lunedì 1 agosto 2016

Greendoor Naturkosmetik Manufaktur - Il meglio per la nostra pelle

Greendoor Naturkosmetik Manufaktur è una piccola azienda tedesca produttrice  di cosmetici naturali. I prodotti sono preparati freschi ogni giorno artiginalmente . Non contengono oli minerali, siliconi, parabeni Laureth Sulfate , non sono testati sugli animali e sono certificati Vegan OK. Insomma tutto il meglio che la nostra pelle potesse richiedere.
Nel sito c’è una vasta scelta di prodotti, per la cura del viso , del corpo , candele profumate e rilassanti , creme  e lozioni e anche profumi molti delicati. 
Gel doccia bio zenzero e citronella
 
Un doccia gel profumatissimo e energizzante . Lo zenzero è un potente antibatterico e la citronella dona una sferzata di energia a tutto il corpo. È contenuto in un bel flacone da 250 ml. biodegradabile al 100% , il packaging è molto semplice e la texture è un gel trasparente che ha contatto con l’acqua genera una morbida schiuma che avvolge tutto il corpo in una nota frizzante e piccante. Lascia la pelle morbidissima , in quanto tra i suoi ingredienti troviamo anche olio di oliva biologico e olio di cocco dalle spiccate proprietà idratanti ed emollienti e se usato al mattino risveglia anche i sensi e ci da quella carica in piu’ per affrontare bene la giornata.E’  senza siliconi, parabeni, senza PEG, senza MikroPlastik, senza conservanti e senza Laurethsulfate / SLS .
Schiuma detergente 
Una schiuma detergente che ci aiuta a liberare la pelle del viso da sporcizia  , cellule morte e anche il make up . Tra i suoi ingredienti troviamo  l'estratto di semi di Chia spagnola che  regola naturalmente l'equilibrio idrolipidico della pelle e  aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce e l’olio di nocciolo di albicocca con spiccate proprietà lenitive . E’ contenuta in un flaconcino da 150 ml. con il tappo erogatore a pompetta. 

 
Per utilizzarla basta agitare il flacone e uscirà una schiuma morbida e super profumata. A me ricorda tanto i prodotti per bambini. Va applicata una noce di prodotto sulla pelle del viso bagnata con leggeri massaggi e poi si risciacqua. Deterge la pelle del viso in maniera profonda e delicata . Usata quotidianamente la pelle  è liscia, idratata ed è ottima per chi come me ha la pelle mista – grassa in quanto la purifica a fondo detergendo  in maniera ottimale senza aggredire la pelle. Anche lei come il doccia gel è  senza siliconi, parabeni, senza PEG, senza MikroPlastik, senza conservanti e senza Laurethsulfate / SLS
Mi hanno davvero stupita questi prodotti, primo perché sono completamente naturali e poi perché la pelle ne trova proprio giovamento.
Visitate il sito http://www.greendoor-cp.de/ e rimarrete colpite anche voi, dalla varietà dei prodotti..Una pelle sana è lo specchio della nostra salute e del nostro stato mentale…

 

17 commenti:

  1. Non sapevo che lo zenzero fosse antibatterico... Comunque adoro i marchi tedeschi, spesso sono bio e molto attenti a produrre creme delicate anche per le pelli sensibili. Bella recensione, Manu :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto interessanti,non conoscevo questo brand.
    Grazie Manu per farci sempre conoscere nuovi prodotti
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. So precise and detailed thanks!Have a great week! xx

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, questi prodotti sembrano davvero ottimi! non li conoscevo proprio, do subito un occhiata al sito un bacione

    RispondiElimina
  5. la schiuma detergente sembra davvero ottima *_*

    RispondiElimina
  6. bellissima la schiuma detergente:) bacioni,chiara

    RispondiElimina
  7. Mi piace sempre scoprire nuovi prodotti cosmetici bio e questi proprio non li conoscevo. La profumazione zenzero e citronella del gel doccia mi ispira tantissimo...grazie per la recensione!
    Cara ti auguro buone vacanze, ci risentiamo a settembre :)

    RispondiElimina
  8. Questo brand mi mancava proprio. E' un periodo che sono in fissa con i docciaschiuma... questo che ho visto qui mi intriga tantissimo per la profumazione Un bacione greta

    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  9. Linee di prodotti con questi requisiti se ne trovano davvero poche! In Italia oltre la Lush (a parer mio un po' sopravvalutata tra l'altro) non se ne sentono molte che producono prodotti freschi e artigianali... Sono curiosa di provare qualcosa di questo brand!!

    http://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand..devo dire che le profumazioni mi ispirano molto. Grazie di avermeli fatti scoprire ^_* Un grosso bacione

    RispondiElimina
  11. dai grazie di averci mostrato questi prodotti Manu!;)

    RispondiElimina
  12. Interesting product! Kisses:))

    xxBasia
    http://kasztanowydomek.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  13. Buona serata, Manu!.
    E che gran bel brand ci hai presentato :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Passo immediatamente il link dell'azienda a mia figlia, che è particolarmente interessata ai prodotti cosmetici naturali. Grazie mille cara!

    RispondiElimina
  15. A me i prodotti in schiuma in generale piacciono...chissà però com'è questo brand. Tutto da scoprire per me!! :)

    RispondiElimina