mercoledì 2 novembre 2016

FrezyDerm

Frezyderm è un azienda Greca, fondata nel 1986 da Mr. Anastasios Anastasiou. Il suo obiettivo principale è di progettare e produrre prodotti per la cura della pelle e non solo a livello  dermatologico .
Tutti i prodotti proposti sono sicuri ed efficaci, di alta qualità, e conformi agli standard farmaceutici .  Gli obbiettivi di Frezyderm sono :
Migliorare continuamente la qualità dei prodotti e dei servizi; Perseguire  le prospettive di crescita, ed Essere più competitivi in ​​un ambiente sempre più esigente. Mentre la sua filosofia si basa principalmente su tre punti : Fare la differenza nella vita quotidiana delle persone, fornendo loro prodotti di qualità; Salvaguardare la sua politica di rispetto e di apertura verso il consumatore;Sviluppare ulteriormente prodotti di qualità, contribuendo così ad una migliore qualità di vita.
Il sito è ben strutturato e i prodotti che possiamo trovare sono svariati: per la cura del viso, del corpo , dei capelli e anche una linea per i bimbi.Sono prodotti dermatologicamente testati e anche molto efficaci e soprattutto sviluppati e creati per risolvere le varie esigenze della pelle.


Girovagando nel sito una crema  in particolare a destato la mia curiosità , ed è quella specifica per le pelli miste che tendono lucidarsi nella zona T
Una crema opacizzante e idratante adatta a tutti i tipi di pelle specialmente a chi ce l’ha mista tendente al grasso. Infatti è in grado di assorbire l'olio in eccesso sulla pelle del viso , e fornisce un effetto matt per circa 10 ore.Ottima anche come base make up!
Ma questo è uno dei tanti prodotti proposti da Frezyderm, un azienda che si prende cura della nostra pelle , venendo incontro alle nostre esigenze!
Visitate il sito https://www.frezyderm.com/en/home/ e scoprire l’ampia gamma di prodotti proposti.
Frezyderm è presente anche nei Social
Facebook: Frezyderm
Twitter: Frezyderm
Instagram: Frezyderm
 

4 commenti:

  1. Anche io ho la pelle grassa, voglio assolutamente provare questa crema!!!
    Un abbraccio,

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sai che non l'avevo mai sentita? belli questi prodotti;-)

    baciiiii

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu! Sembra ottima per la mia pelle! Andrò a curiosare il sito ^_* Kiss

    RispondiElimina