giovedì 9 aprile 2015

L'Orèal Casting Crème Gloss - Colore luminoso e brillante!!!

C’è chi tinge i capelli per coprire i capelli bianchi, chi per la voglia di stravolgerli cambiando colore continuamente , chi perchè li vuole brillanti e luminosi e c’è anche a chi piace colorarli per passare ore e ore dal parrucchiere tra chiacchiere , caffè e tanto gossip!! Io li coloro da una vita ma appartengo a quella categorie di persone che preferisce fare la tinta in casa, in tutta tranquillità e senza aspettare ore e ore dal parrucchiere perdendo tanto  tempo prezioso!!! Poi diciamoci la verità in commercio ci sono così tanti prodotti eccezionali e di ottima qualità che ci permettono di avere gli stessi risultati del parrucchiere!! Ed è il caso di Casting Crème Gloss..


Una  colorazione  senza  ammoniaca,  non  aggressiva, piacevole  e
facile  da  applicare. Il suo profumo fruttato e la componente di pappa
reale di cui è arricchita donano ai capelli brillantezza e morbidezza. È davvero speciale perché esalta i riflessi del colore rendendoli luminosissimi!!! Il risultato dura fino  a 28 shampoo e copre in modo ottimale i capelli bianchi!!
Come potete vedere io ho scelto tra le tante nuance proposte il colore 200 nero Ebano!!
 


La confezione contiene:



1 tubo di crema colorante



1 tubo di latte rivelatore



1 flaconcino di trattamento nutri-shine alla pappa reale



1 paio di guanti e 1 foglio di istruzioni



Questo è il colore dei capelli prima dell’applicazione di Casting Crème Gloss, un colore spento, opaco e senza riflessi!!



Vediamo come è semplice preparare questa colorazione!!
Basta svitare il tappetto del flacone del latte rilevatore e versare tutto il contenuto del tubo crema colorante . Richiudere e agitare energicamente per ottenere una miscela omogenea.



Bagnamo i capelli , li tamponiamo e applichiamo la miscela ottenuta!!
Niente di piu’ facile, primo perché il falcone ci permette di distribuire perfettamente il colore, ed essendo flessibile assicura una facile impugnatura e un utilizzo pulito senza sporcare ne macchiare la pelle!!! Inoltre  la sua consistenza cremosa non cola e il suo delicato profumo rende il tutto piu’ piacevole!!!
Il tempo di posa è di circa 20 minuti.
Trascorso questo tempo sciacquiamo abbondantemente e applichiamo il trattamento Nutri – Shine , cremoso e profumatissimo ricco di pappa reale con virtu’ rigeneranti e nutritive,  nutre a fondo i capelli lasciandoli morbidi , li rimpolpa e fa durare piu’ a lungo l’effetto glossy e la brillantezza!!!
Ecco il risultato!! Guardate un po’ che bel nero luminoso e brillante!!!




Inoltre i capelli sono morbidi, e piu’ voluminosi!!!
Mi sento davvero di consigliarvi questo prodotto , ricordandovi però che non puo’ essere utilizzato  da  chi  ha  fatto  henné,  colorazioni  progressive,  decolorazioni  o shampoo coloranti.  Solo chi ha una percentuale di capelli bianchi non è superiore al 30%, e i  capelli sono naturali, tinti con una colorazione tono su tono o permanente di un colore simile a quello naturale, potrete ottenere anche voi un risultato bellissimo e un colore ricco di riflessi, luminosi
Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia! Casting Creme Gloss

13 commenti:

  1. che bel colore, sembra proprio adatto a me, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. nno ho mai usato questi prodotti, sembrano ottimi!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. per il colore, ci pensa la parrucchiera

    RispondiElimina
  4. carissima buonasera, la ricerca di una buona tintura è sempre motivo di ansia ma da oggi avrò sicuramente meno paura di sbagliare, devo consigliarla alla mia mamma! un abbraccio grande grande :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, io adoro le tinte della L'Oreal. La prossima volta proverò Casting Cremè Gloss. Mi piace il colore che è venuto nella foto, però per me meglio Marron Choccolate. Ti farò sapere una volta provoto. Ho visto che è molto facile e pratica da usare anche da sole. Sembre grande Manu. Baci.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Grazie per il delizioso commento che hai lasciato sul mio blog! Ora faccio parte del tuo gruppo di lettori, #1312. Bacii

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sembra suppper :) !!!! Però credo che non farei mai una cosa da sola.. ci vuole pratica!

    Baci ! www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ciao Manu cara! che bel colore! me ne hanno parlato tutti bene, ma per ora non voglio toccare tinte, ;)appena mi compaiono capelli bianchi allora correrò ai ripari;)un bacione e buon weekend ^_^

    RispondiElimina
  9. Manu, che bel colore! I capelli sono belli luminosi, lo proverò.
    A presto. Maddalena.

    RispondiElimina
  10. Ciao :)
    Io una volta ogni tanto uso questo prodotto, ho i capelli lisci e molto fini e devo dire che queste tinte senza ammoniaca non li rovinano affatto.... Anzi sembra diano corpo al capello... Negli anni ho provato il rosso ciliegia, il nero blu e il viola prugna.. Ma il mio preferito in assoluto rimane il nero blu: che alla fine non risulta assolutamente blu, ma semplicemente un nero diverso da il classico nero corvino senza riflessi :)
    In tutti i casi il colore risulta molto luminoso (come nel tuo caso:)) e scompare gradualmente.
    Un bacione
    maia

    Se vuoi passare ecco il link al mio blog
    https://maiarecensioni.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimi e brillanti i tuoi capelli cara Manu leggendo il tuo articolo mi hai fatto venire proprio voglia di tingere i capelli, sai ormai ne ho un bel po di bianchi.. eheh, vorrei provare il colore n°316 spero di trovarlo. Sempre ricco di notizie interessantissime il tuo blog complimenti sei bravissima. Un grandissimo bacione cara.

    RispondiElimina