martedì 14 aprile 2015

Ebrand Italia - La nuova linea Cosmetics Green!!!

Un po’ di tempo fa e precisamente QUI nel mio precedente post vi avevo fatto conoscere Ebrand Italia , l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. Nato con l’intento di rendere autonomi gli operatori e gli utenti dei centri estetici, garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile.
Acquistare i prodotti su Ebrand significa risparmiare tempo e denaro, senza obbligo di magazzino e senza rimanere sforniti di prodotti. I prezzi  sono imbattibili e un  miglior rapporto qualità prezzo su prodotti esclusivamente Made in Italy..

Questi sono i tre prodotti di cui voglio parlarvi!! 
Fanno parte della linea Ebrand Cosmetics Green  che comprende l’attuale linea cosmetica DOLCEVITA GREEN e la completa di nuovi prodotti per trattamenti viso e corpo appositamente studiati per l’uso professionale.
Una linea nuova  e interamente prodotta in Italia che si ispira al concetto di cosmesi biologica e naturale senza mai dimenticare la funzionalità e il risultato performante come caratteristica principale nella formulazione dei prodotti

 
Questa linea offre il meglio dei cosmetici professionali Made in Italy, il tutto a base di ingredienti naturali e delicati, ideali per qualsiasi tipo di pelle con ingredienti ed oli selezionati di altissima qualità. E' composta da:
Ingredienti funzionali di origine vegetale
Senza parabeni
Senza oli minerali vaseline e petrolati
Senza siliconi
Ingredienti non testati su animali.
E comprende tantissimi prodotti tra cui  : prodotti per depilazione, prodotti per il corpo, prodotti per massaggi,prodotti specifici per trattamenti mani e piedi, prodotti per il viso.
Crema Viso Idratante  

Un crema per il viso adatta a chi desidera una profonda idratazione. Tra i suoi ingredienti troviamo un  mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. È ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che proteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante. È di colore bianco e la texture molto leggera!! La profumazione delicata e anche essendo molto idratante si assorbe velocemente con leggeri massaggi!! Non unge e lascia la pelle morbidissima e vellutata!! Ottima anche come base per il trucco.
Crema mani  e unghie alla keratina
Avevo già avuto l’occasione di provare questo prodotto e lo avevo trovato eccezionale!! Una crema dalla consistenza morbida e leggera, formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie. L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. È ricca di keratina ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, e olio di mandorle dolci con proprietà emollienti , nutrienti ed elasticizzanti…..la texture è leggera ,  è gradevolmente profumata e il colore è un bel rosa!!  si assorbe rapidamente, non unge  e le mani rimangono ben idratate e protette!! Ottima anche per rinforzare le unghie!!

Crema Scrub Corpo 
Uno scrub molto delicato che aiuta ad eliminare le prime cellule morte o irregolari dalla nostra pelle che la fanno apparire  stanca a grigia. È un alleato ideale per rigenerare la pelle del nostro corpo ed è composto da polveri naturali quali Caolino (argilla bianca) e Bentonite, dall'effetto assorbente nei confronti delle tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare e di quelle provenienti dall’inquinamento esterno, che si depositano ogni giorno sulla superficie cutanea. I gusci di nocciolo di nocciole e mandorle micronizzati contribuiscono a rimuovere delicatamente le cellule morte lasciando la pelle più liscia e compatta, pronta a ricevere i cosmetici del trattamento.  È uno scrub profumatissimo e anche molto delicato, infatti grazie alla sua texture morbida ci permette di fare lunghi massaggi e di esfoliare la nostra pelle delicatamente. Si applica sulla pelle umida , massaggiando le parti interessante e si risciacqua con acqua tiepida!! La pelle è liscia e morbida!!
Tre prodotti favolosi e anche naturali infatti non contengono Parabeni, Oli minerali, Vaselina e Paraffine.
Questi e tantissimi altri prodotti vi aspettano sul sito http://www.ebranditalia.com/it/ e mi raccomando continuate a seguirmi perché presto vi parlerò di questo kit Depilazione!!!

   

10 commenti:

  1. mi piace li scrub, per come me l'hai descritto sembra ottimo per la mia pelle, vado a sbirciare un po sul sito grazie

    RispondiElimina
  2. carissima lo sai che conosco bene questo sito ma non ho ancora provato nulla? spero presto di avere una piccola opportunità di provare questa professionale linea cosmetica! notte notte...

    RispondiElimina
  3. mi sono sempre trovata bene con i prodotti Ebrand e sono in attesa di provare questi :)
    un bacio

    RispondiElimina
  4. non sapevo dell'esistenza di tanti prodotti cosi' validi, grazie perche' ogni giorno ci illumini sempre!!!!Bravissima!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Ciao mi presento sono Nunzia e da oggi ho un blog ti va di seguirci a vicenda... mi aiuteresti a crescere grazie :) http://paroladordinecreativita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia , sono appena passata nel tuo blog e mi sono unita molto volentieri ai tuoi lettori!!
      Grazie della visita un bacione e a presto!!

      Elimina
  6. Sembra realmente una grande linea... io sono molto favorevole ai prodotti da salone e questa è stata una bella sorpresa ..
    Grazie Manu, un bacio e buon pranzo!

    RispondiElimina
  7. Questo brand non mi è nuovo,cioè mi spiego:mi sembra di averlo giâ visto....anche se non ho mai provato niente....attendo anche un post sul kit depilazione che mi incuriosisce e non poco!!!

    RispondiElimina
  8. quella crema per le mani e unghie deve essere favolosa...quanto mi ispira!!

    RispondiElimina