giovedì 16 aprile 2015

RAU Cosmetics - Prodotti Cosmetici Innovativi

Rau Cosmetics è un marchio tedesco innovativo creato nel 2009. Propone una vasta gamma di prodotti per la cura della nostra pelle sia del viso che del corpo di ottima qualità e a prezzi davvero accessibili!!
I prodotti Rau Cosmetics si distinguono dagli altri in commercio non solo per il packaging semplice ma anche per il loro contenuto infatti sono senza oli minerali e in gran parte senza oli siliconici, parabeni, PEG e coloranti contengono ingredienti chiari e di alta qualità. Vengono tutti sviluppati  e prodotti in Germania e quindi soddisfano i più elevati standard di qualità.
Ho avuto il piacere di provare questi prodotti che ho trovato davvero speciali per la mia pelle grassa!!

RAU Silver Facial Washgel

Un gel detergente  ideale per una pulizia delicata della pelle del viso. Grazie ad attivi antimicrobici il gel ha un effetto purificante prolungato dovuto alle nanoparticelle d´argento e grazie alla piantaggine al tempo stesso e´idratante e lenitivo. Fornisce una pulizia delicata del viso e quindi è perfettamente adatto per pelli impure come la mia ma anche per chi ha la pelle sensibile. Tra i suoi principi attivi troviamo Berberis Aquifolium Estratto, Acido lattico, Argento, Plantain e acido salicilico.
 La profumazione è molto delicata, e basta applicare un po’ di prodotto , dopo aver agitato bene la bottiglietta, sulla pelle del viso umida , massaggiare per circa 2 minuti e sciacquare con acqua tiepida. La sua schiuma è così morbida che pulisce a fondo liberando la pelle da tutte le impurità compreso il make up , lasciandola, liscia ,morbida  e vellutata.

RAU White Tea Cream
Una crema giorno anti-eta´ 24h, che contiene tè bianco, aloe vera, gliceridi di noce di cocco, olio di mandorle, olio di nocciolo di albicocca, burro di karitè, estratto di mirtillo palustre, pantenolo e radice di kudzu (pueraria lobata) . Dona una dolce idratazione alla pelle , agisce in modo rigenerativo e offre combatte i radicali liberi. La formulazione delicata la rende adatta anche per pelli sensibili è priva di oli minerali, parabeni, PEG e olio di silicone.
RAU Balancing Gel
Un gel da usare la sera dopo essersi struccate con un potente  effetto regolatore della produzione di sebo.E´costituito da numerosi ingredienti a base di erbe che offrono insieme una cura intensiva. Per esempio, l’estratto di hamamelis previene le macchie sulla pelle e l´ostruzione dei pori, mentre l’equiseto migliora il rinnovamento cellulare e il finocchio è un calmante per aree infiammate già colpite. La camomilla, salvia, edera, achillea, melissa, valeriana ed estratto di calendula assicurano una profonda idratazione alla pelle . La combinazione di questo prodotto e il processo di rigenerazione naturale della pelle durante la notte rende la pelle radiosa e sana al mattino. Non contiene oli minerali o parabeni.
Dei prodotti ottimi ed efficaci per chi come me ha il problema della pelle grassa, anche perché sono specifici per ridurre l’eccesso di sebo e per pulire a fondo la pelle!!
Sul sito http://www.rau-cosmetics.de/ troverete tantissimi altri prodotti adatti per la vostra tipologia di pelle e sulla paginetta Facebook tantissime novità e consigli utilissimi!!
   

11 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, do subito un occhiata al sito baci tesoro

    RispondiElimina
  2. sono proprio alla ricerca di prodotti con queste caratteristiche, quasi quasi mi hai convinto!!!!Bravissima cara!!!!Baci sabry

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand. Sembra davvero interessante.

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima Manu? Come stai? Che bello leggere un tuo post di sera, quando mi voglio rilassare un po'.... Mi presenti sempre prodotti nuovi e assolutamente validi;) quindi ora vado subito a sbirciare nel sito:))) un bacio e buona serata!!!

    RispondiElimina
  5. ....la crema al thé bianco mi incuriosisce....guarderò il sito,,,ma hanno un distributore in Italia?!

    RispondiElimina
  6. non ho mai sentito parlare di questo brand. grazie per aver pubblicato questo articolo. ♥
    vado a dare un'occhiata sul sito ♥

    RispondiElimina
  7. carissima, se voglio essere al passo con i migliori cosmetici del momento devo passare assolutamente dal tuo blog, questa volta sono molto curiosa dei prodotti che ci presenti!!!!! notte notte alla prossima avventura :)

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa marca, grazie mille :)
    un bacio

    RispondiElimina
  9. il marchio per me è nuovo, bello poter testare e conoscere prodotti nuovi cara. ora sono in fissa con i prodotti del viso . andrò a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  10. sembrano dei prodotti interessanti, vado a sbirciare sul sito, grazie delle info Manu!

    RispondiElimina