venerdì 3 aprile 2015

Martina Gebhardt Naturkosmetik - Summer Time Face & Body Lotion!!!

Martina GebhardtNaturkosmetik, è un azienda tedesca che propone tantissimi prodotti per la cura della nostra pelle , viso e corpo usando soltanto ingredienti 100% naturali.
Nelle sue formulazioni non sono presenti materie prime di origine sintetica , tensioattivi, glicerolo, biossido di titanio, conservanti o alcool e una cosa importantissima non vengono utilizzate  tutte le materie prime prodotte da pratiche di animali disumane. Più del 95% delle materie prime è ottenuto da agricoltura biologica certificata o Demeter e tutti i prodotti hanno il sigillo ufficiale per i prodotti cosmetici naturali certificati.
Per la preparazione dei suoi prodotti utilizza il metodo di preparazione spagirico: un metodo alchemico in cui essenze di altissima qualità vengono distillate dalle piante e i sali naturali dissolti dalle loro ceneri. Infatti questa preparazione segue ritmici, principi biodinamici.
La qualità dei prodotti per la cura della pelle dipende principalmente dalla freschezza delle materie prime e dei metodi che vengono utilizzati per la lavorazione di questi materiali. Martina Gebhardt Naturkosmetik usa  le erbe e gli oli più freschi per produrre prodotti di alta qualità , anche perché non ci sono prodotti cosmetici che possono impedire completamente il naturale processo di invecchiamento della pelle,  la natura è ricca di oli vegetali e di erbe che possono preservare l'elasticità e la vitalità della pelle, donandole un aspetto sano e morbido.
Ho avuto il piacere di provare , ma non del tutto perché non è stagione il Summer Time Face & Body Lotion

Una lozione viso e corpo idratante e lenitiva per la cura della pelle irritata dal sole. È un  prodotto ideale ed indispensabile  da utilizzare in estate per rigenerare e rinfrescare  la nostra pelle stressata dai raggi solari.. è ricca di vitamine , tra i suoi ingredienti troviamo l’aloe e il topinambur, una pianta nota per le sue proprietà rigeneranti, lenitive e idratanti. 

È contenuta in un flacone di vetro bianco da 150 ml. , il packaging è molto semplice e l’erogatore a pompetta ci permettere di dosare la giusta quantità di prodotto. Si presenta sotto forma di crema dalla consistenza morbida e leggera, di colore giallo!! E la profumazione è molto delicata e gradevole!!
Non essendo stagione , non ho potuto provare gli effetti che ha dopo l’esposizione solare, ma sono sicura che idraterà e darà sollievo alla pelle pelle  quest’estate!!
Nel pacco c’erano anche una serie di campioncini , ottimi , delicati e per qualsiasi esigenza!!
 
Un azienda davvero lodevole per quanto riguarda la sua filosofia nel preparazione creme e lozioni!! Attenta alla scelta degli ingredienti , per curare al meglio la nostra pelle senza danneggiarla .
Mi ha davvero conquistata Martina Gebhardt Naturkosmetik !!! Visitate anche voi il sito http://www.martina-gebhardt-naturkosmetik.de/en/home/ e scoprite il prodotto che fa piu’ al caso vostro!!
 

6 commenti:

  1. vado a sbirciare, grazie per i tuoi utili consigli!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Tra un po' di sicuro serve, ed è meglio che me la procuri, grazie

    RispondiElimina
  3. Gli auguri più sinceri per una Santa Pasqua lieta e serena!
    Un abbraccio...ciao.

    RispondiElimina
  4. conosco bene questo brand, ancor prima che creassi il blog, provai a contattare l'azienda per ricevere qualche campioncino da provare e furono davvero gentilissimi!

    RispondiElimina