martedì 7 aprile 2015

FeelGood Home - Tanti articoli raffinati, di ottima qualità e Made in Italy per la nostra casa!!!

..Che bella che è la primavera!!
Con il suo dolce tepore e tutti cio’ che ci circonda così colorato e allegro!!
È una stagione che a me piace tantissimo, mi mette allegria e mi da quel giusto sprint per rinnovare anche un po’ la mia casa!!!
Un ambiente accogliente fatto di coccole e amore!!!
E a proposito di coccole , ho trovato uno shop on line  FeelGood Home che non è altro che  la casa dove ognuno di Noi vorrebbe tornare!!
Una casa però ricca di creazioni raffinate, delicate , eleganti..un azienda Italiana con un  vasto assortimento di tessuti dalle mille fantasie!!!
Le parole d’ordine sono qualità, semplici ma anche colore ed eleganza nei tessuti!!
Tutti gli  articoli che propone FeelGood Home  sono il frutto di un´attenta ricerca tessile sui materiali e sul design. Disegni esclusivi nati dalla creatività dei loro stilisti e prodotti realizzati con il marchio di qualità Made in Italy.
Uno shop ricco dove trovare il meglio dell´artigianalità e della creatività del nostro paese. Articoli  rigorosamente Made in Italy , il che significa   che l´ideazione  e la progettazione è stata seguita da un team di designers del bel paese e la realizzazione, la produzione ed il controllo qualità dalle famose maestranze dell´Italian style che rendono i loro prodotti in tutto il mondo inconfondibili,inimitabili e veramente unici.
Delle collezioni, una piu’ bella dell’altra  studiate per darci il massimo del comfort, della piacevolezza e della qualità tessile…
Accessori moda, morbidissimi plaid neutri , animalier e ispirati ai nostri amici pelosetti, e anche accessori per vivere all’aria aperta!!
Io per me ho scelto questo!!!
 
Un plaid stampato che fa parte della collezione interni!! Molto soffice al tatto e anche tanto caldo!!! La composizione è 65% poliestere e 35 % cotone.
È coloratissimo e poi tutti questi papaveri su uno sfondo verde - celestino lo rendono ancora piu’ fantasioso e allegro!!

E’ grandissimo , le misure sono 2,00 mt. X 1,50 ( io ho fatto la foto sul letto per farvi capire quanto è grande)..

Il cartellino attaccato lo fa essere unico ed inimitabile!!


È un prodotto realizzato con i migliori materiali artigianalmente ed è rifinito alla perfezione, il bordo ad esempio è rifinito a punto cavallo!!
Morbidissimo, e caldo ti avvolge in una coccola delicata e super colorata!!!
I miei bimbi lo adorano!!! Quando guardano la tv sul divano , lui è sempre con loro una copertina leggera che però tiene tanto caldo!!
Carinissimo anche come idea regalo!!!
Un sito che è stata un bellissima e piacevole scoperta per me, tantissimi articoli di alta qualità, artigianali e fatti secondo la piu’ antica delle tradizioni!!
Se amate la vostra casa , le coccole, la morbidezza , l’eleganza e state cercando un prodotto di ottima qualità, visitate il sito http://www.feelgoodhome.it/  sono sicura che anche voi vi innamorerete di questi articoli, uno piu’ bello dell’altro!!
FeelGood Home è presente anche su Facebook, mi raccomando non perdetevi tutti i loro aggiornamenti e le loro novità!! 

12 commenti:

  1. Davvero molto carino questo plaid deve essere anche molto caldo

    RispondiElimina
  2. rispecchiano davvero i colori allegri della primavera, che bello!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. fantastico questo shop non lo conoscevo! Hai fatto una scelta utile e bella con il tuo plaid, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. ciao Manu! spero tu abbia passato una bella Pasqua;) come stai?un bacione bellissimo questo copriletto riempie la stanza di primavera <3

    RispondiElimina
  5. mamma mia quanto adoro i papaveri!!! e poi il verde è un colore che rilassa quindi davvero indicato per la nanna :) un abbraccio bellissima, quando passerai a trovarmi salterai dalla sedia ihihih

    RispondiElimina
  6. grazie diaver segnalato questo sito,non lo conoscevo..bellissimo il plaid..
    nuovo post anche da me..
    baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo plaid Manu!! Anche io amo molto dare un po' di aria primaverile con articoli per la casa:) sta davvero bene in camera e vedo che anche i tuoi meravigliosi bimbi, erano molto felici di sdriarcisi sopra:) un bacione cara!!!

    RispondiElimina
  8. Ma è davvero stupendo tesoro, lo voglio anche io:) un bacione

    RispondiElimina
  9. Davvero bello!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Carissima Manu a casa tua è gia' primavera. Per noi donne i copriletti non bastano mai e poi quando sono Made Italy sono ancora più apprezzati, in quanto è è propro la qualità che fa la differenza.
    Poi quando si unisce anche la praticità e il design allegro e colorato non ne possiamo proprio fare a meno.
    Questo sito Feel Good Home già lo conoscevo perchè ho avuto modo di fare qualche acquisto questo inverno. Lo trovo professionale dove la scelta tra i vari prodotti ti porta a fare acquisti dove il rapporto qualità prezzo è sempre vantaggioso.
    Brava Manu e tanti bacioni

    RispondiElimina
  11. una ventata di primavera Manu! vado a sbirciare sul sito, grazie per aver condiviso cara, bacione!

    RispondiElimina