domenica 12 aprile 2015

Vita Liberata - Autoabbronzanti naturali e senza macchia per una pelle dorata tutto l'anno!!!

Manca ancora un po’ alla tanto adorata estate e al sole che splende alto nel cielo scaldandoci con i suoi magici raggi e donandoci una bellissima abbronzatura dorata!! Ma è giunta l’ora di scoprirci un po’, e di donare alla nostra pelle un colorito sano, luminoso e perché no anche un po’ colorito!! Niente tintarella al mare, niente lampade solari , ma autoabbronzanti Vita Liberata!!
Vita Liberata è marchio irlandese esclusivo  della catena Sephora dedicato agli autoabbronzanti e alla cura della pelle. I prodotti sono composti da ingredienti assolutamente naturali e privi di sostanze dannose. La tecnologia avanzata che li caratterizza ha permesso al brand di ottenere un posizionamento LUXURY nel mercato. L'azienda infatti ha rilevato un costante trend di crescita in AMERICA e in EUROPA DEL NORD.
Sono prodotti autoabbronzanti senza profumo e senza parabeni e senza alcool , assolutamente naturali e organici per regalarci una pelle abbronzata e luminosa, ma senza danni e senza macchie. Sono composti principalmente da frutta per nutrire la pelle e sono adatti per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile in quanto non provocano nessun effetto indesiderato.
La loro piu’ recente innovazione è il "pHenomenal 2-3 Week Tan", che permette al prodotto di durare fino a 3 settimane!!
Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare!!

Un prodotto di punta di Vita Liberata  è  Phenomenal Mousse Autoabbronzante

Grazie alla tecnologia pHenO2, assicura un'abbronzatura naturale e di lunga durata , grazie ad una texture leggera, impalpabile e subito asciutta. Gli estratti marini organici e i fitoestratti nutrono la pelle a fondo.

È una mousse veloce e facile da applicare, lascia la pelle meravigliosamente abbronzata, incredibilmente nutrita, e un aspetto sano per circa   due o tre settimane. La tecnologia moisture lock è in grado di idratare la pelle e mantenerla sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa infatti la sua consistenza in mousse permette un rapido assorbimento abbronzante naturale istantanea, senza macchie , ne aloni . E’ una formula senza parabeni, solfati e ftalati.
Questa mousse puo’ essere applicata sia sul corpo che sul viso attraverso questo Guanto Applicatore, molto leggero e fino che ci permette di proteggere le mani e di spalmare il  prodotto in maniera perfetta sul corpo senza sprechi, e in maniera omogenea..si puo’ utilizzare piu’ volte e puo’ essere anche lavato in lavatrice!! 
Prima di applicare la mousse è importante  esfoliare la pelle per togliere le cellule morte che potrebbero impedire la perfetta stesura del prodotto.
Mio marito non ha resistito , anche lui un fans della tintarella e ha voluto subito provare il prodotto!! Non macchia la pelle e nemmeno gli abiti , non unge e ti regala subito un abbronzatura leggera e naturale!!
Deep Silken Touch Gel Autoabbronzante non colorato viso
Un gel autoabbronzante, che va usato di giorno ,  non colorato che è l'ideale per un'abbronzatura immediata e senza macchie.La sua formula priva di profumo e completamente inodore nutre la pelle regalandole uno splendido colore naturale. La consistenza è leggera e si assorbe rapidamente , non macchia il viso ma anzi usandolo costantemente ci regala un bel colorito!!

Mentre per la notte c’è Self Tanning Night Moisture Mask
Una maschera per la notte autoabbronzante , dalla consistenza leggera e dal profumo molto delicato!!

È un vero e proprio trattamento di bellezza, perché oltre a regalarci , dopo averla applicata quotidianamente ogni sera sulla pelle ben detersa, un leggero e luminoso colorito, idrata a fondo la pelle!! Si applica la sera e la mattina si risciacqua!! Si assorbe subito , non macchia  , e grazie alla tecnologia HyH2O, funge anche da anti-aging!! Infatti troviamo una combinazione unica di ingredienti nella sua formula, tra cui  Buddleja Davidii, Malva e semi di girasole,  estratti di vitamina A, C e D per un effetto  lenitivo e calmante sulla pelle, tocoferolo per la protezione contro i danni dei radicali liberi e gli estratti di mela che aiutano ad ammorbidire le linee sottili e rughe. Infine, la sua ricca formula aiuta a mantenere la pelle liscia   e  giovane grazie ad un infuso di estratti di Shea, Aloe Vera, glicerina e Neroli.

Dei prodotti a mio avviso molto professionali e davvero di ottima qualità!!!
Rendono la pelle luminosa e leggermente abbronzata anche quando non si ha la possibilità di prendere il sole!!
E poi sono naturali, quindi non dannosi per la nostra pelle!! E a differenza di altri prodotti che ci sono in commercio non dovrete avere paura di macchiarvi, o di avere un effetto striato sulla vostra pelle!!
Vi lascio il sito http://www.vitaliberata.com/ e la paginetta Facebook , e vi ricordo che potete tranquillamente trovare questi e altri prodotti da Sephora!!
Questo è un video di presentazione di come vanno usati!!

9 commenti:

  1. io vivo di autoabbronzante perché mi abbronzo poco:( bellissimo effetto! un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao cara buona domenica!io sono solita abbronzarmi rapidamente prendendo un bel colorino....sto cmq attenta a proteggere la pelle....quello che ho notato di questa mousse che non dona un aspetto artificioso....solitamente gli autoabbronzanti tendono (almeno su di me a darmi quel colorito arancione che non mi piace proprio),interessante anche la maschera notturna....

    RispondiElimina
  3. prodotti molto interessanti, riesci sempre a scovare il meglio per noi!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, grazie per avermelo fatto scoprire Manu! ^-^
    Io non o mai provato un autoabbronzante, ma questo sembra davvero buono e facile da utilizzare!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. tesoro li sto provando anche io, ottimi :)
    un bacio grande

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu!!! Beh sai già cosa penso di questi prodotti, dato che li ho recensiti anche io:) vedo che tuo marito ha apprezzato, anche gli uomini hanno la loro vanità ed in fatto di abbronzatura, sono imbattibili:)) un bacio cara

    RispondiElimina
  7. forte questo autoabbronzante, quasi quasi mi viene voglia di provarlo...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. presto ne parlerò anche io, mi fido molto della tua opinione cara :)

    RispondiElimina