mercoledì 29 aprile 2015

Emmediciotto - 09 Old Solution , relax per capelli stanchi e stressati!!

Mi rendo conto che tra colorazioni, piastra, phon e prodotti per lo styling maltratto a volte i miei capelli rendendoli , secchi, sfibrati e pochi nutriti..è vero che li porto cortissimo ma è pur vero che a volte ci sarebbe proprio bisogno di un ottimo trattamento che li faccia rinascere!!
Da un po’ di tempo sto usando un prodotto davvero sensazionale che è riuscito a risanare i miei capelli rendendoli splendenti e lucenti!!
È 09 old solution , un prodotto studiato appositamente per chi ha i capelli stanti, stressati e sfibrati dell’azienda Emmediciotto!!

Un azienda Italiana che opera con successo nella produzione e commercializzazione di prodotti per capelli professionali con un alunga esperienza internazionale nel settore cosmetico da parte del suo fondatore Mauro Sopranzetti. Emmediciotto è tutto ciò che rende più bello e seducente il capello e il viso per comunicare la luce e il benessere che sono in voi. Ve ne avevo già parlato QUI nel mio precedente post!!!
Ma torniamo al prodotto in questione!!
09 old solution è un codice di relax per i capelli stanchi e stressati. Infatti fin  dalla prima applicazione i capelli appaiono più luminosi ed elastici tanto da sembrare più lunghi.

È piu’ di un balsamo e piu’ efficace di una maschera!! È contenuto in un bel tubo da 150 ml. bianco , la consistenza è una crema morbidissima e piacevolmente profumata!!
Va applicato sui capelli sporchi distribuendolo generosamente su tutta la lunghezza. Lasciare in posa almeno 20 minuti sotto una  fonte di calore protetti da una cuffia , risciacquare e lavare i capelli con 07 Tonic Shampoo!! Se lo utilizziamo in casa, come nel caso mio basta applicarlo e tenerlo in posa tutta la notte . Non unge e non appiccica!!
Questo trattamento è davvero qualcosa di speciale!!
Per chi ha i capelli , molto secchi e danneggiati come i miei riesce a nutrire in profondità , non appesantisce i capelli ma anzi li rende luminosi, morbidi e vitali!! E a differenza di altri trattamenti non appesantisce i capelli ma bensì li rende leggeri e setosi!!
Lo consiglio davvero tanto a tutti colori che hanno i capelli danneggiati per riparare in profondità ma con dolcezza!!
Insieme a questo speciale prodotto c’erano anche dei campioncini ottimi e molto professionali!!!
Altri trattamenti di bellezza per avere capelli sani e curati che propone Emmediciotto potete trovarli  nei migliori saloni di parrucchieri..Visitate comunque il sito http://www.emmediciotto.com/ e la loro paginetta Facebook ricca di approfondimenti, consigli e novità!!!
 

8 commenti:

  1. che bello sono la prima a commentare^_^ hai ragione, difficile non danneggiare i capelli con tutto quello che usiamo su di loro :( un bacione

    RispondiElimina
  2. carissima grazie ancora per gli auguri *.* sto testando anche io questo prodotto e presto dirò la mia, però mi piace leggere anche la tua opinione! buona serata baci...

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi prodotti:) non li conoscevo proprio tesoro un bacione

    RispondiElimina
  4. sembra fatto apposta per me, grazie per i consigli!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Anche io mi ci sto trovando davvero bene Manu :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu ^-^ Io e le maschere per capelli non andiamo molto d'accordo ma questo prodotto sembra davvero diverso! Mi piace il fatto che va applicato con i capelli sporchi e tenuto in posa, in modo da poterlo poi risciacquare, così non dovrebbe appesantire il capello. Grazie mille, vado a dare un'occhiata al sito!
    Un bacione tesoro :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ma sai che non avevo mai provato questi prodotti , l'importante che non mi appesantisca il capello perché non lo sopporterei , buono a sapersi non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  8. Ho già usato qualche maschera, questa non la conosco, grazie vado sul sito

    RispondiElimina