!

15 commenti:

  1. Dolcissima Manu questi prodotti sono super eleganti per coccole a 360°. Ho visitato anche io sito che proponi interessante e completo.
    Ottima proposta
    un bacio

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sembrano ottimi e poi con il Natale alle porte sembrano una perfetta idea regalo

    RispondiElimina
  3. profumo vieni a me ^__^ eh cara con questa recensione hai colpito proprio in pieno!!! spero di poter annusare presto questi nuovi profumi...

    RispondiElimina
  4. This post seems amazing! Great variety of products! xx

    RispondiElimina
  5. wow. tesorina questa volta ti sei superata, questi prodotti sembra veramente di lusso con 380° (come lo dico io ^^)di coccole allo stato puro di relax. Immagino il buon profumino che hanno questi prodotti. *-*
    un bacione grosso, vado a curiosare. :D

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano tutti prodotti molto validi, bravissima tu nella presentazione! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. La tua descrizione del bifasico mi ha stregata *-*
    Sto finendo giusto giusto ora il mio, che tra l'altro ho adorato >.< ma questo mi ispira tantissimo
    Io con l'olio di cocco purtroppo non mi son trovata bene, ma è una cosa che varia molto da persona a persona, la mia pelle è molto reattiva...
    Grazie delle belle scoperte Manu ;*
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sembrano interessanti!
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Lo struccante bifasico all'aloe che non irrita gli occhi lo proverei subito, Manu, i miei sono un disastro, si arrossano sempre. E il profumo naturale pure, mi affascina molto. Baci!

    RispondiElimina
  10. Anche io non potrei mai rinunciare a togliere ogni residuo di make up ed impurità dal viso...è la prima cosa che faccio appena rientro a casa. Questo struccante bifasico non l'ho mai provato ma mi hai incuriosita...grazie per i tuoi utili consigli cara :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu!! Il profumino sembra davvero buono ma anche l'acqua micellare..^_^ Kiss

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti mi esprimono un senso di "pulito" ahaha sembrano ottimi!
    Un bacio manu :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. I prodotti Life Care sono ottimi e li prendo scontati da 20% a 100% iscrivendomi a http://cosmeticieprodottibio.it/

    RispondiElimina