mercoledì 8 aprile 2015

IsaDora - La nuova linea " Nude Essential " per un make up naturale e impeccabile!!!

..Dopo tanto freddo, pioggia , gelo e vento finalmente la primavera è arrivata!!
Che gioia , quanti colori, e che giornate spensierate che si possono trascorrere all’aria aperta!!!
La primavera è fatta di colori tenui, delicati, trasparenti ma brillanti allo stesso tempo come proprio la collezione Nude che propone IsaDora( se vi ricordate ve l’avevo annunciata QUI in questo mio precedente post ) 

Una collezione  make up che non passa mai di moda, naturale, ben definita, leggera e assolutamente attrattiva! Ideale appunto  per la primavera e la bella stagione che arriverà!!!
IsaDora nasce nel 1983 dalla Invima AB in Svezia, e la sua linea make up punta sulla qualità delle materie prime che permettono di escludere il profumo dalle formulazioni (profumo che potrebbe essere causa di reazioni allergiche)..e  la giusta combinazione fra il prezzo e qualità, fa essere IsaDora un brand lodevole e apprezzato in tutto il mondo  , è presente in oltre 40 nazioni, tra Russia, USA, Italia, Germania, Spagna, Austria, Norvegia, Finlandia e Dubai permettendo a milioni di donne di aggiungere un tocco di bellezza alla loro giornata!!  I prodotti che propone  hanno un  design elegante e per motivi igienici sono sigillati uno ad uno. Una grande varietà di colori, per creare look sempre alla moda.La qualità è frutto delle più moderne innovazioni e ricerche nell’ambito della cosmetica. Oltre alla gamma dei colori classici, il make up si arricchisce anche dei colori stagionali e di tutti i colori di tendenza proposti dalla moda. I prodotti sono tutti senza profumo, clinicamente testati per prevenire possibili reazioni allergiche, sicuri , innovativi  e, ovviamente non testati su animali.
Io non ho resistito e ho voluto provare alcuni prodotti della nuovissima collezione “ Nude”.
Twist-Up Blush & Go

Fard in stick dalla texture cremosa, per dare quel tocco in piu’ alle nostre guance , colore e luminosità!! Grazie alla sua  formula cremosa e leggera e possiamo ottenere una coprenza modulabile da  leggera, a media o marcata.
Il packaging mi piace moltissimo, è elegante e poi è facile e veloce da applicare, grazie al pratico stick con la tecnologia twist – up  anche con la punta delle dita. Il colore è favoloso, la mia nuance è la n. 84 english rose, un bellissimo rosa antico molto tenue , perlato e luminoso  che sia adatta ad ogni tipo di carnagione. È idratante e molto ammorbidente!! 
Dona al nostro viso  un tocco di colore luminoso , grazie all’alta concentrazione di perle micronizzate.
È senza profumo , clinicamente testato e tra gli ingredienti troviamo Olio di Jojoba, Olio di Kruska, Vitamina C ed E.
Perfect Powder Blusher
Un Fard compatto in polvere a lunga tenuta. La polvere micronizzata ad alta concentrazione di pigmenti crea un sottile velo di colore senza appesantire i tratti e senza occludere i pori. È contenuto in un elegante trousse dove troviamo all’interno anche un pennellino morbidissimo in pelo di capra sterilizzato e specchietto. Pratico da portare in borsetta con noi per veloci ritocchi tutte le volte che vogliamo!! La mia colorazione è la 13 Perfect peach, un rosa chiarissimo che dona un delicato colore all’incarnato della nostra pelle!!! Anche lui senza fragranza e clinicamente testato.
Perfect Contour kajal – waterproof
Una matita occhi morbida e cremosa, ad alta concentrazione di pigmenti e molto scrivente!! È senza profumo e adatta anche per gli occhi piu’ sensibile. E’ facile da stendere e sfumare e può essere utilizzata sia per delineare il contorno occhi che sfumata come ombretto, io la uso anche nella riga interna dell’occhio!!   

