mercoledì 22 aprile 2015

Ebrand Italia - Kit epilazione della nuova linea Epil Wax !!!

La depilazione è una tappa importantissima per la cura del corpo di ogni dona e non solo, si perché anche i maschietti ultimamente , quelli piu’ vanitosi cercano metodi efficaci e indolori per liberarsi degli antiestetici peli superflui!! I metodi per depilarci sono tanti e svariati, il rasoio, la crema, la ceretta,l’epilatore elettrico e  la luce pulsata…
Poi ora che si avvicina l’estate la caccia ai peli superflui è sempre piu’ ardua e agguerrita!!!
Io mi sono affidata a Ebrand Italia , che offre tutto ciò che serve per la ceretta professionale: dalla cera depilatoria alle strisce strappacera, dalle spatole ai prodotti pre e post ceretta, quali gel e oli. Tutta la qualità del made in Italy e la comodità di avere sempre prodotti all’avanguardia a casa nostra!!
Ed ecco il mio kit depilazione!!!

Cera Depilatoria Professionale Liposolubile al Titanio Rosa "DELICATA”
 

La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta a chi ha  la pelle sensibile. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipo di cera viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi e  le sue principali caratteristiche sono :estrema stendibilità ed elasticità,lo strappo è delicato sulla pelle ma tenace sul pelo, inoltre ha la capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti
È di colore rosa ed è contenuta in un bel barattolo d’alluminio da 400 gr.
Per utilizzarla basta Portare il prodotto a completa fusione in un pentolino , stenderla con una spatola nel senso della crescita del pelo, fare aderire bene una striscia di Tessuto non Tessuto e procedere con uno strappo deciso contropelo.
La profumazione è molto delicato e la cosa bellissima è che dopo averla utilizzata non ho avuto per nulla la pelle irritata e arrossata. È davvero  ottima,  si stende in modo semplice ,  si strappa in un colpo solo, senza lasciare molti residui!!
Per rimuovere la cera ho utilizzato le Strisce Rimozione Cera in TNT
 

La confezione è da100 e sono indispensabili per la rimozione della cera dalla pelle, garantendo  una depilazione precisa e delicata. Sono molto pratiche, morbide e resistenti , aderiscono perfettamente e rimuovono con facilità la cera.
E per coccolare la nostra pelle dopo la depilazione Crema Fluida dopocera  azulene:

 
Una crema  fluida ideale dopo la  depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale. 
Il colore è di un bel azzurro , la consistenza morbidissima e la fragranza mentolato molto fresca e delicata!! È davvero ottima, perché si assorbe facilmente e idrata a fondo la pelle dopo la depilazione , rinfrescandola e lasciandola liscia e morbida!! È senza parabeni e adatta anche alle pelli piu’ sensibili!! Lenisce la pelle all’istante , calmando i rossori e le irritazioni!!
Ho trovato questi prodotti molto professionali e davvero ottimi!!
Vi invito a visitare il sito http://www.ebranditalia.com/it/ , dove trovare tantissime altre cose a prezzi accessibili , di ottima qualità e Made in Italy!! E come sempre vi invito a seguire anche la paginetta Facebook!!

9 commenti:

  1. devo provvedere a procurarmelo, grazie!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. io vado da mia cugina a fare la ceretta, devo assolutamente farle leggere il tuo post;)un bacione cara e buon mercoledì<3

    RispondiElimina
  3. per le cerette mi rivolgo all'estetista!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro mi servirebbe proprio un kit per l'epilazione:) di solito uso il rasoio ma dovrei trovare un metodo alternativo un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Che post dettagliato, io sono sempre a caccia di buoni prodotti per l'epilazione, ci tengo tantissimo ad essere sempre pulita e in ordine! Non conoscevo questo Brand ma se lo consigli per la pelle sensibile mi fido <3 essendo molto delicata spesso, come conseguenza della ceretta, mi si presentano dei fastidiosi arrossamenti. Visiterà il sito e proverò qualcosa senz'altro! bacione

    RispondiElimina
  6. prodotti interessanti, vado a vedere sul sito, è il periodo giusto per la deforestazione :)

    RispondiElimina
  7. in questi giorni metterò alla prova anche io questa cera :)
    un bacio

    RispondiElimina
  8. io la ceretta preferisco farla dall'estetista sono impedita ih ih facci sapere come ti troverai

    RispondiElimina
  9. carissima avendo la pelle sensibile è sempre una tortura per me depilarmi ma cosa vogliamo farci...non possiamo diventare delle scimmie ^__^ meno male che ho letto il tuo post, ora posso rimediare e sentirmi liscia senza soffrire! un bacione grande.

    RispondiElimina