venerdì 11 novembre 2016

Auna ScreenStar Impianto Karaoke con display e videocamera integrata

Anche se non siamo dei cantanti a casa mia abbiamo un po’ tutti la passione per il canto..anche i miei bimbi, soprattutto la femminuccia. Cantare ci rilassa , ci fa divertire e ci fa passare delle ottime serate in compagnia degli amici di sempre!
Un bell’impianto karaoke era proprio quello che mancava a casa mia! E questo che propone Auna è a dir poco bellissimo! L’ho scelto nella versione rosa per regalarlo principalmente alla mia bimba, ma non vi nascondo che anche noi grandi ci divertiamo un mondo!
Un bellissimo Impianto Karaoke portatile , con display a LED   e anche la video camera incorporata.
All’interno della confezione troviamo:
Impianto karaoke portatile
2 microfoni
1 CD+G
cavo AV
Alimentatore
Manuale in tedesco e inglese, manca la lingua Italiana, ma non c’è nessun problema perché utilizzarlo è davvero semplicissimo.
Quello che colpisce fin da subito appena aperta la scatola è il suo design, moderno e accattivante! E’ leggerissimo , pesa  solo 4 kg. e non è nemmeno tanto ingombrante infatti le sue misure sono: 25 x 42 x 25,5 cm
La caratteristica fondamentale di questo impianto karaoke è che è in grado di leggere diversi formati: CD, CD-R, CD-RW, CD+G, MP3. Inoltre è in grado di leggere anche le chiavette USB e le schede SD.
Sul retro del karaoke troviamo diversi ingressi: USB, SD, ingresso AUX jack da 3,5 mm, uscita video RCA, uscita line RCA stereo. Si perché possiamo anche comodamente attaccarlo alla Tv .
Ma vediamo bene insieme com’è strutturato sul davanti.
Per prima cosa troviamo il porta Cd che si apre facendo una leggera pressione sopra lo sportelletto e come vi dicevo prima supporta benissimo CD, CD-R, CD-RW, CD+G, MP3.
Al di sotto c’è un piccolo schermo che ci fa vedere i numeri delle tracce delle canzoni e di lato , sia a destra che a sinistra sono presenti 4 manopole che ci permettono di regolare il volume, i bassi , e regolare anche echo.
Poi arriviamo all’occhio della telecamera, e allo schermo LCd da 9 cm, grande abbastanza per farci vedere in modo chiaro le parole da poter canticchiare.
Ai lati delle schermo sono presenti diversi pulsantini che ci permettono di sfruttare le varie funzioni, ad esempio se attivare o no la telecamera, il tasto per la pausa , play , ok , il tasto Prog, il tasto Repeat e USB e ancora il tasto Skip per scegliere le tracce delle canzoni da riprodurre e tanti altri con altre diverse funzioni.
Sotto lo schermo Lcd troviamo due ingressi per i microfoni con jack da 6,3 mm. ed infine una grande cassa stereo davvero molto potente.
La video camera è piccolina , ma riesce benissimo a registrare la nostra performance, è protetta da un tappetto di gomma e possiamo girarla in base a come vogliamo la nostra angolazione.
I due microfoni che troviamo nella confezione sono molto belli , professionali e curati nei minimi dettagli
Come vi dicevo all’inizio utilizzare questo impianto karaoke , non solo è divertente ma anche molto semplice. Una volta attaccato l’alimentare alla presa di corrente, basta inserire il Cd nell’apposito vano e scegliere la traccia che vogliamo cantare.Partirà la base musicale e sullo schermo le parole.
È bellissimo e la mia bimba ci si diverte un mondo. Semplice da utilizzare e poi l’audio si sente perfettamente.  
Possiamo portarlo sempre con noi, anche quando siamo invitati a casa di amici , o ancora meglio per le feste. Inoltre è possibile utilizzarlo anche come semplice stereo.
La cosa fantastica è che grazie alla telecamera incorporata potremmo vedere le nostre performance canore e grazie alla scheda Sd registrarle!
E’ fatto davvero bene, con materiali di ottima qualità e poi è carinissimo come idea regalo visto che il natale si avvicina. Sono sicura che sarà davvero un regalo gradito da tutti.
Potete trovare questo articolo su Amazon

8 commenti:

  1. Ciao Manu!!! Ma che bello..adoro il karaoke..mi hai fatto tornare bimba quando ne possedevo anche io!! ^_^ Un bacione

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. le tue foto cara Manu sono bastate per farmi innamorare di questo impianto karaoke! io amo cantare e per me sarebbe bellissimo ed emozionante poterlo fare in casa in compagnia di amici :)

    RispondiElimina
  4. I miei figli, Manu, si divertirebbero moltissimo. Già amano tanto ballare... Ci faccio un pensiero, grazie della recensione!
    Baci grandi :)

    RispondiElimina
  5. Divertente e poi rosa...bellissimo per animare feste e serate! Un bacio cara

    RispondiElimina
  6. Divertentissimo il karaoke :)) mi piace la tua review cara!!! :)

    RispondiElimina
  7. ciao Manu, come stai tesoro? Ma quanto è carino questo impianto per karaoke! ^_^ oh mamma è troppo bello.
    poi questo colore è davvero stupendo, e mi hai dato un idea magnifica di regalo, sai?! ^^ un bacione cara.

    RispondiElimina