Il tratto è deciso e il colore un bel nero molto intenso!! Non sbava , e dura tantissimo!! tra i suoi ingredienti troviamo  olio di jojoba ad azione nutriente, vitamine C ed E ad azione anti-ossidante e nutriente, e olio di semi di cotone ad azione emolliente e nutriente. Si usa come una normale matita ma conferisce all’occhio un risultato intenso e una resa di colore molto brillante!! 
Perfect Moisture Lipstick
Un rossetto cremoso ed idratante a media coprenza, è ricco di pigmenti, molto idratante e  ammorbidente grazie alla presenza di cera candelilla, pantenolo, vitamina E e burro di karitè. La durata è notevole  e il colore da me scelto n. 159 peach passion, è un rosa chiarissimo molto bello e luminoso!!! È ottimo anche per le labbra secche e screpolate , la texture è cremosa e antisbavature!!
Anche il packaging molto bello ed elegante!!
Favoloso e poi essendo senza profumo mi piace ancora di piu’!!
Wonder Nail Wide Brush
Uno Smalto a lunga durata e rapida asciugatura.Il  pennellino è  extra-largo per coprire le unghie in un'unica passata, per un colore omogeneo e senza striature e per permettici una stesura piu’ facile. Il colore si mantiene vivo e luminoso a lungo .  
I colori disponibili sono tantissimi il mio è il n. 730 Icy Lilacs, un lilla chiaro pastello con tantissimi brillantini, luminoso, scintillante e iridiscente!! Con due passate il colore è davvero molto e delicato!!  E’  senza formaldeide, toulene, DBP, canfora, parabeni e profumo, ed a rapida asciugatura!!!
Dei prodotti davvero pazzeschi, i colori tenui e il packaging molto elegante!!
Mi piace tantissimo questa nuova collezione “Nude” ispirata alla primavera …
Vi ricordo che tutti  I prodotti IsaDora sono formulati senza aggiunta di profumo ed allergeni e sono clinicamente testati. La scelta degli ingredienti è accurata e nelle  formulazioni troviamo soltanto   pigmenti e materie prime ad elevata qualità e altro grado di purezza, soggetta alle più rigorose norme vigenti sia a livello europeo che mondiale (FDA Food and Drug Administration e legislazione giapponese). Sono tutti senza profumo, clinicamente testati per prevenire possibili reazioni allergiche e, ovviamente non testati su animali.
Questi e tantissimi  prodotti IsaDora li trovate  in vendita in farmacia e parafarmacia….Visitate il sito http://www.isadora.com/it/ ricco di altre proposte , tantissimi colori e prodotti per un make up  naturale e da sogno!!! E vi lascio come sempre anche la loro paginetta Facebook!!
 

12 commenti:

  1. IO NON MI TRUCCO MAI ,MI SA CHE DEVO INIZIARE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Amazing post again <3 ! I like visiting your blog :) !
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto molto carina questa nuova collezione di Isadora. Davvero adorabile lo smalto!! un bacio

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. da buona amante del makeup, affetta da blushite acuta, mi si sono drizzate le antennine alla vista di una recensione così bella, accurata e dettagliata! i prodotti isadora sono per me nuovi, ma le tue review me ne garantiscono l'alta qualità! dagli swatches, poi, vedo anche che sono bellissimi: corro a visitare il sito e a prepararmi per un mega ordine|! Un bacioneee

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il blush in stick:) devo ammettere che ne ho pochissimi di questa tipologia ma li adoro! baci

    RispondiElimina
  6. Amo questa marca! Davvero buona!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. anche io ho ricevuto alcuni di questi prodottini *___*
    passi da me? sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  8. bellissimo brand, in particolare adoro il rossetto e il comodo blush *.* donano un tocco di eleganza senza apparire vistose!

    RispondiElimina
  9. Il fard in stick mi 'attizza' molto! Credo proprio che lo proverò! Bacii

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu!!!
    Non conoscevo questo brand, il matitone ha una scrivenza fantastica ed il fard in stick mi piace molto.
    Grazie per la dritta.
    Buon fine settimana.
    Maddy.

    RispondiElimina